Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Lascio la palestra, ciao amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiolascio dopo quasi 3 anni visto che la frustrazione ha raggiunto livelli insopportabili...
Evidentemente non hai nessuna delle ultime caratteristiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiohai ragione...infatti non ho mai sentito di uno che fa come sport il calcio essere frustrato, depresso e con tutti questi problemi "mentali" (in senso buono non offensivo per ryohazuki)....
Qui ti quoto...il BB ti da tanto ma tende ad isolare,ed e' uno sport molto motlo paranoico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQui ti quoto...il BB ti da tanto ma tende ad isolare,ed e' uno sport molto motlo paranoico.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi capita spesso di pensarci, ma alla fine vado avanti.
Si,pure io...mi esalta e mi piace pero' credo come sport non sia dei piu0 indicati per una vita sociale ...a dire il vero neppure a livello mentale...troppe paranoie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQui ti quoto...il BB ti da tanto ma tende ad isolare,ed e' uno sport molto motlo paranoico.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioWow, che sostegno
Spiegaci cosa ti frustra.
farebbe prima a spiegarti perchè dovrebbe sostenere uno che si allena e non ottiene risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' che altro questo affermare che il bb è il top e tutto il resto è me**a lo trovo assurdo...
che poi non è manco uno sport se vogliamo dircela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofarebbe prima a spiegarti perchè dovrebbe sostenere uno che si allena e non ottiene risultatiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche poi non è manco uno sport se vogliamo dircela.
Commenta
-
-
per me lo è...ed è anche un bello sport (e parlo di livello amatoriale tipo il mio)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioe perchè non sarebbe uno Sport?
perchè, a mio modo di vedere, fa parte della preparazione sportiva ma non dello sport in se.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioFONTE WIKIPEDIA:
Lo sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.
se il BB non è Sport allora niente lo è
a) wikipedia non ha il verbo, anzi.
b) se parliamo di BB vero, ad alti livelli,... dimmi cosa migliori dell'apparato psico-fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa) wikipedia non ha il verbo, anzi.
b) se parliamo di BB vero, ad alti livelli,... dimmi cosa migliori dell'apparato psico-fisico
Commenta
-
Commenta