Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioInfatti Marrazzo sta ammettendo i fatti cm sono andati e sta facendo ammissioni al contrario del cattolico di Arcore che sfugge o spara palle a raffica.
L'altro ignobile, invece, con la sua faccia di bronzo porta a volerlo corcare di mazzate, altro che empatia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me non fa compassione marrazzo, mi fa pena.
sinceramente, tra i due atteggiamenti (dimissioni e bene della nazione esclusi) preferisco quello di berlusconi.
A
B
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me non fa compassione marrazzo, mi fa pena.
sinceramente, tra i due atteggiamenti (dimissioni e bene della nazione esclusi) preferisco quello di berlusconi.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ma qualched'uno di voi mi spiega cosa passa di solito nella testa di chi sceglie un trans al posto di una donna piuttosto che un uomo con sembianze da uomo? Insomma se ti piace il c@zzo vai con un uomo, se ti piace la fregna vai con una donna, ma il c@zzo su un donna a che serve?
Chi è il prototipo umano che va a trans? L'omosessuale che ha paura di ammetterlo a se stesso e che trova un'autogiustificazione nel fatto che il travestito sembra una donna?
E ancora... Chi va a trans, è attivo o passivo o entrambe le cose?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi certo
se non altro per il fatto che berlusconi non se ne vergogna e non la ritiene una perversione da nascondere, anziCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioInfatti credo che la differenza sia proprio questa. Andare con un trans è considerata una perversione, andare con una ***** no.
Politico che va a troie= Gran figo
Politico che va a trans= ****** ributtanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa qualched'uno di voi mi spiega cosa passa di solito nella testa di chi sceglie un trans al posto di una donna piuttosto che un uomo con sembianze da uomo? Insomma se ti piace il c@zzo vai con un uomo, se ti piace la fregna vai con una donna, ma il c@zzo su un donna a che serve?
Chi è il prototipo umano che va a trans? L'omosessuale che ha paura di ammetterlo a se stesso e che trova un'autogiustificazione nel fatto che il travestito sembra una donna?
E ancora... Chi va a trans, è attivo o passivo o entrambe le cose?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCome qualcuno ha ricordato forse l'ammissione di Marrazzo può essere fatta più alla leggera rispetto a quella di Silvio per il fatto che il primo non porta la bandiera del Vaticano e non organizza i family day.
se berlusconi ritiene che per le sue politiche organizzare giornate dedicate al valore famiglia sia utile, se ritiene che questo sia un bene per i paese sono d'accordo lo faccia anche se fosse dichiaratamente gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' quello che immaginavo.
Politico che va a troie= Gran figo
Politico che va a trans= ****** ributtante
Sono faccende complesse, di certo chi va a trans rappresenta una anormalità, come del resto differisce dalla norma anche l'omosessuale...
Ma non credo che il comportamento sessuale comprometta o influenzi il comportamento lavorativo e in questo caso politico.
Ma nell'opinione comune una persona che va a trans non sta bene... Molti commenti che si leggono in rete in questo momento sono: "Dimettiti e vatti a curare"... Personalmente non credo sia questo il puntoLast edited by VINICIUS; 25-10-2009, 15:50:14.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon capisco una cosa..
ma il sacrosanto dovere di scopare che fine ha fatto?
Commenta
-
Commenta