Visto che è (quasi) Halloween...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi ricorda Tim BurtonLast edited by bersiker1980; 22-10-2009, 21:23:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi aspettavo un video in dialetto veneto sul dio celtico o'sh'em"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
l'ho spento a 20 minuti..è un musical perchè non me l'hai detto. odio i musical, non li sopporto, ci sono rimasto malissimoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'ho spento a 20 minuti..è un musical perchè non me l'hai detto. odio i musical, non li sopporto, ci sono rimasto malissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ma io veramente disprezzo i musical, mi fan schifo sul serio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo sto facendo ho messo i sottotitolisigpic
Commenta
-
Commenta