If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente concepisco tranquillamente anche la prima.
qua prendevo semplicemente il punto di vista della moglie che credo che da un lato, al di là dei sentimenti che possa provare (tristeza, pena, rabbia, non so) si stia ponendo delle domande su di sé, sul loro rapporto ecc ecc, ma in verità non abbia troppo tempo e forze per farlo perché probabilmente teme che il marito possa crollare sul serio.
tutto qua.
io divorzierei all'istante
non solo
lo rovinerei
economicamente e moralmente non facendogli vedere più i figli
così altro che trans
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Dire che chi va con i trans ha problemi o e' come dire che chi fa cultura fisica e' malato di esibizionismo - narcisismo . Ci sono delle eccezioni...Chissa' perche' chi va a trans e' , nel 99,9 % delle volte , un eterosessuale con una vita sessuale normale....Io non ho mai sentito un gay andare a trans...
Comunque date un'occhiata alla moglie di Mar*****.....Per me e' piu' trans lei che Luxuria
marrazzo andava a trans da tempo, secondo le dichiarazioni di uno spacciatore, insieme ad altri dell'ambiente ed uno di loro (non ho capito chi) era chiamato "culetto d'oro per quanto je piaceva".
marrazzo andava a trans da tempo, secondo le dichiarazioni di uno spacciatore, insieme ad altri dell'ambiente ed uno di loro (non ho capito chi) era chiamato "culetto d'oro per quanto je piaceva".
Posso dedurre che la moglie lo sapesse.
Credo anche io. Era stato semi ricattato anche nelle elezioni regionali del 2005 ma, misteriosamente, era riuscito a far tacere le voci che giravano prima di uno s*******mento globale. La lezione non gli è servita per diventare più prudente e, al secondo tentativo, si è bruciato definitivamente.
Certo ci sarebbe tanto da dire su una moglie che sa della "passione" del marito e se lo tiene in casa...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Posso dedurre che la moglie lo sapesse.
Secondo me la moglie lo sapeva e se l'ingroppava pure
Non vorrei essere nei panni della prostata di Mar*****...
Last edited by Steel77; 27-10-2009, 15:30:26.
Motivo: foto da sez trash
1) è vero che Silvio sapeva e l'ha informato (nel senso, è provato)? se si, complimenti a Berlusconi,per una volta veramente "Cavaliere".
2) I birri hanno fatto irruzione nell'appartamento sulla base di cosa? lo stavano seguendo? lo pedinavano da tempo?
3) a trans ci è andato con la sua auto personale o con quella della regione?
1) è vero che Silvio sapeva e l'ha informato (nel senso, è provato)? se si, complimenti a Berlusconi,per una volta veramente "Cavaliere".
2) I birri hanno fatto irruzione nell'appartamento sulla base di cosa? lo stavano seguendo? lo pedinavano da tempo?
1) Vero, per ammissione dello stesso Marrazzo
2) Sembra che la cosa fosse risaputa (in un certo ambiente) e che i carabinieri siano andati a colpo sicuro, premeditando il ricatto
3) Pare auto blu, ma il tutto sarebbe comunque avvenuto in appartamento.
come mai informa informa ma le foto e lo scandalo sono approdati fatalità proprio su chi..
2) Sembra che la cosa fosse risaputa (in un certo ambiente) e che i carabinieri siano andati a colpo sicuro, premeditando il ricatto
3) Pare auto blu, ma il tutto sarebbe comunque avvenuto in appartamento.
Beh, allora ottimo comportamento di Silvio. Quel dannato ne esce sicuramento rafforzato, e credo che a sto punto riuscirà a far passare la legge sulle intercettazioni (il che non è affatto un bene imho)
E complimenti pure a Marrazzo che ha inferto un colpo micidiale al PD, dando un grosso aiuto ai Forzisti...
come mai informa informa ma le foto e lo scandalo sono approdati fatalità proprio su chi..
ahi ahi silviuzzo sè vendicato sto giro
Boss, secondo me Marrazzo e Silvio hanno fatto qualche festino assieme... altro che vendetta. Sono il n1 degli antiberlusconiani (vabbè dopo ma_75), ma stavolta non credo alla regia nanesca.
Credo anche io. Era stato semi ricattato anche nelle elezioni regionali del 2005 ma, misteriosamente, era riuscito a far tacere le voci che giravano prima di uno s*******mento globale. La lezione non gli è servita per diventare più prudente e, al secondo tentativo, si è bruciato definitivamente.
Certo ci sarebbe tanto da dire su una moglie che sa della "passione" del marito e se lo tiene in casa...
quoto tutto
ma in fondo è normale
che volete che sia
è un diversivo
il trans la coca, e poi lo fanno tutti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
1) scandalo uscito alla vigilia delle primarie del PD....non credo sia una coincidenza (gatta ci cova)
2) berlusconi si dimostra "cavaliere" per 2 motivi:
a) interesse personali (anche lui coninvolto in festini e sesso)
b) veramente è un cavaliere
I due casi non sono compatibili, quale sarà la cosa giusta?
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta