ma75 anch io non penso sia stato marrazzo, non avrebbe senso, inanzitutto bisogna ancora capire se è veramente lui/lei, poi potrebbe essere qualche altro potente cliente, e qualche "amico"(visto l ambiente che frequentava) che ha colto la palla al balzo
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma75 anch io non penso sia stato marrazzo, non avrebbe senso, inanzitutto bisogna ancora capire se è veramente lui/lei, poi potrebbe essere qualche altro potente cliente, e qualche "amico"(visto l ambiente che frequentava) che ha colto la palla al balzo
Vedo che già dicono "non ci sono segni di violenza sul cadavere". Strano come le indagini in certi casi siano rapidissime...
Forse è caduta dalle scale e si è data fuoco accidentalmenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, lo penso anche io.
Vedo che già dicono "non ci sono segni di violenza sul cadavere". Strano come le indagini in certi casi siano rapidissime...
Forse è caduta dalle scale e si è data fuoco accidentalmenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquella non era lei, credo..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, lo penso anche io.
Forse è caduta dalle scale e si è data fuoco accidentalmente
tra un po' spunterà anche la letterina d'addio?
io non credo in generale che un depresso possa mai scegliere di uccidersi dandosi fuoco,lo trovo altamente improbabile..in questo caso direi proprio impossibile comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiallo all'italiana?
Trans Brenda, trovata morta carbonizzata
Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovatacarbonizzata all'interno di un appartamento in via Due Ponti a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative sul posto gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.
- Notizia Flash da Corriere.it -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHai ragione, quella si chiamava Cristal... Però, te ne intendi...
modestamente
(quella era ad Annozero in qualità di rappresentante dei trans di Padova, credo )B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiox identicarla non possono utilizzare i numeri di serie sulle protesi al seno, o lo fa solo grissom?
Commenta
-
Commenta