Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu pensa la perversione umana: a liverpool ci sono un sacco di eroinomani, che quando hanno tutte le vene bruciate iniziano ad iniettarsi nei vasi dell'inguine; invariabilmente, finiscono in chirurgia vascolare con vari problemi e, spesso, si termina un lungo percorso di ammissioni su reammissioni con un'amputazione. vi era una prostituta drogata, che finì, dopo essersi massacrata con tutto, con una disarticolazione bilaterale dell'anca. è famosa perchè è diventata ricca, dopo questa tremenda chirurgia: da allora ha sempre la fila fuori la porta, dicono, e si fa soldi a palate. tutti i pervertiti di liverpool vanno da lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma 5000 euro per quegli obrobri? ma scherziamo?
dei trans di altissimo livello valgono 250 euro all'ora, più o meno. ma non le cagate con cui si intrattiene marrazzo, eh...parliamo di esseri statuari
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu pensa la perversione umana: a liverpool ci sono un sacco di eroinomani, che quando hanno tutte le vene bruciate iniziano ad iniettarsi nei vasi dell'inguine; invariabilmente, finiscono in chirurgia vascolare con vari problemi e, spesso, si termina un lungo percorso di ammissioni su reammissioni con un'amputazione. vi era una prostituta drogata, che finì, dopo essersi massacrata con tutto, con una disarticolazione bilaterale dell'anca. è famosa perchè è diventata ricca, dopo questa tremenda chirurgia: da allora ha sempre la fila fuori la porta, dicono, e si fa soldi a palate. tutti i pervertiti di liverpool vanno da leiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPenso che con quella cifra comprasse innanzitutto il silenzio visto la sua posizione....che poi soldi per soldi potesse cercarsi qualcosa di più "femminile" siamo tutti d'accordo ma magari a lui piacevano così
Scusa che dovrebbe cambiare con una del genere?
Commenta
-
-
Mi dispiace solo ed esclusivamente per la figlia di 8 anni che ha appreso la notizia dalla tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ci sono stato 4 volte:
la prima interrotti da polizia, e alla domanda "cosa state facendo?" la mia risposta " niente di che". Questi mossi da pietà mi hanno lasciato andare e ero anche senza documenti. Mentre partivo con la macchina parlavo al cellulare e il poliziotto a urlare "il telefono!!! ohhhh il telefono!!" io che non capivo perchè avevo anche la musica a palla, ho fatto un gesto di saluto e sono partito a cannone con fuori il braccio
seconda volta : milano trancio, scappato fuori perchè in preda a raptus di follia è ritornato dalla cucina con il coltello in mano
terza volta : milano, trancio operato, bellissima. Molle
quarta volta: brescia, macchina di lei, non ci sono riuscito, mi sono accontentato di uno smanacciamento di salam hussein.
Resoconto: rapporti totali : zero.
Indice di performace: non classificatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi ma jpp al trans gliela voleva mettere, marrazzo sembra fosse più orientato a ricevere...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioA questo punto urge la domandona....E' piu' gay chi si fa ingroppare dalla moglie con un fallo di plastica o chi si ingroppa un trans come quello sotto :
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Mi sembra che pochi (nessuno) abbiano dato peso ad un aspetto di questa vicenda, il fatto che Berlusconi, nella sua posizione di editore abbia ricevuto questo video.
Ok, si è comportato da signore e avrebbe potuto rovinare anzitempo Marrazzo, ma è stata una sua scelta, in una democrazia matura e senza anomalie una figura istituzionale come la sua non avrebbe avuto accesso a queste informazioni con la stessa facilità di un editore.
Strano come l'ennesimo conflitto d'interessi non sia stato sottolineato.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioMi sembra che pochi (nessuno) abbiano dato peso ad un aspetto di questa vicenda, il fatto che Berlusconi, nella sua posizione di editore abbia ricevuto questo video.
Ok, si è comportato da signore e avrebbe potuto rovinare anzitempo Marrazzo, ma è stata una sua scelta, in una democrazia matura e senza anomalie una figura istituzionale come la sua non avrebbe avuto accesso a queste informazioni con la stessa facilità di un editore.
Strano come l'ennesimo conflitto d'interessi non sia stato sottolineato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi plauso a silvio: pur potendo distruggere l'infame marrazzo, ha mostrato la superiorità di un signore. ciò dimostra che, con silvio, il conflitto di interessi non è un problema
è normale
Commenta
-
Commenta