Caso Marrazzo. Gli sviluppi delle indagini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    la mignotta è il mestiere più antica del mondo. Ed è una donna.
    Un trans, è un uomo che vorrebbe esser nato donna, ma è un uomo.
    Se un uomo va con una "donna artificiale", è pervertito
    Sinceramente andare con una che nella stessa sera si è fatta sbattere da altri 10, pulita come le fogne di Calcutta a me non pare tanto normale, ma capisco che il mio pensiero possa non essere condiviso
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ribadisco

Marrazzo va a trans e si dimette
      Berlusconi va a a puttane, le candida alle elezioni ed è ancora al suo posto.

Conclusioni: Marrazzo ha una dignità, Berlusconi no.
      Abbi pazienza, in questo caso l'andare a trans è il minus della vicenda.
      La cosa sarebbe addirittura irrilevante, anzi, se solo il sig. Marrazzo non avesso governato da mesi a questa parte, con un ruolo istituzionale quindi, senza denunciare di essere sotto ricatto a nessuno e per di più negando fino a l'altro ieri che ciò fosse.
      Qui parliamo di uno che ha governato per mesi senza più la lucidità di poterlo fare una regione e non è andato dalle autorità competenti a fare una denuncia per pura viltà (sai mai che mi sbattono sul giornale...tengo famiglia...).
      Questo è ciò che si rimprovera a Marrazzo e "nient'altro" (si fa per dire...).

DOpo di che i ragionamenti sullo squallore di un partito che guarda nel buco della serratura altrui quando dentro le sue camere ci sono piu froci che "homini" è un altro conto, come è un altro conto che chi più degli altri grida inneggiando alla purezza propria e invocando quella degli altri deve essere più degli altri svergognato quando si impara che dietro l' "abito talare" c'è un coglioncello come tanti altri..ma questi sono ragioamenti a parte, non ciò che gli si rimprovera a livello istituzionale.

Berlusconi può essersi trombato le mignotte e averle candidate, chi non approva ciò non votava il suo partito e amen..
      Ma nel caso Marrazzo c'è il ricatto e il suo comportamento a esso che non lo fa rendere degno del posto che merita..
      La differenza è rilevante.
      Last edited by TheSandman; 25-10-2009, 20:24:33.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Abbi pazienza, in questo caso l'andare a trans è il minus della vicenda.
        La cosa sarebbe addirittura irrilevante, anzi, se solo il sig. Marrazzo non avesso governato da mesi a questa parte, con un ruolo istituzionale quindi, senza denunciare di essere sotto ricatto a nessuno e per di più negando fino a l'altro ieri che ciò fosse.
        Qui parliamo di uno che ha governato per mesi senza più la lucidità di poterlo fare una regione e non è andato dalle autorità competenti a fare una denuncia per pura viltà (sai mai che mi sbattono sul giornale...tengo famiglia...).
        Questo è ciò che si rimprovera a Marrazzo e nient'altro.

DOpo di che i ragionamenti sullo squallore di un partito che guarda nel buco della serratura altrui quando dentro le sue camere ci sono piu froci che "homini" è un altro conto, come è un altro conto che chi più degli altri grida alla purezza propria e altri deve essere più degli altri svergognato quando si impara che dietro l' "abito talare" c'è un coglioncello come tanti altri..

Sinceramente non ne sono così sicuro, nel senso che se Marrazzo fosse stato beccato con una donna la cosa cambierebbe di molto. E' il trans, più che il tradimento ad aver reso insostenibile la sua posizione. Marazzo è chiaramente indifendibile, non ci sono dubbi, ma mi fa abbastanza ridere il puntare il dito contro di lui da parte di tanti politici che, in questi mesi, hanno steso una cortina fumogena attorno al Berlusca ricattato da analoghi personaggi (vedi D'Addario e simili)
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Ecco, difficilmente troveremo un giornale di centrodestra con una vignetta del genere su Berlusconi

ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Sinceramente non ne sono così sicuro, nel senso che se Marrazzo fosse stato beccato con una donna la cosa cambierebbe di molto. E' il trans, più che il tradimento ad aver reso insostenibile la sua posizione. Marazzo è chiaramente indifendibile, non ci sono dubbi, ma mi fa abbastanza ridere il puntare il dito contro di lui da parte di tanti politici che, in questi mesi, hanno steso una cortina fumogena attorno al Berlusca ricattato da analoghi personaggi (vedi D'Addario e simili)
            CHe sia andato a trans può essere rilevante per sbeffeggiarlo qua dentro o per la strada.
            Ma le motivazioni che l'han portato alle dimissioni e lo differenziano (secondo me, ma soprattutto secondo tutti i giornalisti di carta stampata) da analoghe vicende è il fatto di essere stato sotto ricatto e di pagare il silenzio di criminali, nonchè di averne omesso la denuncia.
            QUesto è il comportamento per cui si è DOVUTO dimettere.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

CHe sia andato a trans può essere rilevante per sbeffeggiarlo qua dentro o per la strada.
              Ma le motivazioni che l'han portato alle dimissioni e lo differenziano (secondo me, ma soprattutto secondo tutti i giornalisti di carta stampata) da analoghe vicende è il fatto di essere stato sotto ricatto e di pagare il silenzio di criminali, nonchè di averne omesso la denuncia.
              QUesto è il comportamento per cui si è DOVUTO dimettere.

Berlusconi è una vita sotto ricatto, si teneva Mangano in casa per questo. Ma non mi aspetto il Corriere lo dica
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Berlusconi è una vita sotto ricatto, si teneva Mangano in casa per questo. Ma non mi aspetto il Corriere lo dica
                Tante volte le prove fanno la differenza Sia che tu abbia poi astrattamente ragione, sia che tu abbia astrattamente torto...
                Marrazzo prima che emergessero le prove,d'altronde, era già in torto (non giudiziario, ma di opportunità...) per i motivi suddetti...però si è DOVUTO dimettere solo quando queste sono state in mano ai giudici e ai mass media..

Su Berlusconi, probabilemnte hai ragione, ma perchè dovrebbe dimettersi se queste sono solo al momento chiacchietre diffuse..
                Lo stesso Marrazzo quando nel giro c'era la voce che il video c'era e si sapeva tra i trans che lui partecipasse ai festini con loro non ha mai fatto un passo indietro...lo hanno dovuto s*******re media e magistrati..

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Tante volte le prove fanno la differenza Sia che tu abbia poi astrattamente ragione, sia che tu abbia astrattamente torto...
                  Marrazzo prima che emergessero le prove,d'altronde, era già in torto (non giudiziario, ma di opportunità...) per i motivi suddetti...però si è DOVUTO dimettere solo quando queste sono state in mano ai giudici e ai mass media..

Leggere sentenza Dell'Utri condannato a 9 anni. E' di primo grado ma non credo vorremo sottilizzare su questo

Il fatto che certi giornali sedicenti "neutrali" oggi si accaniscano con Marrazzo dopo aver insabbiato vergognosamente su Berlusconi dimostra solo che la loro terzietà è, appunto, sedicente
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Leggere sentenza Dell'Utri condannato a 9 anni. E' di primo grado ma non credo vorremo sottilizzare su questo

Il fatto che certi giornali sedicenti "neutrali" oggi si accaniscano con Marrazzo dopo aver insabbiato vergognosamente su Berlusconi dimostra solo che la loro terzietà è, appunto, sedicente
                    Sono sincero, non mi sono mai letto la sentenza di Dell'Utri, pur sapendo a gran maglie come andarono i fatti.
                    Ti dirò di più: sono ultra certo che quei finti cc sono andati li dentro non per caso ma mandati da qualcuno a botta sicura per s*******re Marrazzo.

Il discorso però è un altro...che Marrazzo non ha fatto un opera di dignità o magnificenza dimettendosi, ma ha compiuto un atto dovuto.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Sono sincero, non mi sono mai letto la sentenza di Dell'Utri, pur sapendo a gran maglie come andarono i fatti.
                      Ti dirò di più: sono ultra certo che quei finti cc sono andati li dentro non per caso ma mandati da qualcuno a botta sicura per s*******re Marrazzo.

Il discorso però è un altro...che Marrazzo non ha fatto un opera di dignità o magnificenza dimettendosi, ma ha compiuto un atto dovuto.

Sono d'accordo. Se leggi tutta la discussione non troverai da parte mia nessun tentativo di giustificare Marrazzo. Ho detto che il suo atteggiamento è squallido ed indegno di un uomo politico che, per me, deve essere innanzitutto moralmente retto, specchiato, inattaccabile, incorruttibile. Abbaiamo anche discusso a lungo su questo, dal momento che altri sostenevano, invece, che contassero solo le azioni del politico, non la sua condotta morale.
                      Ora, siccome io ho sempre avuto una posizione estremamente coerente su questo punto, avendo attaccato Berlusconi su questo tema, francamente, non faccio nessuno sconto a Marrazzo.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

leggila.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Per me nessun problema che vada a troie, ne lui ne B.
                          Il problema si pone quando a ste troie vengono garantiti favori istuzionali (x usare un eufemismo).
                          Cmq ha fatto bene a dimettersi.
                          sigpic

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Sono d'accordo. Se leggi tutta la discussione non troverai da parte mia nessun tentativo di giustificare Marrazzo. Ho detto che il suo atteggiamento è squallido ed indegno di un uomo politico che, per me, deve essere innanzitutto moralmente retto, specchiato, inattaccabile, incorruttibile. Abbaiamo anche discusso a lungo su questo, dal momento che altri sostenevano, invece, che contassero solo le azioni del politico, non la sua condotta morale.
                            Ora, siccome io ho sempre avuto una posizione estremamente coerente su questo punto, avendo attaccato Berlusconi su questo tema, francamente, non faccio nessuno sconto a Marrazzo.

ok
                            Io ho letto solo qualche post a random...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              leggila.
                              grazie

Senza offesa, non sono un uomo fatto, ma di politica penso un minimo di saperne.
                              Ho detto che non l'ho letta punto per punto, ma so cosa dice e so che Berlusconi non ne è uscito pulito e le motivazioni.
                              Semplicemente non l'ho mai letta testualmente.

Non c'era bisogna che tu mi invitassi a informarmi, credimi.

Tessera N° 6

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

grazie

Senza offesa, non sono un uomo fatto, ma di politica penso un minimo di saperne.
                                Ho detto che non l'ho letta punto per punto, ma so cosa dice e so che Berlusconi non ne è uscito pulito e le motivazioni.
                                Semplicemente non l'ho mai letta testualmente.

Non c'era bisogna che tu mi invitassi a informarmi, credimi.
                                personalmente la vicenda dell'utri mi sconvolse realmente quando da "pensavo più o meno di sapere i fatti" passai ad informarmi più seriamente, l'ho scritto per quello, probabilmente proiettando su di te un fatto mio. se già sai tutto, ok.

Commenta

Working...
                                X