dite
indulgete in una nota di sadismo a volte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSolo nell'atto sessuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommhh...e si esplicita più sul piano fisico o psichico?
Posso dire che si tratta di un sadismo "simulato" nel senso che (almeno per ora) deve rimanere godibile all'interno dell'atmosfera che si crea e deve esserci, dall'altra parte, una disponibilità (se non proprio piacere) ad accogliere certi comportamenti.
Prima era più un sadismo "passivo" nel senso che se capitava la situazione di una lei subordinata, umiliata o "sofferente" io ne godevo. Da un po' l'atteggiamento mio è decisamente più costruttivo (o distruttivo, dipende come vogliamo vederla ).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioditesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovorrei dire qualcosa ma non so che termini usare in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomandamelo in pvt che traducoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiospesso, anche se il buonsenso mi frena il più delle volte...
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovorrei dire qualcosa ma non so che termini usare in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil sadismo è la chiara espressione del saper stare al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper bacco, spendici qualche parola in più
l'ottenimento di grandi risultati va spesso a braccetto col sadismo: prendi ad esempio una persona che pensi abbia raggiunto obiettivi importanti - una persona che tuttavia devi conoscere bene - e domandati se non sia mai ricorsa a qualche sottile e gratuita crudeltà.
inoltre è una caratteristica di molti grandi leader (li rende grandi anche la parsimonia nell'essere sadici)
Commenta
-
Commenta