Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

il pc nel lavandino avranno preso la peggio manovalanza, mi immagino questi che una volta compiuto il fatto, accendino in mano, pronti a dar fuoco,ok nnamosene , e si ritrovano col pc da sbrigare aha
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      il pc nel lavandino avranno preso la peggio manovalanza, mi immagino questi che una volta compiuto il fatto, accendino in mano, pronti a dar fuoco,ok nnamosene , e si ritrovano col pc da sbrigare aha

questo dettaglio supporta ulteriormente l'ipotesi del suicidio
      B & B with a little weed

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io, così per sfizio, inizierei ad indagare su tutti i cienti, facendoli sfilare in parata in tribunale, e senza farli entrare dalla porta sul retro.
        tu sei sempre per la gogna pubblica prima della sentenza. criterio per tanti discutibile

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          tu sei sempre per la gogna pubblica prima della sentenza. criterio per tanti discutibile
          Gogna? Tutti a dire che non c'è nulla di strano ad andare a trans e poi parliamo di gogna? Io vorrei vederli in faccia tutti i politici e potenti che si facevano rifilare la marmitta da Brenda e gli altri, così solo per una mia curiosità antropologica
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

Raga ,cmq si parla sempre di 2 personaggi tv e un ex ministro ci vuole tanto a far uscire questi nomi ???
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
              Raga ,cmq si parla sempre di 2 personaggi tv e un ex ministro ci vuole tanto a far uscire questi nomi ???
              Cerca su google "chiappe d'oro"
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Concordo con MA_75 su tutta la linea.
                QUa c'è del marcio ovunque che puzza a km...
                Chi ha ucciso Brenda non è sicuramente Marrazzo e sinceramente che dietro ai 4 carabinieri arrestati ci fosse sotto qualcosa di ben più grosso lo si poteva immaginare senza tanti problemi.
                VIviamo in un paese dove i "Servizi" e "le massonerie" hanno bloccato uscite di documenti o notizie che le incularelle di Marrazzo al confronto erano storie da educande, figuriamoci se lo scandalo non è partito apposta, o comunque che apposta non si sia coperto, e ora che si rischiava di mettere in mezzo gente "protetta" si è pensato di uccidere la testimone.
                Tra l'altro è morto anche quello che all'inizio aveva i filmati, non conosco le circostanze ma a questo punto anche quel caso mi lascia qualche dubbio....
                Ciò non toglie assolutamente che Marrazzo si sia dovuto dimettere per non avere denunciato i ricatti.

Tessera N° 6

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Cerca su google "chiappe d'oro"
                  ho fatto uan ricerca veloce ma un parere unanime non c'è .....illuminami su quello che sai te.
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• axlsoldier
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 999
                    • 44
                    • 14
                    • Send PM

Lo spacciatore morto per overdose, stranamente qualche giorno dopo aver dichiarato di temere per la propria incolumità.
                    Poi questo poveraccio morto carbonizzato.
                    Non ci fosse Marrazzo a monte, questa storia sarebbe bomba da trattare h24 per mesi e mesi.

Commenta

• Fede2375
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2009
                      • 97
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      Che bello in Italia sempre cs vanno a finire le cose ......chissà chi sta sotto.
                      davvero .... viviamo proprio nel paese della mafia ...-termine oramai non più appropriato forse, ma che lascia intendere, ben oltre che la "semplice criminalità organizzata" ...

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Basta però con queste storie.Per una volta siate garantisti!!!
                        Non sapete che in Italia il fenomeno dell'autocombustione è frequente??
                        Non ricordate nemmeno l'episodio della macchina della povera ragazza che andava alle feste filantropiche di Silviuccio,che inpiegabilmente,come per incanto prese fuoco?
                        Semplicemente sono cose che succedono,altro che omicidi o incendi dolosi,ma daaaaai!!

Questo potrebbe essere un messaggio a caso,preso dai commenti del Giornale.

Commenta

• jaydiviso10
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 332
                          • 54
                          • 116
                          • All'ombra del Vesuvio
                          • Send PM

ma non sarebbe davvero troppo assurdo se ci fosse marazzo a monte?mi spiego:è ovvio che è il primo indiziato...troppo banale.Magari,non so,qualcuno che vuole incastrare Marazzo.
                          sigpic
                          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                            ma non sarebbe davvero troppo assurdo se ci fosse marazzo a monte?mi spiego:è ovvio che è il primo indiziato...troppo banale.Magari,non so,qualcuno che vuole incastrare Marazzo.
                            ovvio di che?? a me se mbra proprio ovvio il contrario....marrazzo è stata solo la vittima sacrificale/sacrificabile (ovvio con le sue colpe si intende), ma mi sembra chiaro che i possibili mandanti siano quelli che potrebbero essere coinvolti, ma che inevitabilmente come tutte le tristi storie all'italiana, non lo saranno
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• jaydiviso10
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 332
                              • 54
                              • 116
                              • All'ombra del Vesuvio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              ovvio di che?? a me se mbra proprio ovvio il contrario....marrazzo è stata solo la vittima sacrificale/sacrificabile (ovvio con le sue colpe si intende), ma mi sembra chiaro che i possibili mandanti siano quelli che potrebbero essere coinvolti, ma che inevitabilmente come tutte le tristi storie all'italiana, non lo saranno

scusa Antonione,forse mi sono espresso male,il titolo del 3d è chiaro(cioè Marazzo coinvolto nell'omicidio)io credo che il ***** Marazzo non c'entri niente...c'è qualcosa di più losco sotto secondo me...
                              sigpic
                              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                                scusa Antonione,forse mi sono espresso male,il titolo del 3d è chiaro(cioè Marazzo coinvolto nell'omicidio)io credo che il ***** Marazzo non c'entri niente...c'è qualcosa di più losco sotto secondo me...
                                k
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
                                X