If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque basta gli italiani sono un popolo di ipocriti ed è giusto che vengano rappresentati da politici ipocriti.
il 75% degli italiani va a mignotte il 40% a trans...mezza italia pippa e l'altra mezza sta cominciando....di giorno tutti si indignano,pregano e fanno facile moralismo un tanto al chilo...di notte tutti vanno a parucconi o a rumene col naso infarinato.
ma io tutti questi cocainomani non li ho mai visti
e sì che frequento molte persone di diversa estrazione sociale
scusa, ma perchè? se io ad esempio sono un chirurgo eccellente e vado a trans, che se ne dovrebbero fregare i miei pazienti?
Io sò solo che un cittadino normale, se viene fermato a trans con della coca, prende una multa, gli sequestrano la macchina e prende tre denunce, invece marrazzo rimane al suo posto. Siamo in italia lingua, nn in uk!
in tutti noi vi è un lato oscuro gossipparo e pruriginoso, con un appeal per gli affari scabrosi. a questo si aggiunge la meschinità di godere delle disgrazie di chi si giudica più fortunato, spesso
in tutti noi vi è un lato oscuro gossipparo e pruriginoso, con un appeal per gli affari scabrosi. a questo si aggiunge la meschinità di godere delle disgrazie di chi si giudica più fortunato, spesso
secondo me verso i politici c'è un particolare interesse per le vicende a sfondo sessuale...
se avessero beccato marrazzo ubriaco marcio o drogato sarebbe successo lo stesso? per non parlare di altri tipi di "immoralità"
c'è anche un po' l'effetto pitbull eh.
così come abbiamo periodi in cui cadono tutti gli aerei, periodi in cui stuprano tutte le donne, periodi in cui tutti i pitbull azzannano i bambini, ora è il periodo politici e prostitute.
chiaramente non è che ci sia un incremento reale né di cader di aerei, né di pitbull azzannatori né di politici che pagano donne per il sesso, semplicemente quando il giornalismo italiano incappa in un filone che pare faccia vendere dopo è tutto un rimestio lì intorno. e se rimesti qualcosa viene fuori per legge di natura.
comunque abbi fede, sono cicliche tra poco inizieranno di nuovo a cadere gli aerei, maggio/giugno è, invece, il periodo stupri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta