Lascio la palestra, ciao amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    il fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...e ormai sono al limite (bloccato alla panca da 1 anno a 5 rip con 80kg, dopo l'influenza addirittura sceso a 70, ma cmq oltre gli 80 non vado, non servono più proteine, fare panca 3 volte a settimana, creatina ecc...
    e alla fine gli 80 kg non sono niente...
    A dieta come siamo messi? spesso il problema è quello...
    sigpic

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Quoto Jolly, il culturismo deve avere un significato, prima ancora che risultati.

In ogni caso perchè non apri dei post in allenamento o alimentazione per chiedere consiglio.

Ricordati che questo è nu forum maaaaaaagico!
      ciao naoto piacere di rivederti

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      E' facile mollare.Ti trovi una scusa e molli.Oppure continui.In un modo o nell'altro cresci se vuoi crescere.Una soluzione la trovi, altrimenti per te era solo un passatempo
      mollare...una scusa...ehehe ste frasi le sento solo da chi va in palestra...e mi fanno ridere...

se uno fa uno sport, mettiamo il calcio, e non ha risultati,non riesce bene, addirittura invece di divertirsi ne trae uno stress, che fa? smette di giocare...e magari cambia sport...amen...e nessuno si sognerebbe di dirgli le filosofiche frasi sopra
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

il fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...e ormai sono al limite (bloccato alla panca da 1 anno a 5 rip con 80kg, dopo l'influenza addirittura sceso a 70, ma cmq oltre gli 80 non vado, non servono più proteine, fare panca 3 volte a settimana, creatina ecc...
        e alla fine gli 80 kg non sono niente...
        posso sapere i tuoi dati?
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
          Scusa avevo frainteso
          Comunque hai ragione, magari una pausa può far ritornare la voglia di tornare in palestra anche più motivato di prima!
          figurati

si infatti...e con la palestra spesso succede
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Ricomincia da capo.

Se pratichi questa disciplina con la mente rivolta esclusivamente ai risultati, oltre che perennemente frustrato, ne trarrai pochi benefici in termini di crescita personale e consapevolezza.

Riparti da zero, con ben salda l'idea che nel culturismo il mezzo conta molto più del fine.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Quoto Jolly, il culturismo deve avere un significato, prima ancora che risultati.

In ogni caso perchè non apri dei post in allenamento o alimentazione per chiedere consiglio.

Ricordati che questo è nu forum maaaaaaagico!
              ma guarda ho deciso di mollare anche perché non mi piace più...
              almeno prima mi divertivo, poi in giugno volendo di più ho avuto l'idea di passare il numero di allenamenti da 4 a 5 volte a settimana e dopo 2 mesi mi sono sovrallenato, e non ne sono ancora uscito...praticamente da agosto ogni allenamento è stato molto sofferto, con la nausea che mi veniva quasi subito, una stanchezza allucinante,e zero voglia...

sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Se la palestra deve diventare una frustrazione, una preoccupazione costante, allora trova uno sport che ti piaccia e manitieniti in forma così. In sostanza concordo con Jolly.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

almeno prima mi divertivo, poi in giugno volendo di più ho avuto l'idea di passare il numero di allenamenti da 4 a 5 volte a settimana e dopo 2 mesi mi sono sovrallenato, e non ne sono ancora uscito...praticamente da agosto ogni allenamento è stato molto sofferto, con la nausea che mi veniva quasi subito, una stanchezza allucinante,e zero voglia...

sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!

ecco appunto....ribadisco, amen...cambia sport amico, lo sport deve essere un piacere
                  avanti savoia

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Se in 3 anni nn hai avuto risultati ci sono 3 ipotesi:
                    1. Sbagli il modo di allenarti e il recupero
                    2. Sbagli l'alimentazione e l'integrazione
                    3. Hai una genetica degna del ragionier filini.Ora fossi in te posterei in photogallery foto piu relativa dieta.
                    E' facile mollare.Ti trovi una scusa e molli.Oppure continui.In un modo o nell'altro cresci se vuoi crescere.Una soluzione la trovi, altrimenti per te era solo un passatempo
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    mi sa putroppo la 3...il fisico non risponde,... e se alzo le kcal più di tanto anche mangiando bresaola e altri cibi buoni ingrasso lo stesso

poi lo considero umano che uno abbia dei momenti di decadenza.

ciò è dovuto anche a una vicenda secondaria presumo.

hai bisogno di motivazione, tutto quà
                    penso sia la depressione...ho letto che è legata abassi livelli di testosterone....

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Leggendo quanto sopra, posso affermare con certezza quanto sospettavo: il tuo problema di sicuro non è il culturismo.

Prova a pensarci un po'... magari riflettendo sui termini che ho evidenziato nel tuo intevento.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Fortissimo1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 905
                        • 20
                        • 0
                        • NA/AV
                        • Send PM

Prenditi una pausa per quanto tempo vuoi, se ti tornerrà la voglia ricomincia tutto da capo piano piano
                        Ciao

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          posso sapere i tuoi dati?
                          28 anni, 178 cm, 80 kg , ma bf abbastanza indegna

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

ovvio...dopo la febbre che ti fa svanire ciò che hai guadagnato, uno non si può sentire bene!

comunque io penso che però tu si vuoi rinunciare, ma dentro di te hai il rimorso e sei confuso.

sicuro che non ti sia successo qualcos' altro che abbia scaturito quest' emozione sfavorevole alla palestra?

comunque come ti hanno già detto, se molli mica è la fine del mondo.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• il pio
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 254
                              • 13
                              • 9
                              • Provincia di Verona
                              • Send PM

IO ti consiglierei di fare così: fai uno o 2 mesi di pausa, poi ricominci e fai non più di 3 allenamenti a sett. con il giusto riposo. Credo che potrebbe ritornarti la voglia di andare in palestra. Il sovrallenamento fa anche questi brutti scherzi.
                              Obiettivo: Gara
                              Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• hostel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 2735
                                • 113
                                • 155
                                • On duty
                                • Send PM

28 anni, 178 cm, 80 kg , ma bf abbastanza indegna
                                e ti lamenti di 80kg alla panca?

conta molto il fattore psicologico è inutile, non smetterò mai di dirlo.

ora spetta a te, se trovi motivazione nel continuare, ricominci.

altrimenti fai uno stop per vedere come va, in caso come ti hanno gia consigliato puoi provare altri sport.

per la stancheza che senti può dipendere da una mancanza di autostima, e anche di una dieta con qualche carenza.

Commenta

Working...
                                X