Come fare un mucchio di soldi sfruttando le psicosi della gente comune...........
Collapse
X
-
più che la casa farmaceutica io ringrazierei i giornalisti.
-
-
ovviamente x qualche morto in italia su 60 milioni, tutti corrono ai ripari, e si vaccinano, gonfiando le tasche di questi ciarlatani, la quale strategia di guadagno, era partita mesi orsono, con i telegiornali, e le "pubblicità" sui vaccini antinfluenzali...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggione un offerta...... in chiesa , se proprio parliamo di soldi fatti sfruttando le psicosiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto un vaccino influenzale
ne un offerta...... in chiesa , se proprio parliamo di soldi fatti sfruttando le psicosiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
fanno bene ! le persone credulone vanno sempre e cmq bastonatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioovviamente x qualche morto in italia su 60 milioni, tutti corrono ai ripari, e si vaccinano, gonfiando le tasche di questi ciarlatani, la quale strategia di guadagno, era partita mesi orsono, con i telegiornali, e le "pubblicità" sui vaccini antinfluenzali...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto un vaccino influenzale
ne un offerta...... in chiesa , se proprio parliamo di soldi fatti sfruttando le psicosi
condivido in pieno, per il vaccino direi meglio aspettare si vedrà certo è che i giornalisti pompano alla grande le notizie, esempio vado in farmacia per comprare un disinfettante liquido per le mani ed erano finiti da settimane assurdo (io li compro per igiene da sempre) prima sempre trovati ovunque.
ps
per non parlare di topogigio che ti dice come evitare il virus....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
io lo dovrò fare
ho un bambino di quattro mesi in casa e la pediatra ci ha detto di farlo
....non sono molto soddisfatto
anche perchè il padre di una mia amica (chirurgo) l'ha appena fatto e se l'è beccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioneanch'io...e poi a cosa serve un vaccino influenzale?? al gente ha paura di prendere la febbre? se la devi prendere te la prendi...(parlo della classica influenza..)
non è che non te la faccia venire ma magari ti viene in forma più lieve e per questo eviti che insorgano complicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio lo dovrò fare
ho un bambino di quattro mesi in casa e la pediatra ci ha detto di farlo
....non sono molto soddisfatto
anche perchè il padre di una mia amica (chirurgo) l'ha appena fatto e se l'è beccataI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper il bimbo non credo ci siano alternative......forse beccarsela ora è meglio di quando sarà più forte con le possibili mutazioni e poi il lavoratore pubblico è obbligato a farlo se non sbaglio.
anche perchè se non dovessi farlo e succedesse qualcosa...
non ci voglio nemmeno pensare, ne abbiamo già passate troppe
Commenta
-
Commenta