Lascio la palestra, ciao amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    rokazui, anche zanelike si è allenato per 3 anni senza alcun risultato. poi ha portato le proteine a 4 gr per kilo die ed ora è un agonista. aumenta il carico proteico
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      urge la soluzione finale del messaggio privato va
      impossibile ho la casella piena di cartellini. cmq ho capito a cosa alludete, non volevo prendere un cartellino visto che è un argomento proibito; cmq un mio amico giura che zanelike è natural

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Forse dovresti affidarti ad un bravo preparatore (non costoso, bravo) che ti permetta di sfruttare meglio il tempo che passi in palestra.

Leggevo ad esempio panca 3 volte a settimana? io la faccio una volta.

Mangiare molto è determinante, sfruttare il tempo in palestra allenandosi in modo molto intenso e poi basta, non pensare più alla palestra al di fuori di quelle tre orette a settimana.

P.S. : Ti dico di fare questo perchè sembra che ci tieni veramente a sentire come ti poni.
          infatti l'esempio della panca 3 volte settimana era una cosa che avevo scritto qualche post indietro, e che a mio giudizio era errata
          Se vai in sovrallenamento frequentemente non crescerai mai....
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Allora prima dell'esplosione adiposa mi allenavo a dick of dog, mangiavo a dick of dog e l'idea di come si faceva era lontana anni luce, è bastato seguire qui le varie sezioni e ci sono stati grossi cambiamenti.
            Ripeto toppi qualcosa dopo la discriminante sono anche gli obbiettivi, meno pippe ghisa e magna bene.
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

rio io non voglio darti giudizi affrettati, però ci penserei su prima di voler staccare del tutto..prenditi una pausa, se è veramente passione tornerai più forte di prima.

io lo stesso ho passato brutti momenti con la palestra, mi faccio il mazzo per un anno e dopo tanti sacrifici mi rovino tutto, ultimamente per via di 3 lussazioni..ci impiefo tanto e sputo sangue, e alla fine mi cade il mondo addosso quando mi accorgo che sono punto a capo..ma nonostante tutto non mollo.

qui non è questione di genetica, è questione di testa. tu sei sicuro di voler raggoingere il tuo obbiettivo e di essere disposto a tutto pur di arrivarci? se si, sai già cosa fare.
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                infatti l'esempio della panca 3 volte settimana era una cosa che avevo scritto qualche post indietro, e che a mio giudizio era errata
                Se vai in sovrallenamento frequentemente non crescerai mai....
                bhe ci sono opinioni diverse, cmq in effetti ho abbandonato questa tecnica dopo un po'

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Allora prima dell'esplosione adiposa mi allenavo a dick of dog, mangiavo a dick of dog e l'idea di come si faceva era lontana anni luce, è bastato seguire qui le varie sezioni e ci sono stati grossi cambiamenti.
                Ripeto toppi qualcosa dopo la discriminante sono anche gli obbiettivi, meno pippe ghisa e magna bene.
                sbaglio qualcosa ma cosa? non riesco a scoprirlo!!

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                rio io non voglio darti giudizi affrettati, però ci penserei su prima di voler staccare del tutto..prenditi una pausa, se è veramente passione tornerai più forte di prima.

qui non è questione di genetica, è questione di testa. tu sei sicuro di voler raggoingere il tuo obbiettivo e di essere disposto a tutto pur di arrivarci? se si, sai già cosa fare.
                vedi se prendo una pausa torno a zero in 2 mesi, quindi non posso... al massimo posso fare mantenimento finché non mi torna la voglia

io pure ho avuto per 6 mesi la spalla infiammata e non mi passava in nessun modo e non ho mollato anche se ero tornato praticamente come quando non mi allenavo...
                però adesso ho perso la speranza....
                per dire quando mi chiedono che sport faccio dico "nulla"

in che senso questione di testa? Veramente non so assolutamente cosa fare...

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

posto due foto di quando ero circa 18enne
                  vorrei proprio sapere cosa non va in me
                  sicuramente c'è qualcosa di fisiologico che non va, visto che quello non è lo sviluppo fisico normale di un ragazzo di 18 anni... ci deve essere sotto qualche problema medico
                  File Allegati

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    bhe ci sono opinioni diverse, cmq in effetti ho abbandonato questa tecnica dopo un po'

sbaglio qualcosa ma cosa? non riesco a scoprirlo!!

vedi se prendo una pausa torno a zero in 2 mesi, quindi non posso... al massimo posso fare mantenimento finché non mi torna la voglia

io pure ho avuto per 6 mesi la spalla infiammata e non mi passava in nessun modo e non ho mollato anche se ero tornato praticamente come quando non mi allenavo...
                    però adesso ho perso la speranza....
                    per dire quando mi chiedono che sport faccio dico "nulla"

in che senso questione di testa? Veramente non so assolutamente cosa fare...
                    amico in 2 mesi quello che perdi lo riprendi al volo.. senti, mi sono distrutto la spalla due anni fa, ho impiegato un anno di torture per riprendere ad allenarmi, dopo tanti sacrifici torno "quasi" come prima..passa qualche mese e mi rilusso di nuovo...mi impegno ancora, col tempo mi ristabilizzo quando accade di nuovo..sento sempre le stesse voci, ormai è andata quella spalla, non potrai più fare nulla etc.. beh cazzate, io ci torno come prima. perchè tu invece dovresti mollare?

ho visto le tue foto, hai poco di che lamentarti. forse ti misuri con termini di paragone esagerati, ecco il problema. sei sicuro di aver dato il 100%? ecco se sei sicuro di averlo dato e realmente non hai avuto risultati allora puoi lamentarti. se sai che puoi fare di più basta farlo, semplice. nessuno ti regala nulla rio.

io ti consiglio di staccare la spina per un pò, riprendere quando TE LA SENTI, e dare il 110%, in tutto. il lavoro paga sempre.
                    poi se veramente noterai che non vale il sacrificio, allora prendilo come passatempo. ma solo quando ti sarai veramente fatto il culo
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

posto due foto di quando ero circa 18enne
                      vorrei proprio sapere cosa non va in me
                      sicuramente c'è qualcosa di fisiologico che non va, visto che quello non è lo sviluppo fisico normale di un ragazzo di 18 anni... ci deve essere sotto qualche problema medico
                      naaaaaaa, sei di costituzione magro....ma se ti alleni bene e mangi bene cresci
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SOLIDToM
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 1991
                        • 201
                        • 315
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        forse ti misuri con termini di paragone esagerati, ecco il problema
                        Quoto.

Aggiungo: ma non c'è nessun altro sport che ti piaccia in cui cimentarti, almeno per qualche tempo? Potresti scoprire di riuscire ad eccelere in qualche altro campo e contemporaneamente mantenere la tua attuale condizione fisica con un minimo sforzo.

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

cmq ho capito a cosa alludete
                          cerco di essere il più largo possibile per non infrangere il regolamento.
                          pensavo che non avessi capito perchè dai posts esce quasi invidia verso queste persone e stupore per non riuscire a emulare la loro serie di risultati.
                          per carità c'è chi preferisce post wo mangiarsi il tonno al naturale chi ci mette sopra l'olio...son scelte.
                          io posso anche rispettare, ammirare e stimare come atleta uno che mette l'olio tanto quanto uno che non lo fa, tanto alla fine negli sport di alto livello, nell'ufc, nell'atletica olimpica, nel bbing pro tutti fanno un gran consumo di olio...quindi visto che ognuno stima i propri idoli in questi sport credo che questo discorso valga per chiunque.
                          diverso è il discorso della scelta....dal momento che io sò che non potrei mai farlo, non posso mettermi a inviadiare uno che lo fa e in 2 mesi diventa un armadio....sarebbe come giocare con un tuo amico a ping pong ad arrivare a 21 punti, e lui parte con 20 punti di vantaggio....e dopo che vince non ha senso pensare <<cristo quanto lo invidio, è proprio bravo nel ping pong>>.
                          tutto sto discorso, con cui rischio il cartellino, è per dirti che se ti confronti con chi parte con un ovvio vantaggio, finisci solo per logorarti il fegato e odiare il tuo sport...ed è un peccato, perchè poi la depressione la porti pure fuori dalla palestrae non gioisci neanche dei risultati che ottieni.
                          certi esempi non vanno presi in considerazione perchè fuori portata nel proprio stato...altrimenti rischi veramente di uscirne frustrato e deluso....non puoi aspettarti veramente in 2 mesi di essere enorme...e manco in 3 anni se non si è geneticamente portati o particolarmente preparati o seguiti da qualcuno...ma è così in ogni sport...c'è il tennista che a 20 anni arriva al wimbledon e il tizio che giocherà per sempre nel campetto vicino casa...stop.

diverso è il discorso invece se hai il fegato di fare determinate scelte...in quel caso come dice il nero <<sai cosa devi fare>>.

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Quoto.

Aggiungo: ma non c'è nessun altro sport che ti piaccia in cui cimentarti, almeno per qualche tempo? Potresti scoprire di riuscire ad eccelere in qualche altro campo e contemporaneamente mantenere la tua attuale condizione fisica con un minimo sforzo.
                          c'è il rischio che il problema non sia il bbing in sè ma il non avere i risultati sperati in base ai sacrifici fatti....almeno così mi è sembrato leggendo questa discussione..se così fosse a questo punto potrebbe ripetersi la stessa situazione attuale tra 2-3 anni nel caso dovessero latitare risultati anche nel nuovo sport.
                          imho deve cambiare mentalità e approccio allo sport in generale.
                          Last edited by Dorian00; 26-10-2009, 18:15:46.

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

ti nomino re dell eufemismo, cmq bel discorso

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              ti nomino re dell eufemismo, cmq bel discorso
                              thanks

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120578
                                • 3,405
                                • 3,455
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi, credo si stia andando un pò troppo oltre rispetto al post-sfogo dell'utente, che credo sappia distinguere da solo la varia fauna da palestre, se, come dice, è da qualche anno che le frequenta.
                                Dunque limitiamo i nostri contributi solo al lecito e al necessario.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X