L' "Anticristo", La "Genealogia della Morale", e le tre "considerazioni inattuali"
prima esperienza di vita da soli...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
"Il filosofo annuncia nell'introduzione che si starebbe rivolgendo a quei pochi che possano comprenderlo"Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Io vivo da solo.
Ma se non fosse per la mia ragazza che mi sistema la casa, non ci sarebbe differenza con una porcilaiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggiocon i ghiacci e le alture va alla grande... questa città è la quintessenza della vita filosofica...
Commenta
-
-
Per chi volesse avvicinarsi a Nietzsche consiglierei senz'altro l'Anticristo, ma anche Al di là del bene e del male!!
La Gaia Sciena e la Seconda inattuale li ho portati per l'esame di Filosofia della Storia...meravigliose opere, ma credo che incisive come l'Anticristo ne esistano poche...
Al secondo anno ho seguito (per modo di dire perchè i corsi li frequento pochino...) Filosofia Teoretica con la Cavaliere, Didiattica della Filosofia con Coppola, Filosofia della Religione sia con Donadio che con Pinto. tu?
E comunque io i francesi non li trovo affatto antipatici, anzi... credo che tutto stia nel come ci si pone: se si pretende di vivere "all'italiana" qui è ovvio che ci si attira l'astio delle persone del luogo...
Credo sia segno di civiltà rispettare le usanze dei popoli che ci ospitano e non pretendere di imporre le proprie ( oltretutto qui funziona tutto molto meglio... quindi se ne trae anche un certo vantaggio nel conformarsi alle loro tradizioni...)
la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggio
Al secondo anno ho seguito (per modo di dire perchè i corsi li frequento pochino...) Filosofia Teoretica con la Cavaliere, Didiattica della Filosofia con Coppola, Filosofia della Religione sia con Donadio che con Pinto. tu?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ho seguito teoria interpretazione con Grana , gnoseologia con Giannetto, la Sorge...e poi non mi ricordo...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho seguito teoria interpretazione con Grana , gnoseologia con Giannetto, la Sorge...e poi non mi ricordo...
aaaaaaargh la pessima sorge.... sto ancora pregando che vada in pensione per poter dare il suo esame.....mi fa paura quella donna malvagia....
la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggioaaaaaaargh la pessima sorge.... sto ancora pregando che vada in pensione per poter dare il suo esame.....mi fa paura quella donna malvagia....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggiooddio quello poi è il peggio.... quando passa nei corridoi dilagano silenzio e terrore.....
ma a te manca molto?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza MessaggioE comunque io i francesi non li trovo affatto antipatici, anzi... credo che tutto stia nel come ci si pone: se si pretende di vivere "all'italiana" qui è ovvio che ci si attira l'astio delle persone del luogo...
ma mi sembra di aver capito che sei arrivata da poco in città, quindi goditi Parigi che è meravigliosa, molla un po' i quartieri degli studenti erasmus tipo arrondissements numero 4, 5, 6 e vai ad esplorare il 18, 19, 20.. Clignancourt, Belleville, Père Lachaise, Quai St Martin che adoro.. bon séjour
Commenta
-
Commenta