Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ciao a tutti -benvenuta a me-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggiowhat's sandaniele???
comunque non da roma...ma da parigi..perdonate il poco patriottismo ma da quando ho conosciuto questa città mi sono lasciata completamente corrompere dal suo fascino...
voi tutti dediti al bb?
Se posso, come mai a parigi, amore, lavoro?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggioa parigi x studio, faccio l'erasmus e aspiro a restare qui per il dottorato e il post laurea....sogno sognoooooo :-))Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggioin filosofia ... scelta di studio e modus vivendi!Il diario di owens
Commenta
-
-
comunque non da roma...ma da parigi..perdonate il poco patriottismo ma da quando ho conosciuto questa città mi sono lasciata completamente corrompere dal suo fascino...
voi tutti dediti al bb?
ok lo ammetto, è un salamino beretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA proposito scommetto che Matt10 (quel laido) gli avrà già come minimo mandato la richiesta di amiciziaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook lo ammetto, è un salamino beretta
Commenta
-
-
ciao flavia, ti ho insultato in trash ma mi ero dimenticato di salutarti, scusa la maleducazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
voi tutti dediti al bb?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta