Lascio la palestra, ciao amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    bhe insomma la struttura ossea magari sarà anche buona, ma la capacità di mettere massa proprio no
    c'è anche gente che si allena da 2 mesi ed è + grossa di me

il miglioramento ok c'è stato (mi sono allenato, mica ho cazzeggiato!), ma la condizione di partenza era troppo scarsa, quindi anche migliorando non è che sembro 1 atleta...
    si bhe ho aspettative troppo alte...è quello il problema

cmq penso di continuare, almeno per un po'...
    Si dopo 2 mesi son messi meglio di te...poi me li presenti!

Il miglioramento c'è stato, punto!

Nessuno è partito col fisico di Gore, e tantomeno su bw si può dire di avere dei fenomeni...io quando sono partito ero 64 kg con la trippetta da birra...eppure avevo solo 6 mesi di inattività, non una vita da sedentario!

Eppure tantissimi anni di sport (14 anni di kick a liv agonistico) non mi hanno aiutato a mantenere la decenza nel periodo in cui ho intenzionalmente mollato lo sport.

Immagina che ho comincia5to a "fare palestra" xchè una volta fidanzato, mi dava fastidio essere visto dalla mia ragazza, o anche dagli amici al mare, come il secco con la trippetta...

Ti racconto questo non x vantare il mio fisico o x mettermi in mostra, ma x farti capire che tutti siamo partiti da zero...pure il Seccarecci un tempo era secco...tutti partono male, però se poi diventano grossi, è solo grazie al sacrificio fatto nel corso degli anni...molti anni...

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

bhe peccato, per la forza sei portato, perché mai hai smesso? eri il più forte della palestra, avevi "qualcosa"
      Sono discretamente portato. Ho smesso perchè ho avuto problemi di salute...avevo tanti sintomi nessun medico riusciva a capire le cause, me la sono vista brutta per un periodo..dormivo 1 ora scarsa a notte e al nono giorno sono quasi svenuto...andavo lo stesso al lavoro. Dopo quasi un anno ho ripreso alcuni allenamenti nel mio garge, poi ho smesso per mancanza di tempo e per il famoso problema... Alla fine la causa è la tiroide, ma niente di grave, individuata la fonte del miei guai!
      Last edited by Paul_Anderson; 24-10-2009, 10:59:52.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Ma ti lamenti tu....guarda come ero io, facile prendersela con la genetica, serve costanza impegno e sacrificio.....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

Ma ti lamenti tu....guarda come ero io, facile prendersela con la genetica, serve costanza impegno e sacrificio.....
          Va che bella panza da cibo sano, i miei complimenti

Commenta

• fredpraz
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 884
            • 151
            • 79
            • Send PM

Farò un'esempio astupido ma pensa a Jay Cutler....X quanti anni è arrivato dietro Coleman??Avrebbe potuto mollare tanto l'altro sembrava imbattibile...E invece a furia di capocciate ha sfondato il muro.....Ricorda è con la volontà e la costanza che si fanno grandi cose (questo vale x tutti i campi della vita)
            sigpic

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Va che bella panza da cibo sano, i miei complimenti
              Era il periodo che facevo il prenanna con porchetta e ceres
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

il fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...e ormai sono al limite (bloccato alla panca da 1 anno a 5 rip con 80kg, dopo l'influenza addirittura sceso a 70, ma cmq oltre gli 80 non vado, non servono più proteine, fare panca 3 volte a settimana, creatina ecc...
                e alla fine gli 80 kg non sono niente...

Magari nn sei "pipato" per questo sport, ma ce ne sono altri che puoi praticare e magari avere risultati migliori...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma che palle che siete con quest GENETICA e GENETICA...uno per divertirsi e sentirsi soddisfatto a pratcre bb deve perforza avere clavicole ad attacapanni, vitino da calabrone e femorali squartati???....CHIUNQUE puo trarre soddisfazioni da questo sport, nessuno è per forza obbligato a puntare al palco o all'Olympia o a Mister Città
                  Risultati ce ne saranno sempre e per chiunque, ovviamente soggettivi, è un dato di fatto.
                  E' scientificamente impossibile che uno stress e uno stimolo gigante come il BB non sortiscano effetti di alcuna sorta.
                  Dai x favore...

Sinceramente leggendo il topic mi sembra che Ryo abbia bisogno di un periodo di riflessione e supporto psicologico, ci sono passato anche io, piuttosto che una full immersion nel bb.

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

non lasciare,insisti.. anche io la pensavo così,ma con il tempo vuoi o non vuoi cresci
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      non lasciare,insisti.. anche io la pensavo così,ma con il tempo vuoi o non vuoi cresci
                      ciccio ma se lo dici proprio tu che a te crescono solo le gambe, mentre hai le braccia da olivia

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ciccio ma se lo dici proprio tu che a te crescono solo le gambe, mentre hai le braccia da olivia
                        proprio da buttare non sono,mi sono accorto che il petto è buonino seppur coperto da peli, nel complesso sotto pamp e con addome visibile mi piaccio...certo le braccia non ne vogliono sapere
                        ps:l'altro giorno ho pensato a te,ho rinunciato ai polpacci per fare un richiamo braccia e ho subitissimo notato la differenza
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          amico ho iniziato la palestra che pesavo 53kg e avevo 28 di braccio...circa 12 anni fa....non puoi immaginare i miliardi di errori che ho fatto prima di raggiungere una forma decente....ma ti posso assicurare che non ho mai mollato, MAI! e se qualcuno si fa pensieri strani, sappiate che ai "miei tempi" nel lontano 1997 le proteine c'erano solo le gensan...e le multipower o le ultimate italia...la creatina usci' due anni dopo e i bcaa erano considerati l'arma segreta...figuriamoci altro...posso assicurarti che ho mandato giu' quintali di latte parmalat plus (5,5gr di pro per 100ml) al posto delle proteine...chili di fesa di tacchino, quintali di riso...tonnellate di tonno, fatto diete da cani,mangiato cose che avrebbero fatto vomitare una capra (rambo's docet), ma alla fine...nel 2002 mi sono ritrovato a 73kg...certo non tirato..ma ero "massiccio"...nel 2004 ero 72 tirato da mare..(sono 168 cm)..oggi peso 80kg ma e' un altro discorso...pero' ricorda che non ho mai mollato, se tu lo fai, perdonami, ma non hai capito un ***** dello spirito di questo sport, non di alimentazione, creatina o superserie.
                          datti da fare.
                          ma i 28 erano contratti o rilassati?

alla fine gli integratori, la dieta millimetrica, eccetera, se uno non è portato servono a poco

ho capito che l'importanza è al costanza, però guarda sarà 1 anno che non riesco ad andare entro un certo livello, ho fatto una fatica bestiale per prendere 3 kg quest'estate facendo doppie serie e stripping su molti esercizi (perché facendo le serie regolari non prendo 1 grammo), poi con un'influenza e ho perso tutti i guadagni...ormai ho capito che non arriverò mai, inutile illudersi...faccio 1 passo avanti e due indietro
                          Last edited by ryohazuki; 24-10-2009, 20:51:16.

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                            Si dopo 2 mesi son messi meglio di te...poi me li presenti!

Il miglioramento c'è stato, punto!

Nessuno è partito col fisico di Gore, e tantomeno su bw si può dire di avere dei fenomeni...io quando sono partito ero 64 kg con la trippetta da birra...eppure avevo solo 6 mesi di inattività, non una vita da sedentario!

Eppure tantissimi anni di sport (14 anni di kick a liv agonistico) non mi hanno aiutato a mantenere la decenza nel periodo in cui ho intenzionalmente mollato lo sport.

Immagina che ho comincia5to a "fare palestra" xchè una volta fidanzato, mi dava fastidio essere visto dalla mia ragazza, o anche dagli amici al mare, come il secco con la trippetta...

Ti racconto questo non x vantare il mio fisico o x mettermi in mostra, ma x farti capire che tutti siamo partiti da zero...pure il Seccarecci un tempo era secco...tutti partono male, però se poi diventano grossi, è solo grazie al sacrificio fatto nel corso degli anni...molti anni...
                            bhe guarda la mia palestra è piena di fenomeni, oltre a questo ragazzino rumeno di 18 anni che si allena da 2 mesi e fa il buttafuori, c'è un tipo sloveno che ha tipo 45 di braccio, poi c'è uno che ha delle spalle enormi e fa 140 di panca x 5 ripetizioni

i campioni di solito diventano grossi in pochi mesi, mi ricordo che sul libro di McRobert Tecnica di allenamento con i pesi il modello usato nelle foto è un certo Kostantinos, che in 8 mesi ha messo su un super fisico e ha vinto una gara natural!

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

beh almeno non eri scheletrico...e ora come sei?

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                ma che palle che siete con quest GENETICA e GENETICA...uno per divertirsi e sentirsi soddisfatto a pratcre bb deve perforza avere clavicole ad attacapanni, vitino da calabrone e femorali squartati???....CHIUNQUE puo trarre soddisfazioni da questo sport, nessuno è per forza obbligato a puntare al palco o all'Olympia o a Mister Città
                                Risultati ce ne saranno sempre e per chiunque, ovviamente soggettivi, è un dato di fatto.
                                E' scientificamente impossibile che uno stress e uno stimolo gigante come il BB non sortiscano effetti di alcuna sorta.
                                Dai x favore...

Sinceramente leggendo il topic mi sembra che Ryo abbia bisogno di un periodo di riflessione e supporto psicologico, ci sono passato anche io, piuttosto che una full immersion nel bb.
                                no ma almeno dopo 3 anni di allenamento uno pensa come dire di avere un fisico migliore della media della gente, invece non è così... per dire alcuni ragazzi che fanno muay thai sono più grossi di me e fanno solo quello,non fanno pesi,e sono tipo il 50% di quelli che si allenano

allora essere più secco del 50% dei ragazzi che non fanno pesi
                                (ok sono sportivi, fanno le flessioni e lo squat a corpo libero durante questi allenamenti di muay thai,tipicamente 3 serie, in tutto 2 volte alla settimana ;ma questi esercizi non fanno certo mettere chissà che massa)
                                non mi sembra un buon risultato, mi sembra un risultato da negato totale

il problema è che speravo in qualcosa di meglio, poi che mi diverta è ok, ma una parte della soddisfazione sono anche i risultati , per me(e certo perdere massa durante un'influenza è triste visto tutti gli sforzi fatti per ottenerla)

ma guarda io sono l'esempio di uno che si allena per mesi e non migliora per nulla, ultimamente ero passato a 4 volte a settimana (piuttosto pesante, perché facevo in un allenamento squat e nell'altro stacco) e solo così ero migliorato

andavo dalla psicologa ma credo non servisse a molto, dopo molto tempo i problemi sono rimasti gli stessi

Commenta

Working...
                                X