il pc nel lavandino avranno preso la peggio manovalanza, mi immagino questi che una volta compiuto il fatto, accendino in mano, pronti a dar fuoco,ok nnamosene , e si ritrovano col pc da sbrigare aha
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil pc nel lavandino avranno preso la peggio manovalanza, mi immagino questi che una volta compiuto il fatto, accendino in mano, pronti a dar fuoco,ok nnamosene , e si ritrovano col pc da sbrigare aha
questo dettaglio supporta ulteriormente l'ipotesi del suicidioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo, così per sfizio, inizierei ad indagare su tutti i cienti, facendoli sfilare in parata in tribunale, e senza farli entrare dalla porta sul retro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu sei sempre per la gogna pubblica prima della sentenza. criterio per tanti discutibileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRaga ,cmq si parla sempre di 2 personaggi tv e un ex ministro ci vuole tanto a far uscire questi nomi ???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Concordo con MA_75 su tutta la linea.
QUa c'è del marcio ovunque che puzza a km...
Chi ha ucciso Brenda non è sicuramente Marrazzo e sinceramente che dietro ai 4 carabinieri arrestati ci fosse sotto qualcosa di ben più grosso lo si poteva immaginare senza tanti problemi.
VIviamo in un paese dove i "Servizi" e "le massonerie" hanno bloccato uscite di documenti o notizie che le incularelle di Marrazzo al confronto erano storie da educande, figuriamoci se lo scandalo non è partito apposta, o comunque che apposta non si sia coperto, e ora che si rischiava di mettere in mezzo gente "protetta" si è pensato di uccidere la testimone.
Tra l'altro è morto anche quello che all'inizio aveva i filmati, non conosco le circostanze ma a questo punto anche quel caso mi lascia qualche dubbio....
Ciò non toglie assolutamente che Marrazzo si sia dovuto dimettere per non avere denunciato i ricatti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerca su google "chiappe d'oro"Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioChe bello in Italia sempre cs vanno a finire le cose ......chissà chi sta sotto.
Commenta
-
-
Basta però con queste storie.Per una volta siate garantisti!!!
Non sapete che in Italia il fenomeno dell'autocombustione è frequente??
Non ricordate nemmeno l'episodio della macchina della povera ragazza che andava alle feste filantropiche di Silviuccio,che inpiegabilmente,come per incanto prese fuoco?
Semplicemente sono cose che succedono,altro che omicidi o incendi dolosi,ma daaaaai!!
Questo potrebbe essere un messaggio a caso,preso dai commenti del Giornale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioma non sarebbe davvero troppo assurdo se ci fosse marazzo a monte?mi spiego:è ovvio che è il primo indiziato...troppo banale.Magari,non so,qualcuno che vuole incastrare Marazzo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioovvio di che?? a me se mbra proprio ovvio il contrario....marrazzo è stata solo la vittima sacrificale/sacrificabile (ovvio con le sue colpe si intende), ma mi sembra chiaro che i possibili mandanti siano quelli che potrebbero essere coinvolti, ma che inevitabilmente come tutte le tristi storie all'italiana, non lo saranno
scusa Antonione,forse mi sono espresso male,il titolo del 3d è chiaro(cioè Marazzo coinvolto nell'omicidio)io credo che il ***** Marazzo non c'entri niente...c'è qualcosa di più losco sotto secondo me...sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioscusa Antonione,forse mi sono espresso male,il titolo del 3d è chiaro(cioè Marazzo coinvolto nell'omicidio)io credo che il ***** Marazzo non c'entri niente...c'è qualcosa di più losco sotto secondo me...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta