Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo è cacciatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    se una mi piace l'approcio è d'obbligo
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    io solitamente preferisco "passare da un fiore all'altro"
    Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
    il piacere della caccia è più appagante della conquista della preda stessa
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bha, l'importante è concludere
    Ecco, ma perchè? Cioè non è ovviamente solo una questione fisica. Quindi che c'è di più in quel momento di "conquista"?

    dalle 2 risposte
    Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggio
    ciascun individuo vive nella necessità di evolversi attraverso il confronto con sé stesso e con il mondo esterno; l'attrazione verso il nuovo è lo stimolo naturale a misurarsi con i propri limiti e ad accrescere il proprio "potere" nel raggiungere l'obiettivo ambito.
    Come fine potrebbe anche essere, ma non vedo perchè il tutto debba passare per l'atto sessuale.
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    più che dovere lo chiamerei piacere.
    direi più che altro x autostima
    Potrebbe essere benissimo...ma un uomo è davvero tutto lì? un'insicurezza dalla culla a tomba (o al matrimonio insomma )?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #17
      ma non credo si tratti di autostima...sarebbe riduttivo.
      credo piuttosto si tratti dell'esigenza di sentirsi VIVI, tanto nell'acquisire la consapevolezza del proprio ascendente sull'altro, tanto nel piacere di possedere l'oggetto del desiderio e di sentire tale desiderio corrisposto!
      A parte l'atto sessuale non esistono esempi di "potere" che siano bilaterali e mutuamente piacevoli...Di norma le conquiste arricchiscono il cacciatore impoverendo la preda; nel sesso vincitori e vinti esultano nella stessa orgiastica danza di piacere

      la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
      F.W. Nietzsche

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bha, l'importante è concludere
        a si si
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #19
          perchè se non amo una persona non hasenso, per me, frequentarla ripetutamente solo "per montare"

          E' poi non so...è qualcosa di insito in me, ho sempre fatto così e sempre farò.

          Adesso che sono innamorato, per esempio, non ne sento il bisogno e la cosa mi ripugnerebbe assai

          Commenta


            #20
            ... in ogni caso per me l'istinto alla conuista prescinde dall'atto sessuale...
            la soddisfazione della conquista potrebbe anche non sfociare in nulla di fisico...dipende

            la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
            F.W. Nietzsche

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              il vero uomo va a pesca, non caccia.
              "canna" e " verme " sono in effetti due rinomati simboli fallici.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggio
                ... in ogni caso per me l'istinto alla conuista prescinde dall'atto sessuale...
                la soddisfazione della conquista potrebbe anche non sfociare in nulla di fisico...dipende
                certo che arrivare in cima alla montagna e non piazzarci la bandierina fa girare i cojotes

                Commenta


                  #23
                  vi è mai capitato di essere respinti perchè secondo il parere della ragazza "troppo grossi"?
                  Originariamente Scritto da Ector
                  sei carino

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎