Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    E ma cacchio voglio sperare proprio che il 40% di uomini non vada a travoni.
    beh dai ma_ almeno una volta, per provare su..

Commenta

• Elitemember
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 719
      • 70
      • 99
      • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
      Perchè siamo un popolo che ha perso la propria identità, se penso a quante persone sono morte per darci questa Italia mi viene il vomito, mi viene il vomito.
      Eh lo sò, caro mio.
      Si stava meglio quando si stava peggio.

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Comunque mi pare che per marrazzo non si configurino ipotesi di reato.
        Come da protocollo anglosassone, chi viene coplito da scandali o da provvedimenti giudiziari si dimette, e di questo bisogna dargliene atto.
        Al contrario mister b. continua imperterrito la sua attività di legislatore (legittimamente peraltro) nonostante si stato s*******to ampiamente e i capi gabinetto dei vari leader invitino gli stessi a non incontrarlo o a "tapparsi il naso" se proprio si è costretti.

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
          Comunque mi pare che per marrazzo non si configurino ipotesi di reato.
          Come da protocollo anglosassone, chi viene coplito da scandali o da provvedimenti giudiziari si dimette, e di questo bisogna dargliene atto.
          Al contrario mister b. continua imperterrito la sua attività di legislatore (legittimamente peraltro) nonostante si stato s*******to ampiamente e i capi gabinetto dei vari leader invitino gli stessi a non incontrarlo o a "tapparsi il naso" se proprio si è costretti.
          l'uso di auto blu per andare a trans non è contemplato da nessun regolamento
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

utilizzare l autoblu x fini privati, pagare x fare sesso e acquistare droga, sottostare ad un ricatto ( corruzione),se non son reati gli somigliano

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              l'uso di auto blu per andare a trans non è contemplato da nessun regolamento

si chiama peculato...dovrebbe portare all'interdizione da cariche pubbliche, a voler essere maligni mi sa che lo sa pure lui e l'autosospensione potrebbe prendere un altro significato.

Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                beh dai ma_ almeno una volta, per provare su..

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                si chiama peculato...dovrebbe portare all'interdizione da cariche pubbliche, a voler essere maligni mi sa che lo sa pure lui e l'autosospensione potrebbe prendere un altro significato.
                Mi sembra chiaro che politicamente è un uomo finito.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  no, però adesso seriamente parlando, ti posso dire che un trans vero, non quei pagliaccetti da 4 soldi, sono femmine nate in un corpo da maschio. Se ci pensi è un dramma. I più fortunati/e nascono con fattezze efemminate. In questo caso la genetica è tutto. Con poche operazioni e ormoni diventano quasi normali. Ma ecco il dramma vero e proprio. Con il cambio di sesso non proveranno mai più piacere sessuale. Quindi un trans operato è una donna e bisogna portare rispetto per una scelta del genere. Tutt'altro discorso sono quegli sporcaccioni dei travestiti

Certo queste/i di femminile avevano veramente poco...
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    utilizzare l autoblu x fini privati, pagare x fare sesso e acquistare droga, sottostare ad un ricatto ( corruzione),se non son reati gli somigliano
                    La differenza tra utilizzo "istituzionale" e privato è piuttosto difficile da dimostrare.
                    La logistica delle auto presumo venga registrata e Marrazzo credo si sia parato il culo a suo tempo.
                    L'utilizzo di droga mi pare sia da dimostrare e non è nemmeno perseguibile per quanto riguarda i rapporti sessuali a pagamento.
                    Ovviamente ne esce a pezzi

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

ma il fatto + grave è che inizialmente è sottostato al ricatto, sentivo che parlvan di corruzione, in ogni caso si è dimesso e ha detto che non si ricandiderà

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                        • Send PM

La differenza tra utilizzo "istituzionale" e privato è piuttosto difficile da dimostrare.
                        La logistica delle auto presumo venga registrata e Marrazzo credo si sia parato il culo a suo tempo.
                        L'utilizzo di droga mi pare sia da dimostrare e non è nemmeno perseguibile per quanto riguarda i rapporti sessuali a pagamento.
                        Ovviamente ne esce a pezzi
                        Secondo me invece delle auto blu se ne approfittano eccome, solo che se ne parla poco apertamente, in questo caso visto la piega che ha preso la storia il peculato può venire a galla più facilmente.
                        Il consumo di droga è tutto da dimostrare e andare a prostitute non è reato quindi su questo sono d'accordo.

Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Elitemember
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 719
                          • 70
                          • 99
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          ma il fatto + grave è che inizialmente è sottostato al ricatto
                          Penso che questa sia lo cosa più grave, sopratutto per la figura che incarna(va).
                          Da uomo integerrimo al servizio dei più deboli (mi manda raitre) a farsi beccare coi pantaloni abbassati che se lo fà succhiare da ronnie coleman con le tette.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Pare che Marazzo avesse contrattato una prestazione del valore di 5000 euro.
                            5000 euro per farsi ingroppare da un cavallo con le tette di plastica
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elitemember
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 719
                              • 70
                              • 99
                              • Send PM

se lo fà succhiare da ronnie coleman con le tette.
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              per farsi ingroppare da un cavallo con le tette di plastica
                              Penso che abbiamo reso l'idea.

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Come giustifichi istituzionalmente una visita a casa di un trans (documentata tramite video) ?
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
                                X