bho, questi intrecci per stare in due scarpe contemporaneamente forse possono essere pericolosi.
Manovre israeliane in Sardegna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobho, questi intrecci per stare in due scarpe contemporaneamente forse possono essere pericolosi.
all'epoca erano fatti in modo piu' eleborato, meno spavaldo....
niente feste in casa con Gheddafi...niente cafonate in Sardegna con Putin...
solo mezze paroline....piccoli riferimenti...insomma l'agire compassato e minuzioso della diplomaziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non ritengo questo un atto troppo importante.L'italia sta prendendo una piega particolare.Se continueremo in questo senso,i nostri rapporti con ebrei ed americani cambieranno repentinamente e drasticamente.Lo spero tanto,dal momento che U.S.A e Israele non sono nè miei amici nè alleati.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobho, questi intrecci per stare in due scarpe contemporaneamente forse possono essere pericolosi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche perchè a gestirli non c'è il diabolico Andreotti ma il ridicolo Berlusconi.
volevo proprio arivare a questo...da un punto di vista morale non vi sono differenze...da un punto di vista politico-diplomatico...un mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il discorso è semplice, data la nostra posizione nel mediterraneo per noi è + utile tenerci buoni gli arabi, senza se senza ma....e un'occhio di riguardo verso la Russia è d'obbligo per motivi energetici....
Aberro l'accordo stile vasellina a 90° paridignità style con la Libia, ma una certa politica del ni con gli arabi ha sempre funzionato.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
si pero' adesso non mi pare che siamo al NI....
i milioni di euro regalati alla Libia gridano vendetta....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi pero' adesso non mi pare che siamo al NI....
i milioni di euro regalati alla Libia gridano vendetta....
Ma diciamolo che capolavoro politico fù fatto da Craxi con Sigonella........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOra ci mettiamo a piagnucolare anche se la nostra aeronautica fa un'esercitazione congiunta con un paese amico. Non vedo dove sia il problema.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Non ci vedo nulla di strano, Israele è di fatto uno stato riconosciuto dalla comunità internazionale, un paese amico e non vedo dove stia il problema...
Che un paese a maggioranza musulmana si rifiuti mi pare altrettanto coerente.
Meno coerente in effetti la posizione dell'Italia nei confronti della Libia, ma questo è un problema del nostro paese (l'incoerenza) mica di Israele.Last edited by Dan Master's; 23-10-2009, 09:53:03.
Commenta
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuante guerre ha fatto l'iran? quante israele?quante violazioni onu ha isralele? appoggiare le manovre di uno staterello ASSASSINO E CRIMINALE è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Iran minaccia di distruggere israele un giorno sì e l'altro pure. Si vanta inoltre di avere missili a medio raggio che potrebbero raggiungere israele e a breve disporrà di testate atomiche. Giustamente, Israele si premunisce studiando le modalità di un'offensiva volta a distruggere le basi militari nemiche. Fra l'altro, Israele dispone di un sistema antimissilistico che permette di abbattere il 100% dei missili iraniani già sul territorio iracheno. Uno scudo che potrebbe tornare utile all'intera europa nel caso gli iraniani dovessero farsi venire idee brillanti.
La parola chiave è "minaccia".
Israele, invece, agisce: non solo a Gaza ma anche, quando ha voluto e in barba alla comunità internazionale, andando a distruggere installazioni nucleari in Iraq. Immagino come succederebbe se, oggi, aerei iraniani distruggessero siti atomici israeliani.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Iran minaccia di distruggere israele un giorno sì e l'altro pure. Si vanta inoltre di avere missili a medio raggio che potrebbero raggiungere israele e a breve disporrà di testate atomiche. Giustamente, Israele si premunisce studiando le modalità di un'offensiva volta a distruggere le basi militari nemiche. Fra l'altro, Israele dispone di un sistema antimissilistico che permette di abbattere il 100% dei missili iraniani già sul territorio iracheno. Uno scudo che potrebbe tornare utile all'intera europa nel caso gli iraniani dovessero farsi venire idee brillanti.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Cercate di immedesimarvi anche nei panni di israele, non solo in quelli dei bambini palestinesi. Cinque-sei milioni di ebrei circondati da due-trecento milioni di arabi che desiderano la loro distruzione (anche nei libri scolastici di un paese come l'Arabia Saudita si trovano proclami del genere), minacciano, agiscono (Hamas). Ora, dubito che se foste un israeliano 40enne il vostro pensiero sarebbe "eh, 60 anni fa non dovevamo creare uno stato qui, meglio andarsene ora, facciamo una bella diaspora."
No. Il vostro pensiero sarebbe "questa è la mia terra e la difendo. Loro sono di più, noi dobbiamo essere più efficienti, addestrati, tecnologici, preparati".
Commenta
-
Commenta