Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

in realtà si va a trans solo perchè con le donne non si riesce...o magari con quelle desiderate
    insomma è un modo per alleviare un fallimento
    come le droghe...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Mah..io credo semplicemente che chi va con il trans, voglia semplicemente provare qualcosa di diverso...ossia il nadero, ma senza il resto della parte maschile.

Quello che non capisco e' il perchè di andare con trans che sembrano freaks, quando vi sono trans cmq bellissimi
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Si tenta un'analisi della questione.
        E' un fatto che uomini (di potere o meno) hanno preso questa strada dei trans, abbandonando quella, alla fine più comprensibile, delle prostitute;
        L'articolista inquadra la questione dentro ad un bisogno di cameratismo, dove il trans, contenendo sia il carattere femminile che quello maschile, pare più in grado di intercettare, interpretare e "curare" lo smarrimento dell'uomo contemporaneo, il quale pare abbia timore della donna e per ritrovare se stesso si appoggi a chi "può comprendere le sue sofferenze".
        Non è che non dica niente, si tratta piuttosto di vedere se si può essere d'accordo o meno, e, nel caso, proporre un'altra versione, magari la propria.
        A me continua a non dire niente... E' un fenomeno psicologico puro, che non ha senso liquidare con motivazioni sociologiche come lo smarrimento dell'uomo nella società contemporanea... Ci manca che ora si adducano motivazioni tipo la grande depressione, la mancanza di lavoro fisso e i co. co. co. ... Le tendenze sessuali si stabiliscono da bambini, quando ancora non sai un ***** della società in cui vivi... Le fantasie ce le hai da bambino e le capisci meglio crescendo... Non è che se un uomo va a trans a 50 anni ha sviluppato questa tendenza a quell'età... Ha sempre avuto fantasie, non ho idea di che natura... Ne lo fa per cameratismo; ma che significa? Al massimo per cameratismo si va insieme a troie, si scopa la stessa donna, non altro...

A mio parere, ma è solo un parere, un uomo che va a trans è un uomo che vuole essere dominato, fino all'estrema umiliazione, la penetrazione, da una donna o da chi le somiglia. Quindi la maggior parte delle volte secondo me non è omosessuale. Spesso è un uomo di potere, abituato a comandare, ma che nella sfera sessuale viene eccitato dal fatto che possa avere un ruolo inverso rispetto al potere che esercita. Altre volte è solo un debole che ha bisogno di una figura forte...
        Last edited by VINICIUS; 28-10-2009, 13:54:06.
        Ciao.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120853
          • 3,437
          • 3,500
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          A me continua a non dire niente... E' un fenomeno psicologico puro, che non ha senso liquidare con motivazioni sociologiche come lo smarrimento dell'uomo nella società contemporanea... Ci manca che ora si adducano motivazioni tipo la grande depressione, la mancanza di lavoro fisso e i co. co. co. ... Le tendenze sessuali si stabiliscono da bambini, quando ancora non sai un ***** della società in cui vivi... Le fantasie ce le hai da bambino e le capisci meglio crescendo... Non è che se un uomo va a trans a 50 anni ha sviluppato questa tendenza a quell'età... Ha sempre avuto fantasie, non ho idea di che natura... Ne lo fa per cameratismo; ma che significa? Al massimo per cameratismo si va insieme a troie, si scopa la stessa donna, non altro...

A mio parere, ma è solo un parere, un uomo che va a trans è un uomo che vuole essere dominato, fino all'estrema umiliazione, la penetrazione, da una donna o da chi le somiglia. Quindi la maggior parte delle volte secondo me non è omosessuale. Spesso è un uomo di potere, abituato a comandare, ma che nella sfera sessuale viene eccitato dal fatto che possa avere un ruolo inverso rispetto al potere che esercita. Altre volte è solo un debole che ha bisogno di una figura forte...
          Mi sembra un minestrone.
          O le fantasie si sviluppano da bambini (e allora c'è qualcosa da indagare sul fatto che questi bambini - da quando poi? Da sempre o solo i bimbi contemporanei? - sognino di accoppiarsi con donne che però hanno l'attributo maschile), o scatta, nell'età dove si matura un certo "potere", il desiderio di essere dominato da una donna-uomo, così da parare, magari a se stessi, anche l'accusa di omosessualità, perchè comunque, che abbiano la barba o meno, sempre di uomini si tratta.

Il cameratismo viene tirato in ballo, invece, per la questione di una comprensione che i trans possono avere per i problemi del maschio, essendo maschi anch'essi, instaurando un clima di confidenza che la donna, col suo uomo, non potrà mai avere;
          Come una volta si cercava l'amicizia amorosa, ora si fa la stessa cosa con chi (uomo che ha la maschera di una donna) è disposto ad offrirti la sua spalla (e pure qualcos'altro) a pagamento.
          Non mi pare peregrina come ipotesi.
          Last edited by Sean; 28-10-2009, 14:42:05.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Marrazzo, straziato dal dolore, ci fa giungere le sue ultime commoventi parole sulla faccenda tramite il suo nuovo portavoce:

YouTube - l'unico frutto dell'amor
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Sic trans(it) gloria Marrazzo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Ho letto anche io l'articolo a cui ti riferisci, MA, e ho visto anche l'intervista ieri a COsimo Mele, che più o meno dava al suo "peccato" di qualche mese fa motivazioni sociologiche.
                Pareva però evidente che quando le diceva non ci credeva nemmeno lui.
                TUtti abbiamo nostri problemi e, non per finire nel banale o nel populismo, gente come Marrazzo e Mele (soprattutto quest'ultimo che era praticamente a Roma solo per alzare il braccino...) è l'ultima che dovrebbe averne.
                Se vanno a trans loro per smaltire le proprie delusioni e i propri problemi, a domino dovrebbero andarci tutti i maschi che generalmente sono meno fortunati di loro.

La verità è che dietro chi va a trans c'è una persona perversa, magari con "l'aggravante" del fatto che avendo soldi da spendere può permettersi di andarci di frequente e in più spesso è gente drogata dal potere che nemmeno si pone il potere di essere fregata di rimando.
                La verità è che come ci sono perversi che vanno al night o a trans tra noi ce ne sono anche in quello spaccato di società che è la classe politica.
                Ma lungi da qualsiasi persona normodotata commiserarli dicendo che poverini ci vanno per frustazione.

Tessera N° 6

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Cosimo mele ieri sera a matrix era a dir poco ridicolo, andare in tv a fare la scenetta del pentito usando come scusante la pressione del potere politico e del ricoprire una carica pubblica, ma io lo manderei a fare il bracciante a 800 euro al mese e gli leverei tutti i soldi, cosi capisce che vuol dire pressione e stress quando deve mantenere una famiglia con due lire, ma ***** scherziamo, questi hanno bodyguard, autisti, mangiano gratis, nn pagano il cellulare, nn pagano un *****, rimborsi, aerei privati, poi vengono beccati a puttane e vogliono passare per dei poveracci con problemi emotivi? Ma andate a fanculo dai eh, andate a lavorare...
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• axlsoldier
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 999
                    • 44
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Cosimo mele ieri sera a matrix era a dir poco ridicolo, andare in tv a fare la scenetta del pentito usando come scusante la pressione del potere politico e del ricoprire una carica pubblica, ma io lo manderei a fare il bracciante a 800 euro al mese e gli leverei tutti i soldi, cosi capisce che vuol dire pressione e stress quando deve mantenere una famiglia con due lire, ma ***** scherziamo, questi hanno bodyguard, autisti, mangiano gratis, nn pagano il cellulare, nn pagano un *****, rimborsi, aerei privati, poi vengono beccati a puttane e vogliono passare per dei poveracci con problemi emotivi? Ma andate a fanculo dai eh, andate a lavorare...
                    visto anch'io... è stato ridicolo... fare la figura della pecorella... MA VAFFANCULO!!!

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi sembra un minestrone.
                      O le fantasie si sviluppano da bambini (e allora c'è qualcosa da indagare sul fatto che questi bambini - da quando poi? Da sempre o solo i bimbi contemporanei? - sognino di accoppiarsi con donne che però hanno l'attributo maschile), o scatta, nell'età dove si matura un certo "potere", il desiderio di essere dominato da una donna-uomo, così da parare, magari a se stessi, anche l'accusa di omosessualità, perchè comunque, che abbiano la barba o meno, sempre di uomini si tratta.

Il cameratismo viene tirato in ballo, invece, per la questione di una comprensione che i trans possono avere per i problemi del maschio, essendo maschi anch'essi, instaurando un clima di confidenza che la donna, col suo uomo, non potrà mai avere;
                      Come una volta si cercava l'amicizia amorosa, ora si fa la stessa cosa con chi (uomo che ha la maschera di una donna) è disposto ad offrirti la sua spalla (e pure qualcos'altro) a pagamento.
                      Non mi pare peregrina come ipotesi.
                      Non lo so... non mi pare che l'amicizia tra gli uomini sia tanto in crisi, se si ha voglia di cameratismo vengano a rimpolpare le fila dei camerati, non copulino con degli ibridi! Cribbio!

Però mi ha fatto ridere la prima parte circa le donne confuse

Dando una opinione puramente materialista, meno raffinata, credo che i trans riscuotano successo in quanto bivalenti... Una sessualità interscambiabile all'uopo. Un gay rimane uomo, il trans ha un lato femminile più marcato.
                      Last edited by Sartorio; 29-10-2009, 01:57:03.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• saffado
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 1429
                        • 65
                        • 7
                        • Send PM

Chissa' perche' in Italia come in altri paesi ad estrazione cattolica e' piu' facile cadere nel banalismo : vai con un trans ? allora sei ****** o hai tendenze omosex.
                        Forse perche' da noi c'e' una grossa tradizione di accettamento dogmi, dunque cio' che viene detto-inculcato da chicchessia deve essere preso come vangelo .

Io sinceramente non penso che chi va con i trans lo faccia per "saziare una omosessualita' latente" , queste sono cazzate. Taricone ha ammesso di essere stato fidanzato con un travo e non mi sembra sia un esempio di omosessualita'

Io insisto sul fattore perversione. Nessuno vietava a Mar***** di trovarsi un compagno , sarebbe stato molto piu' sicuro per lui e difficilmente sarebbe stato sgamato. Quel porcone aveva bisogno di perversione , l'omosessualita' c'entra come la merda sui maccheroni.

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                          aveva bisogno di perversione , l'omosessualita' c'entra come la merda sui maccheroni.
                          E questo l'avevamo capito tutti, quello che cerchiamo di capire è che genere di ragionamento psicologico c'è alla base di una perversione come il farsi inchiappettare da un trans...
                          Per esempio il necrofilo vuole manifestare tutto il suo potere facendo tutto su una persona inerme che non può riferire o ribellarsi, il sadico ha bisogno di infliggere dolore fisico o psicologico per incrementare il suo ego, etc.
                          Ciao.

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Io francamente dopo aver assistito allo scandalo Flavia-Joydiviso,credo che questo sia ormai fuori moda

Ma poi s'è scoperto se Marrazzo s'è davvero rinchiuso assieme ai preti?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                              Chissa' perche' in Italia come in altri paesi ad estrazione cattolica e' piu' facile cadere nel banalismo : vai con un trans ? allora sei ****** o hai tendenze omosex.
                              Forse perche' da noi c'e' una grossa tradizione di accettamento dogmi, dunque cio' che viene detto-inculcato da chicchessia deve essere preso come vangelo .

Io sinceramente non penso che chi va con i trans lo faccia per "saziare una omosessualita' latente" , queste sono cazzate. Taricone ha ammesso di essere stato fidanzato con un travo e non mi sembra sia un esempio di omosessualita'

Io insisto sul fattore perversione. Nessuno vietava a Mar***** di trovarsi un compagno , sarebbe stato molto piu' sicuro per lui e difficilmente sarebbe stato sgamato. Quel porcone aveva bisogno di perversione , l'omosessualita' c'entra come la merda sui maccheroni.
                              sono dei falliti (spesso con problemi mentali) che hanno bisogno di sfuggire dalla realtà andando con gli ibridi
                              ciò non toglie che sempre di maschi (anche se operati)si parla per cui l'omosessualità centra e come
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                sono dei falliti (spesso con problemi mentali) che hanno bisogno di sfuggire dalla realtà andando con gli ibridi
                                ciò non toglie che sempre di maschi (anche se operati)si parla per cui l'omosessualità centra e come
                                Non lo so amico, qui entrerebbero discorsi di attività/passività... ma se a uno piacciono gli uomini va con gli uomini, mentre è pieno di etero che vanno a trans.

Secondo me questo fenomeno è da inquadrare nell'ambito dell'emancipazione femminile, che spaventa o confonde in qualche modo il maschio, che era abituato a "dominare" ed ora non domina più un ***** (ci possiamo aggiungere anche certe forme di sadomasochismo).
                                Il trans con la sua dimensione maschile è paradossalmente più comprensibile e familiare.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X