Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

ROMA - Ammette che i soldi, nei suoi incontri con i trans, servivano anche per il consumo di cocaina. Ma insiste nel dire di non essere mai stato ricattato per quel famoso video. L'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, viene interrogato nel pomeriggio dal procuratore aggiunto di Roma Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli, negli uffici di piazza Adriana. Come persona informata sui fatti.

L'interrogatorio. Il faccia a faccia avviene nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta estorsione tentata dai quattro carabinieri finiti in carcere. Un quinto militare è indagato. Marrazzo, accompagnato dalla moglie Roberta Sendoz e dal suo legale, viene ascoltato per oltre due ore. Dopo la deposizione l'ex governatore non parla coi cronisti e per sfuggire ai flash dei fotografi si copre il volto con una giacca, allontanandosi su un Suv dai vetri oscurati.

L'uso di droga. "Qualche volta poteva capitare che quei soldi potessero servire anche per la droga oltre che per le prestazioni sessuali": questa l'ammissione dell'ex governatore. Sembra che Marrazzo sia entrato nel merito dei cinquemila euro che aveva pattuito con la trans Natalie in occasione dell'incontro sfociato nell'irruzione dei carabinieri nell'appartamento di via Gradoli.

"Nessun ricatto". "Quella in via Gradoli - spiega ai magistrati l'ex presidente della Regione - fu una rapina. Non mi sono mai sentito ricattato. Io non mi sono accorto che si stava girando un video". E aggiunge che in quel famoso giorno di luglio non vide Gianguarino Cafasso, il pusher morto nel settembre scorso che gli investigatori ritengono una figura centrale della vicenda.

Dunque oltra ai trans Marrazzo ammette anche di aver usato la coca. L'unica cosa che non ammette è di essere stato ricattatato e dice pure di non aver notato che giravano un video su di lui...Ora, o era talmente fatto da non capire nulla, o aveva la testa nascosta tra i grossi seni di Natalie (se la testa fosse stata più giù, stendiamo un velo pietoso) oppure, come credo, mente, nasconde qualcosa e protegge qualcuno.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

la seconda che hai detto

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Appoggio Cri, tra l'altro con Marrazzo viene facile la rima.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          oppure, come credo, mente, nasconde qualcosa e protegge qualcuno.
          vai di dietrologia che non sono informata, dammi i rumors più accreditati.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            vai di dietrologia che non sono informata, dammi i rumors più accreditati.
            Qualcuno lo tiene per le palle
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Ancora?Che vita monotona che trascorre Marrazzo

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

L'affare s'ingrossa è il caso di dire.

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

cmq, a me a occhio non pare un cattivo elemento. credo sia il tipico caso di uno che non resiste alla pressione di uno stress schiacciante, che non riesce a gestire.....e' piu' grande di lui.
                  vedo dei colleghi piu' anziani: alcuni cominciano ad accostare degli incarichi simil-manageriali a quelli clinici, altri no. i primi sono stressatissimi, persone anche molto piacevoli diventano tese e a volte sgradevoli.
                  credo che quello che faceva marrazzo fosse dovuto al fatto che soffriva dal dover gestire delle pressioni per cui lui non era tagliato, ecco che svalvolava in trans e coca. altri ci so tagliati a handling pressioni del genere, ma son pochi

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Non possiamo semplicemente dire che a Marrazzo piaceva fare i festini con coca e trans,senza tirare in ballo lo stress,le responsabilità e cose simili?

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Non possiamo semplicemente dire che a Marrazzo piaceva fare i festini con coca e trans,senza tirare in ballo lo stress,le responsabilità e cose simili?
                      si, uno puo' anche credere questo ed e' legittimo. io esprimevo un'impressione sul personaggio, poi po esse quello che dici. ad esempio, lapo e' proprio un nullafacente a cui piace farselo sbattere in culo dai trans e pippare. ma marrazzo mi ha sempre dato l'idea, come baseline, di uno sinistroide grigio che ci sta benissimo a condurre quelle tramissioni per comunisti splilorci e meschini come "mi manda raitre". non so se rendo l'idea

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        si, uno puo' anche credere questo ed e' legittimo. io esprimevo un'impressione sul personaggio, poi po esse quello che dici. ad esempio, lapo e' proprio un nullafacente a cui piace farselo sbattere in culo dai trans e pippare. ma marrazzo mi ha sempre dato l'idea, come baseline, di uno sinistroide grigio che ci sta benissimo a condurre quelle tramissioni per comunisti splilorci e meschini come "mi manda raitre". non so se rendo l'idea
                        Anche a me sinceramente dava quell'impressione,però questa storia,come mille altre analoghe,servono a ricordarci che noi delle persone non sappiamo assolutamente nulla.
                        Chi l'avrebbe detto che Marrazzo avesse questi gusti e quel vizietto della coca?
                        In queste situazioni però noi siamo come i vicini di casa di uno che fa una strage che intervistati dicono:
                        era una brava persona,salutava sempre

Commenta

• thebigdipper
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                          • 206
                          • 5
                          • 0
                          • profondo nord-est
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          semplicemente non ha la stoffa per fare il politico intendi ?

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121062
                            • 3,473
                            • 3,522
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Magari gli manca il suo governatore...

Roma: finisce in ospedale Brenda,
                            uno dei trans del caso Marrazzo

Coinvolto in una rissa ha poi dato in escandescenze all'arrivo dei carabinieri

ROMA - Brenda, uno dei transessuali coinvolti nella vicenda dell'ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, è finito in ospedale stanotte, dopo essere stato coinvolto in una rissa e aver dato in escandescenze all'arrivo dei carabinieri. Ferito al volto e in evidente stato di alterazione, probabilmente perché ubriaco, il transessuale è stata trovato dai carabinieri in via Biroli, nei pressi della via Cassia.

IN OSPEDALE - Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 112 segnalando che in strada stava avvenendo una rissa o una aggressione che coinvolgeva un transessuale. Secondo quanto si è appreso, la pattuglia dei carabinieri, una volta arrivata sul posto, ha avvertito il 118 perché Brenda ha cercato di farsi del male provando a dare delle testate contro una macchina. Bloccato, è stato portato all'ospedale villa San Pietro, dove ha dato nuovamente in escandescenze. Sedato, è stato quindi dimesso con cinque giorni di prognosi.

Roma: finisce in ospedale Brenda, uno dei trans del caso Marrazzo - Corriere della Sera

Certo che se pure mezzo parlamento va con questi, temo che l'ora delle pulizie non sia dietro l'angolo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

E' possibile scaricarsi tutto il dossier Marrazzo dal sito del Fatto, se si e' interessati all'argomento almeno si evitano perdite di tempo e/o equivoci.
                              (Domanda: ma perche' una cosa del genere non l'hanno fatta anche il Corriere, Repubblica, il Giornale e via andare?)
                              B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                E' possibile scaricarsi tutto il dossier Marrazzo dal sito del Fatto, se si e' interessati all'argomento almeno si evitano perdite di tempo e/o equivoci.
                                (Domanda: ma perche' una cosa del genere non l'hanno fatta anche il Corriere, Repubblica, il Giornale e via andare?)

Intanto pare che Marrazzo torni in Rai, come conduttore
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X