Lascio la palestra, ciao amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosono uno di quelli che venivano presi in giro dai compagni di classe perché troppo magro (all'epoca 58kg)...
ed era terribile...per dire durante l'estate dei 16 anni nemmeno sono uscito di casa per non farmi vedere in t-shirt... dalla vergogna
sentendo quelle bellssime storie di ectomorfi puri che alla fine sono diventati enormi grazie alle loro qualità ecc. speravo anche io di ottenere almeno qualcosina, alla fine mi sarei accontentato di poco, tipo il fisico di quelli che fanno arti marziali (per dire ho fatto un periodo muay thai, ma cavolo tipo la metà della gente è più grossa di me pur facendo solo quei 2 allenamenti a settimana, ma che disperazione)...poi alla fine il muay thai mi ha fregato definitivamente in termini di sovrallenamento
scusate lo sfogo....
i 40 di braccio? è chi lì ha mai visti...almeno tu ci sei arrivato
non mollare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscusa ma guarda il braccio e soprattutto l'avambraccio della 1.foto... a me sembra terribile... ok sulla foto da contratto diciamo che "si vede qualcosa"
Diciamo da modello di Zara, via
Sei magro ma il petto è definito e pure l'addome: certo, non un fisico da BB ma la condizione è tutt'altro che pietosa.Esteticamente non è un fisico brutto, anzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscusa ma guarda il braccio e soprattutto l'avambraccio della 1.foto... a me sembra terribile... ok sulla foto da contratto diciamo che "si vede qualcosa"
Commenta
-
-
Non sei messo male imho! E ti vuoi arrendere?? Boh io nonostante 4-5 anni di palestra non sono cambiato moltissimo, son molto più secco di te per una altezza di 1.8, ma non mollerò se non per cause maggiori! Anche perchè mi ha anche aiutato per altri aspetti la palestra
Prenditi del tempo, stacca per un pò dalla palestra e risolvi il problema "secondario"
Commenta
-
-
Ma poi scusa, nel titolo del 3d delle foto c'è scritto che risalgono a dopo 5 mesi di palestra... ora ti alleni da 3 anni,giusto?
edit: scusa non ho visto che quelle dei 5 mesi eran nella prima pagina e queste eran successive...
Beh, vedendo le prime...non puoi dire che il cambiamento non ci sia stato, anzi!Last edited by Tex88; 22-10-2009, 17:58:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodovresti vedere il mio di braccio...e soprattutto di avambraccio....dopo sono sicuro che cambieresti subito idea!
e poi il problema è quello che uno vuole
magari a te essere magro non cambia moltoLast edited by ryohazuki; 22-10-2009, 18:00:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon sei messo male imho! E ti vuoi arrendere?? Boh io nonostante 4-5 anni di palestra non sono cambiato moltissimo, son molto più secco di te per una altezza di 1.8, ma non mollerò se non per cause maggiori! Anche perchè mi ha anche aiutato per altri aspetti la palestra
Prenditi del tempo, stacca per un pò dalla palestra e risolvi il problema "secondario"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiofoto? anni di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatti una foto a caldo come le faccio sempre io hehe
vedrai che saranno diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioin spiaggia e nella vita di tutti i giorni non si è a caldo.... IMHO non avrebbe senso farle a caldo...
anche quelli che gareggiano prima di salire sul palco si pompano e io che sono una merdina dovrei fotografarmi a freddo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta