ciao ciao
ciao a tutti -benvenuta a me-
Collapse
X
-
what's sandaniele???
comunque non da roma...ma da parigi..perdonate il poco patriottismo ma da quando ho conosciuto questa città mi sono lasciata completamente corrompere dal suo fascino...
voi tutti dediti al bb?
la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioData registrazione: 14-02-2007
oggi ha capito come postare, io voto donna.
e benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioData registrazione: 14-02-2007
e benvenuta
................
mi ero dimenticata di essere iscritta..............
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggio................
mi ero dimenticata di essere iscritta..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiociò conferma il tuo esser donna
oh bimbo.... vacci piano....
semplicemente si vede che questo sito non aveva destato particolarmente il mio interesse...
mi fanno morire quelli che denigrano il sesso femminile ma poi muoiono dietro ad ogni sottana....ma mi faccia il piacere mi facciaaaaaaaa
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Benvenuta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
e benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao.
sta lontana da bale e matt10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggiooh bimbo.... vacci piano....
semplicemente si vede che questo sito non aveva destato particolarmente il mio interesse...
mi fanno morire quelli che denigrano il sesso femminile ma poi muoiono dietro ad ogni sottana....ma mi faccia il piacere mi facciaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviacp Visualizza Messaggiocos'è la richiesta di amicizia??
pardon...sono facebook addicted ma di questo forum mi intendo davvero poco...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta