Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi plauso a silvio: pur potendo distruggere l'infame marrazzo, ha mostrato la superiorità di un signore. ciò dimostra che, con silvio, il conflitto di interessi non è un problema
Un conto le scelte individuali un altro le posizioni istituzionali.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinfatti, ormai non è più considerato un problema. è stato accettato e digerito. Come anche il fatto che nessuno dice un ***** sul fatto che Marrazzo vada a travoni con l'auto di servizio pagata da noi contribuenti.
è normale
Come giustamente sottolinei anche l'uso dell'auto di servizio sta passando non in secondo, ma in terzo, quarto piano...
Con il proprio stipendio o coi soldi guadagnati penso che uno possa fare ciò che vuole e ciò che riguarda la sfera privata deve rimanere tale, ma i soldi pubblici non si toccano.
A questo punto sarebbe bello sapere se questi 5000 euro fossero realmente suoi o se li avesse fatti sparire da qualche parte.
Sarebbe follia, ma la mano sul fuoco non ce la metterei.Last edited by Dan Master's; 27-10-2009, 08:39:25.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio conosco un informatore farmaceutico che ci andava con l'auto della dell'azienda. lo trovo riprorevole
In soldoni l'informatore approfitta dell'azienda, quindi di un privato (e se l'azienda lo venisse a sapere qualcuno potrebbe arrabbiarsi) il governatore approfittava dei soldi della cittadinanza che lo ha eletto e gli ha dato fiducia.
Nessun rispetto dell'istituzione e della cosa pubblica da parte di chi dovrebbe amministrarla, ciò è inaccettabile.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioA questo punto sarebbe bello sapere se questi 5000 euro fossero realmente suoi o se li avesse fatti sparire da qualche parte.
Sarebbe follia, ma la mano sul fuoco non ce la metterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'ho pensato anche io, soprattutto perché non ho idea della frequenza con cui si deliziasse di cotante beltà, ma 5000 euro sono davvero tanti. ma nun ci posso pensa'Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
aspetto di sentire cosa avranno da dire i trans, che saranno invitati sicuramente ad anno zero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosecondo me in 5000 euro era compresa la coca, altrimenti marrazzo è un coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioaspetto di sentire cosa avranno da dire i trans, che saranno invitati sicuramente ad anno zeroCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io temo per la sua vita, anche se la moglie ha dichiarato che non lo lascerà.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioForse perchè ha visto il manganello dei due trans....questa e proprio forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi plauso a silvio: pur potendo distruggere l'infame marrazzo, ha mostrato la superiorità di un signore. ciò dimostra che, con silvio, il conflitto di interessi non è un problemaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Marrazzo ha lasciato casa, è in istituto religioso
ROMA - Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale. Nella struttura religiosa l'ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrera' parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli e' stato diagnosticato un forte stress psicofisico. Il certificato prevede un periodo di riposo di trenta giorni, periodo che Piero Marrazzo trascorrera' nella struttura religiosa gestita da preti.
1-0 per la moglie
Quanto ai religiosi, speriamo non siano di quelli con gusti sessuali straniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta