Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque basta gli italiani sono un popolo di ipocriti ed è giusto che vengano rappresentati da politici ipocriti.
il 75% degli italiani va a mignotte il 40% a trans...mezza italia pippa e l'altra mezza sta cominciando....di giorno tutti si indignano,pregano e fanno facile moralismo un tanto al chilo...di notte tutti vanno a parucconi o a rumene col naso infarinato.
cmq sono sempre più fiero di essere una mosca biancahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, però in tutto il mondo un governatore beccato in auto con un trancione farebbe notizia, mica solo in Italia. Se poi ci andava in auto blu apriti cielo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi appunto, perché?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosembra il testo di una vecchia canzone di frankie hi nrg
cmq sono sempre più fiero di essere una mosca bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanzi ora che so che va a trans mi è pure simpatico, lo voterei. lo odiavo perchè lo collegavo al suo personaggio che conduceva trasmissioni tipo "mi manda rai3", quelle per gli spilorci sinistroidi grigiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTongue se apro un 3d semiesistenziale mi segui?
Commenta
-
Commenta