Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioPerchè siamo un popolo che ha perso la propria identità, se penso a quante persone sono morte per darci questa Italia mi viene il vomito, mi viene il vomito.
Si stava meglio quando si stava peggio.
Commenta
-
-
Comunque mi pare che per marrazzo non si configurino ipotesi di reato.
Come da protocollo anglosassone, chi viene coplito da scandali o da provvedimenti giudiziari si dimette, e di questo bisogna dargliene atto.
Al contrario mister b. continua imperterrito la sua attività di legislatore (legittimamente peraltro) nonostante si stato s*******to ampiamente e i capi gabinetto dei vari leader invitino gli stessi a non incontrarlo o a "tapparsi il naso" se proprio si è costretti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioComunque mi pare che per marrazzo non si configurino ipotesi di reato.
Come da protocollo anglosassone, chi viene coplito da scandali o da provvedimenti giudiziari si dimette, e di questo bisogna dargliene atto.
Al contrario mister b. continua imperterrito la sua attività di legislatore (legittimamente peraltro) nonostante si stato s*******to ampiamente e i capi gabinetto dei vari leader invitino gli stessi a non incontrarlo o a "tapparsi il naso" se proprio si è costretti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiol'uso di auto blu per andare a trans non è contemplato da nessun regolamento
si chiama peculato...dovrebbe portare all'interdizione da cariche pubbliche, a voler essere maligni mi sa che lo sa pure lui e l'autosospensione potrebbe prendere un altro significato.
Commenta
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh dai ma_ almeno una volta, per provare su..
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiosi chiama peculato...dovrebbe portare all'interdizione da cariche pubbliche, a voler essere maligni mi sa che lo sa pure lui e l'autosospensione potrebbe prendere un altro significato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, però adesso seriamente parlando, ti posso dire che un trans vero, non quei pagliaccetti da 4 soldi, sono femmine nate in un corpo da maschio. Se ci pensi è un dramma. I più fortunati/e nascono con fattezze efemminate. In questo caso la genetica è tutto. Con poche operazioni e ormoni diventano quasi normali. Ma ecco il dramma vero e proprio. Con il cambio di sesso non proveranno mai più piacere sessuale. Quindi un trans operato è una donna e bisogna portare rispetto per una scelta del genere. Tutt'altro discorso sono quegli sporcaccioni dei travestiti
Certo queste/i di femminile avevano veramente poco...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioutilizzare l autoblu x fini privati, pagare x fare sesso e acquistare droga, sottostare ad un ricatto ( corruzione),se non son reati gli somigliano
La logistica delle auto presumo venga registrata e Marrazzo credo si sia parato il culo a suo tempo.
L'utilizzo di droga mi pare sia da dimostrare e non è nemmeno perseguibile per quanto riguarda i rapporti sessuali a pagamento.
Ovviamente ne esce a pezzi
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioLa differenza tra utilizzo "istituzionale" e privato è piuttosto difficile da dimostrare.
La logistica delle auto presumo venga registrata e Marrazzo credo si sia parato il culo a suo tempo.
L'utilizzo di droga mi pare sia da dimostrare e non è nemmeno perseguibile per quanto riguarda i rapporti sessuali a pagamento.
Ovviamente ne esce a pezzi
Il consumo di droga è tutto da dimostrare e andare a prostitute non è reato quindi su questo sono d'accordo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma il fatto + grave è che inizialmente è sottostato al ricatto
Da uomo integerrimo al servizio dei più deboli (mi manda raitre) a farsi beccare coi pantaloni abbassati che se lo fà succhiare da ronnie coleman con le tette.
Commenta
-
-
Pare che Marazzo avesse contrattato una prestazione del valore di 5000 euro.
5000 euro per farsi ingroppare da un cavallo con le tette di plasticaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggiose lo fà succhiare da ronnie coleman con le tette.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioper farsi ingroppare da un cavallo con le tette di plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioLa differenza tra utilizzo "istituzionale" e privato è piuttosto difficile da dimostrare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta