Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    sinceramente concepisco tranquillamente anche la prima.

qua prendevo semplicemente il punto di vista della moglie che credo che da un lato, al di là dei sentimenti che possa provare (tristeza, pena, rabbia, non so) si stia ponendo delle domande su di sé, sul loro rapporto ecc ecc, ma in verità non abbia troppo tempo e forze per farlo perché probabilmente teme che il marito possa crollare sul serio.

tutto qua.
    io divorzierei all'istante
    non solo
    lo rovinerei
    economicamente e moralmente non facendogli vedere più i figli
    così altro che trans
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Dire che chi va con i trans ha problemi o e' come dire che chi fa cultura fisica e' malato di esibizionismo - narcisismo . Ci sono delle eccezioni...Chissa' perche' chi va a trans e' , nel 99,9 % delle volte , un eterosessuale con una vita sessuale normale....Io non ho mai sentito un gay andare a trans...

Comunque date un'occhiata alla moglie di Mar*****.....Per me e' piu' trans lei che Luxuria

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

marrazzo andava a trans da tempo, secondo le dichiarazioni di uno spacciatore, insieme ad altri dell'ambiente ed uno di loro (non ho capito chi) era chiamato "culetto d'oro per quanto je piaceva".

Posso dedurre che la moglie lo sapesse.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Marrazzo ha lasciato casa, è in istituto religioso
          per continuare la sua passione in santa pace?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            marrazzo andava a trans da tempo, secondo le dichiarazioni di uno spacciatore, insieme ad altri dell'ambiente ed uno di loro (non ho capito chi) era chiamato "culetto d'oro per quanto je piaceva".

Credo anche io. Era stato semi ricattato anche nelle elezioni regionali del 2005 ma, misteriosamente, era riuscito a far tacere le voci che giravano prima di uno s*******mento globale. La lezione non gli è servita per diventare più prudente e, al secondo tentativo, si è bruciato definitivamente.
            Certo ci sarebbe tanto da dire su una moglie che sa della "passione" del marito e se lo tiene in casa...
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Certo ci sarebbe tanto da dire su una moglie che sa della "passione" del marito e se lo tiene in casa...
              tra adulti consenzienti per me c'è poco da dire.

però smetto di leggere questo thread perché il tristezzometro nel mio cuoricino è andato fuori scala.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                tra adulti consenzienti per me c'è poco da dire.

però smetto di leggere questo thread perché il tristezzometro nel mio cuoricino è andato fuori scala.
                In che senso?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

Secondo me la moglie lo sapeva e se l'ingroppava pure

Non vorrei essere nei panni della prostata di Mar*****...
                  Last edited by Steel77; 27-10-2009, 15:30:26. Motivo: foto da sez trash

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Non mi è chiaro:

1) è vero che Silvio sapeva e l'ha informato (nel senso, è provato)? se si, complimenti a Berlusconi,per una volta veramente "Cavaliere".
                    2) I birri hanno fatto irruzione nell'appartamento sulla base di cosa? lo stavano seguendo? lo pedinavano da tempo?
                    3) a trans ci è andato con la sua auto personale o con quella della regione?
                    sigpic

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio

Comunque date un'occhiata alla moglie di Mar*****.....Per me e' piu' trans lei che Luxuria

Oddio c'hai anche ragione, pare un omo

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Non mi è chiaro:

1) è vero che Silvio sapeva e l'ha informato (nel senso, è provato)? se si, complimenti a Berlusconi,per una volta veramente "Cavaliere".
                      2) I birri hanno fatto irruzione nell'appartamento sulla base di cosa? lo stavano seguendo? lo pedinavano da tempo?
                      1) Vero, per ammissione dello stesso Marrazzo

2) Sembra che la cosa fosse risaputa (in un certo ambiente) e che i carabinieri siano andati a colpo sicuro, premeditando il ricatto

3) Pare auto blu, ma il tutto sarebbe comunque avvenuto in appartamento.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Non mi è chiaro:

come mai informa informa ma le foto e lo scandalo sono approdati fatalità proprio su chi..

ahi ahi silviuzzo sè vendicato sto giro

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Oddio c'hai anche ragione, pare un omo

1) Vero, per ammissione dello stesso Marrazzo

2) Sembra che la cosa fosse risaputa (in un certo ambiente) e che i carabinieri siano andati a colpo sicuro, premeditando il ricatto

3) Pare auto blu, ma il tutto sarebbe comunque avvenuto in appartamento.
                          Beh, allora ottimo comportamento di Silvio. Quel dannato ne esce sicuramento rafforzato, e credo che a sto punto riuscirà a far passare la legge sulle intercettazioni (il che non è affatto un bene imho)

E complimenti pure a Marrazzo che ha inferto un colpo micidiale al PD, dando un grosso aiuto ai Forzisti...
                          sigpic

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            come mai informa informa ma le foto e lo scandalo sono approdati fatalità proprio su chi..

ahi ahi silviuzzo sè vendicato sto giro
                            Boss, secondo me Marrazzo e Silvio hanno fatto qualche festino assieme... altro che vendetta. Sono il n1 degli antiberlusconiani (vabbè dopo ma_75), ma stavolta non credo alla regia nanesca.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Credo anche io. Era stato semi ricattato anche nelle elezioni regionali del 2005 ma, misteriosamente, era riuscito a far tacere le voci che giravano prima di uno s*******mento globale. La lezione non gli è servita per diventare più prudente e, al secondo tentativo, si è bruciato definitivamente.
                              quoto tutto
                              ma in fondo è normale
                              che volete che sia
                              è un diversivo
                              il trans la coca, e poi lo fanno tutti

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Vedo 2 possibili interpretazioni della vicenda:

1) scandalo uscito alla vigilia delle primarie del PD....non credo sia una coincidenza (gatta ci cova)

2) berlusconi si dimostra "cavaliere" per 2 motivi:
                                a) interesse personali (anche lui coninvolto in festini e sesso)
                                b) veramente è un cavaliere

I due casi non sono compatibili, quale sarà la cosa giusta?
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
                                X