qualchedato?altezza peso attuale e iniziale?
Lascio la palestra, ciao amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeggendo quanto sopra, posso affermare con certezza quanto sospettavo: il tuo problema di sicuro non è il culturismo.
Prova a pensarci un po'... magari riflettendo sui termini che ho evidenziato nel tuo intevento.
ed era terribile...per dire durante l'estate dei 16 anni nemmeno sono uscito di casa per non farmi vedere in t-shirt... dalla vergogna
sentendo quelle bellssime storie di ectomorfi puri che alla fine sono diventati enormi grazie alle loro qualità ecc. speravo anche io di ottenere almeno qualcosina, alla fine mi sarei accontentato di poco, tipo il fisico di quelli che fanno arti marziali (per dire ho fatto un periodo muay thai, ma cavolo tipo la metà della gente è più grossa di me pur facendo solo quei 2 allenamenti a settimana, ma che disperazione)...poi alla fine il muay thai mi ha fregato definitivamente in termini di sovrallenamento
scusate lo sfogo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualchedato?altezza peso attuale e iniziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio178cm, 63kg-> 80kg (ma dove siano i kg in + non si sa, saranno tutti sul culo e sui fianchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostacca e ricomincia da zero, non muore nessuno.
riposati e poi rincomincia ...se ti va ovviamente
se diventa un'obbligo meglio lasciar perdere
e per l'altro problema curalo, quello è molto più importante della dimensione del braccio
Commenta
-
-
già se sei partito con l'idea di non essere preso in giro per la secchezza, non è che sia un motivo che ti fa trovare stimoli anche in futuro... di certo però la palestra è uno sport che vivi quasi esclusivamente nella tua testa, magari prova a fermarti e se ti prende la voglia, ricominciare con qualcuno che conosci, allenandoti insieme, aiutandoti sia per la compagnia che con l'allenamento stesso. Sia mai che ti scatta la competizione e riesci a progredire. Mica tutti hanno la forza mentale di spremersi sotto i pesi fino all'ultima goccia, da soli e senza stimoli
Commenta
-
-
E poi guarda anche hai risultati positivi che hai ottenuto...
Da secchissimo ad hp +2, è un braccio di 40 cm è un bel braccio!
c'è una cosa che non mi torna però:
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio28 anni, 178 cm, 80 kg , ma bf abbastanza indegna
Hai delle foto? Almeno possiamo valutare la tua situazione...
Commenta
-
-
guarda di questi momenti ne ho avuti moltissimi....mi alleno da 4, quasi 5 anni e ci sono persone che mettendo l'1% del mio impegno in ogni aspeto relativo al bb ottengono risultati superiori o cmq paragonabili ai miei e questo è frustrante.... eppure ne ho provate di cose in 5 anni: diete, allenamenti, integratori..mi son fatto 1000 pippe mentali, studiato chiesto provato riprovato sputato sangue....ma nonostante tutto nn ho quel fisico che tanto desidero, che sogno ogni notte.
La palestra è per me una passione-ossessione...rientra in ogni aspetto della mia vita...è grazie alla palestra se oggi sono laureato in dietistica, se sono un istruttore, se ho conosciuto amici e nemici, se ho conosciuto questo forum e alcune splendide persone che ne fanno parte....è grazie al bb sono passato da un sovrappeso grave ad avere un fisico cmq atletico e a provare la piu bella emozione della mia vita ossia salire su un palco di gara e confrontarmi con altri atleti...nn avrò l'aspetto del bb che inseguo con tanta dedizione....ma a me il bb ha dato e da tuttora tanto.... e se una cosa ti fa stare bene con te stesso....bè amico mio nn mollare...ma se questo invece influenza negativamente la tua vita allora cerca la tua strada altrove.
e cmq GRAZIE CULTURISMO!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
non vorrrei rompere le balle, ma almeno per me il culturismo è passione...certo che i risultati aiutano..ma a me tirar su pesi piace...poi logico aumenta la forza aumenta il peso coorporeo e sono sempre piu stimolato..
ma cmq sia mi piace proprio..se vedo sbarre mi viene da appendermi e fare trazioni, non so spiegarlo, è come per un calciatore quando vede un pallone subito deve iniziare a palleggiarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio invece vorrei vedere due foto
il pre e la situazione attuale
Commenta
-
Commenta