se ti vuoi prendere una pausa bene. ma scegliere altri sport per mantenerti in forma assolutamente è una pazzia data la tua genetica.
Lascio la palestra, ciao amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusa eh, ma uno che non nasce poeta può diventarlo a suon di poemetti letti?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPrima di darsi per vinto magari dovrebbe provarci sul serio, sentire un preparatore, qualcuno di competente, se vuole essere grosso e per lui è importante deve considerare ogni possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPrima di darsi per vinto magari dovrebbe provarci sul serio, sentire un preparatore, qualcuno di competente, se vuole essere grosso e per lui è importante deve considerare ogni possibilità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopenso sia la depressione...ho letto che è legata abassi livelli di testosterone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionel senso che dopo 3 anni nemmeno sembra che mi alleno.... ed ero insoddisfatto da molto tempo... quindi ho deciso di non tormentarmi più
Morale della favola?
Prendila come viene...
Se diventi grosso, ok, sennò che te ne frega....cmq hai fatto di tutto x migliorare.
Poi se reputi più giusto fare altro, bene...ti auguro di trovare una cosa che ti renda sereno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioavresti potuto finire con COWABONGAAAAAAAA alla ninja turtles e diventavi immediatamente il mio Dio.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti riproporrei una famosa esternazione di giagotto che fece chiudere il mio 3d a proposito, ma non posso
Commenta
-
-
L'aspetto mentale nella palestra(ma in tutte le cose della vita) ha una rilevanza assoluta, basta passare un periodo di cacca e ne risentono subito gli allenamenti, la genetica è una scusa un limite mentale, non c'è bisogno che tutti diventino Coleman & co.
Allenati bene mangia bene, e cerca di capire dove sbagli(se bagli...), io mi sono sempre allenato da solo, ma è il memento anche per me di trovarmi un socioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioL'aspetto mentale nella palestra(ma in tutte le cose della vita) ha una rilevanza assoluta, basta passare un periodo di cacca e ne risentono subito gli allenamenti, la genetica è una scusa un limite mentale, non c'è bisogno che tutti diventino Coleman & co.
Allenati bene mangia bene, e cerca di capire dove sbagli(se bagli...), io mi sono sempre allenato da solo, ma è il memento anche per me di trovarmi un socio
Ho letto ora tutto...sto tipo non sbaglia una cippa...è passato del seccume totale ad un fisico che cmq non è male...la bf è pure bassa...si fa troppe seghe mentali su testosterone basso, brutte linee, avambracci ecc...
Secondo me ti sei solo rotto le palline...
La cosa migliore è essere sinceri con se stessi...inutile dire "è questo" o "è quello"...i risultati li hai ottenuti, e se continui così trà altri 3 anni sei messo benone...ma ti è andato sulle palle il bb...almeno, io da quello che ho letto, ho capito questo...correggimi se sbaglio.
Commenta
-
-
una raccomandazione: se ti scegli un compagno, non cercare il souvenir che sta li solo per farti compagnia e che viene 1 volta su 3.
cercane uno motivato e volenteroso.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusa eh, ma uno che non nasce poeta può diventarlo a suon di poemetti letti?
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Aspetta Legionario, prendila come viene?Se vuole diventare grosso che lo diventi, sennò finirà come quello del thread dopo 10 anni posso ritenermi soddisfatto che in 10 anni sembrava avesse fatto altro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta