Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Lascio la palestra, ciao amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto Jolly, il culturismo deve avere un significato, prima ancora che risultati.
In ogni caso perchè non apri dei post in allenamento o alimentazione per chiedere consiglio.
Ricordati che questo è nu forum maaaaaaagico!
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' facile mollare.Ti trovi una scusa e molli.Oppure continui.In un modo o nell'altro cresci se vuoi crescere.Una soluzione la trovi, altrimenti per te era solo un passatempo
se uno fa uno sport, mettiamo il calcio, e non ha risultati,non riesce bene, addirittura invece di divertirsi ne trae uno stress, che fa? smette di giocare...e magari cambia sport...amen...e nessuno si sognerebbe di dirgli le filosofiche frasi sopraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...e ormai sono al limite (bloccato alla panca da 1 anno a 5 rip con 80kg, dopo l'influenza addirittura sceso a 70, ma cmq oltre gli 80 non vado, non servono più proteine, fare panca 3 volte a settimana, creatina ecc...
e alla fine gli 80 kg non sono niente...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioScusa avevo frainteso
Comunque hai ragione, magari una pausa può far ritornare la voglia di tornare in palestra anche più motivato di prima!
si infatti...e con la palestra spesso succedeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ricomincia da capo.
Se pratichi questa disciplina con la mente rivolta esclusivamente ai risultati, oltre che perennemente frustrato, ne trarrai pochi benefici in termini di crescita personale e consapevolezza.
Riparti da zero, con ben salda l'idea che nel culturismo il mezzo conta molto più del fine.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto Jolly, il culturismo deve avere un significato, prima ancora che risultati.
In ogni caso perchè non apri dei post in allenamento o alimentazione per chiedere consiglio.
Ricordati che questo è nu forum maaaaaaagico!
almeno prima mi divertivo, poi in giugno volendo di più ho avuto l'idea di passare il numero di allenamenti da 4 a 5 volte a settimana e dopo 2 mesi mi sono sovrallenato, e non ne sono ancora uscito...praticamente da agosto ogni allenamento è stato molto sofferto, con la nausea che mi veniva quasi subito, una stanchezza allucinante,e zero voglia...
sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma guarda ho deciso di mollare anche perché non mi piace più...
almeno prima mi divertivo, poi in giugno volendo di più ho avuto l'idea di passare il numero di allenamenti da 4 a 5 volte a settimana e dopo 2 mesi mi sono sovrallenato, e non ne sono ancora uscito...praticamente da agosto ogni allenamento è stato molto sofferto, con la nausea che mi veniva quasi subito, una stanchezza allucinante,e zero voglia...
sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!
ecco appunto....ribadisco, amen...cambia sport amico, lo sport deve essere un piacereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSe in 3 anni nn hai avuto risultati ci sono 3 ipotesi:
1. Sbagli il modo di allenarti e il recupero
2. Sbagli l'alimentazione e l'integrazione
3. Hai una genetica degna del ragionier filini.Ora fossi in te posterei in photogallery foto piu relativa dieta.
E' facile mollare.Ti trovi una scusa e molli.Oppure continui.In un modo o nell'altro cresci se vuoi crescere.Una soluzione la trovi, altrimenti per te era solo un passatempoOriginariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi sa putroppo la 3...il fisico non risponde,... e se alzo le kcal più di tanto anche mangiando bresaola e altri cibi buoni ingrasso lo stesso
poi lo considero umano che uno abbia dei momenti di decadenza.
ciò è dovuto anche a una vicenda secondaria presumo.
hai bisogno di motivazione, tutto quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma guarda ho deciso di mollare anche perché non mi piace più...
Prova a pensarci un po'... magari riflettendo sui termini che ho evidenziato nel tuo intevento.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioposso sapere i tuoi dati?
Commenta
-
-
ovvio...dopo la febbre che ti fa svanire ciò che hai guadagnato, uno non si può sentire bene!
comunque io penso che però tu si vuoi rinunciare, ma dentro di te hai il rimorso e sei confuso.
sicuro che non ti sia successo qualcos' altro che abbia scaturito quest' emozione sfavorevole alla palestra?
comunque come ti hanno già detto, se molli mica è la fine del mondo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio28 anni, 178 cm, 80 kg , ma bf abbastanza indegna
conta molto il fattore psicologico è inutile, non smetterò mai di dirlo.
ora spetta a te, se trovi motivazione nel continuare, ricominci.
altrimenti fai uno stop per vedere come va, in caso come ti hanno gia consigliato puoi provare altri sport.
per la stancheza che senti può dipendere da una mancanza di autostima, e anche di una dieta con qualche carenza.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta