Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIl problema subentra nel momento in cui lui invece di dire solo ciò che vuole o non vuole fare in politica, cerca di raccimolare pure voti mettendo in gioco la sua vita privata. A quel punto è lui che la tira in ballo e ne paga le conseguenze.
il tuo discorso, effettivamente, non fa una piega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosostituiamo la parola dignità (che è un termine assai significativo) con decenza, ci stai?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono d'accordo e amplierei il discorso. Fermo restando che qualcuno ritiene che sfera pubblica e privata del politico siano separate, ammettiamo pure che questo potese accadere prima, quando la vita dle politico non era una sorta di Truman Show 24 ore su 24. Oggi, che dell'uomo politico si viene a sapere tutto, per l'invadenza dei media, per un concetto di privacy molto labile, è semplicemente folle pensare di avere una passione per i trans o per le puttane e sperare che nessuno lo venga mai a sapere. E' un rischio mal calcolato, le probabilità che si scopra sono contro di te.
Nell'altro thread gabriele ha postato ciò che scriveva marrazzo di sè sul suo blog. Se lui ci comunica informazioni sulla sua formazione e la sua famiglia evidentemente ritiene che noi potremmo valutarlo capace di fare il suo lavoro anche per quelle. Una volta che si alza il sipario fu ciò che combina in realtà ovviamente verrano a mancare i presupposti per cui qualcuno si era fidato di lui votandolo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioDiscorso correttissimo, ma i politici non sono un soggetto passivo in questo processo di distruzione della loro privacy.
Nell'altro thread gabriele ha postato ciò che scriveva marrazzo di sè sul suo blog. Se lui ci comunica informazioni sulla sua formazione e la sua famiglia evidentemente ritiene che noi potremmo valutarlo capace di fare il suo lavoro anche per quelle. Una volta che si alza il sipario fu ciò che combina in realtà ovviamente verrano a mancare i presupposti per cui qualcuno si era fidato di lui votandolo.
Poi, certo, ci sarebbe da discutere su quanti elettori ritengano rilevante, rispetto all'uomo che votano, la sua condotta sessuale. Ritengo che, per molti, la risposta sia strettamente correlata alla variabile: é della mia parte politica oppure noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSinceramente penso che lui, sposato con tre figlie, figlio di un noto giornalista, bravissimo a fare il benpensante aggredendo le persone nelle sue trasmissioni e presidente della regione lazio, dovrebbe darsi fuoco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConcordo. E non capisco come si possa pensare di correre un rischio simile: spacciarsi pe difensore della famiglia e poi avere una vita sessuale, come dire, alternativa alla famiglia monogama.
Poi, certo, ci sarebbe da discutere su quanti elettori ritengano rilevante, rispetto all'uomo che votano, la sua condotta sessuale. Ritengo che, per molti, la risposta sia strettamente correlata alla variabile: é della mia parte politica oppure no
mentre ritengo vincolante la condotta legale.
detto in soldoni, dal mio punto i vista, un politico può predicare bene e razzolare male, ma entro i limiti stabiliti dalle leggi.
tuttavia per predicare bene non intendo quello che, scopro ora grazie a voi, ha fatto marazzo, cioè raccontare come è bello o bravo, questa è una di quelle cose che - sempre a mio avviso - un politico non dovrebbe nemmeno fare, ma penso che un politico anche moralmente condannabile, una persona con cui mai vorrei avere a che fare possa fare leggi ottime, ed ecco, il mio giudizio si ferma a quello.
alle leggi che fa, a come gestisce le relazioni internazionali, a come guida l'economia, a come trasforma ed indirizza la società.
su tutto il resto vorrei stesse zitto tanto lui quanto tutti gli altri.
a meno che non ci sia, ripeto, rilevanza penale e vorrei che i magistrati parlassero solo dentro i tribunali.
ah quanto silenzio in più, quanta pace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi ricordo che avevamo già discusso di questo argomento io e te, trovandoci in profondo disaccordo, personalmente non ritengo la condotta sessuale (e neanche morale in senso ampio) un parametro di giudizio su un politico.
mentre ritengo vincolante la condotta legale.
detto in soldoni, dal mio punto i vista, un politico può predicare bene e razzolare male, ma entro i limiti stabiliti dalle leggi.
tuttavia per predicare bene non intendo quello che, scopro ora grazie a voi, ha fatto marazzo, cioè raccontare come è bello o bravo, questa è una di quelle cose che - sempre a mio avviso - un politico non dovrebbe nemmeno fare, ma penso che un politico anche moralmente condannabile, una persona con cui mai vorrei avere a che fare possa fare leggi ottime, ed ecco, il mio giudizio si ferma a quello.
alle leggi che fa, a come gestisce le relazioni internazionali, a come guida l'economia, a come trasforma ed indirizza la società.
su tutto il resto vorrei stesse zitto tanto lui quanto tutti gli altri.
a meno che non ci sia, ripeto, rilevanza penale e vorrei che i magistrati parlassero solo dentro i tribunali.
ah quanto silenzio in più, quanta pace..
Credo che, in questo campo, debba valere sostanzialmente una sola regola: la coerenza. Se i valori privati sono e devono rimanere tali, allora non si facciano più campagne come il family day, i Pacs, i Dico...Questo perchè, se si vuole legiferare su ciò che avviene nella stanza da letto degli italiani, io ho il diritto di sapere cosa avviene nella stanza da letto dei politici; non foss'altro per un banale criterio di reciprocità.
Se, poi, arriveremo ad essere un paese moderno che legifera su quei temi e solo su quei temi che tu hai indicato allora la vita privata dei politici potrà essermi del tutto indifferente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che, in questo campo, debba valere sostanzialmente una sola regola: la coerenza. Se i valori privati sono e devono rimanere tali, allora non si facciano più campagne come il family day, i Pacs, i Dico...Questo perchè, se si vuole legiferare su ciò che avviene nella stanza da letto degli italiani, io ho il diritto di sapere cosa avviene nella stanza da letto dei politici; non foss'altro per un banale criterio di reciprocità.
Se, poi, arriveremo ad essere un paese moderno che legifera su quei temi e solo su quei temi che tu hai indicato allora la vita privata dei politici potrà essermi del tutto indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure cieca visto che voti berluscojoni
non voto berlusconihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il "peccato" di marrazzo (a parte che le trasmissioni da spilorci sinistroidi tipo "mi manda rai3") sta nel vedere la facciata da pseudo famiglia cristiana e poi andare a tranci. un po' come il caso clinton, in cui il problema era non che a lui piacesse masturbare la monica col suo sigaro, ma piuttosto che mentisse negandolo. effettivamente, questa è una grave lesione della fiducia tra eletto ed elettorato. cosa che non si potrebbe figurare per un tipo, ad esempio, come pecoraro scanio: dichiarato bisessuale ed avvezzo a pratiche promiscue, se lo scoprono a manipolare appendici brasiliane poco conterebbe insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil "peccato" di marrazzo (a parte che le trasmissioni da spilorci sinistroidi tipo "mi manda rai3") sta nel vedere la facciata da pseudo famiglia cristiana e poi andare a tranci. un po' come il caso clinton, in cui il problema era non che a lui piacesse masturbare la monica col suo sigaro, ma piuttosto che mentisse negandolo. effettivamente, questa è una grave lesione della fiducia tra eletto ed elettorato. cosa che non si potrebbe figurare per un tipo, ad esempio, come pecoraro scanio: dichiarato bisessuale ed avvezzo a pratiche promiscue, se lo scoprono a manipolare appendici brasiliane poco conterebbe insomma
Però, ecco, Pecorario Scanio, come Luxuria, ha il marchio del ******, per cui molti non lo votano a prescindere, mentre danno il loro voto a chi organizza il family day, salvo poi scoprirsi mignottaro o a chi mette in piazza i valori cattolici mentre si dà da fare con "un fisico da corazziere con un'ottava di seno "(cit.)
Come dire, che l'ipocrisia, in politica, paga.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodichiarato bisessuale ed avvezzo a pratiche promiscue, se lo scoprono a manipolare appendici brasiliane poco conterebbe insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque basta gli italiani sono un popolo di ipocriti ed è giusto che vengano rappresentati da politici ipocriti.
il 75% degli italiani va a mignotte il 40% a trans...mezza italia pippa e l'altra mezza sta cominciando....di giorno tutti si indignano,pregano e fanno facile moralismo un tanto al chilo...di notte tutti vanno a parucconi o a rumene col naso infarinato.
Commenta
-
Commenta