If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*****,a leggere i commenti di questo post mi gelano le vene...voglio un fisico migliore,più muscoloso,non esco xkè sn secco...
Attenzione,non è una presa in giro : io stesso sn ormai "vittima"...la palestra mi ha dato ben 25kg di dignità,visto che pesavo 49kg. Ora però devo fare i conti con me stesso : in certi momenti prendo l'aspetto fisico con piacevole leggerezza,altre volte mi rendo conto che sn fisico-dipendente,ma in maniera pesante,influenza il mio umore in maniera assurda. Spesso è l'origine della mia felicità,ma anche della tristezza...abbandonare la palestra sembra un miraggio lontanissimo,ora come ora è impossibile. E' una cosa che mi da fastidio per certi versi : io ho bisogno di curare il mio aspetto,non ho controllo e potere...quasi non ho scelta. Certo,la questione è comune a moltissima gente,comprese le ragazze,che ad esempio sono fissate con l'apparire più magre possibili....io e tanti altri utenti di questo forum e del mondo siamo come loro,ma questo non mi conforta molto. Ma un giorno riuscirò a trovare il mio equilibrio...
Certo che è un mondo strano,siamo la razza più evoluta sulla terra eppure viviamo di tette,addominali e qualche altra cosa. Ha ragione Gus Van Sant...è una società allo sbando,non sappiamo che vogliamo...dispersi,disperati,depressi,alla ricerca di una felicità esclusivamente materiale che mai saprà soddisfare l'uomo...al quale probabilmente basterebbe sdraiarsi su una spiaggia,di notte, con un piacevole venticello,accanto alla ragazza amata e...annullare le preoccupazioni,fermare i pensieri,fermare il tempo
bhe si sono messo male... tieni conto che vedo anche lo psichiatra
no, questa mi è uscita da poco, prima ero abbastanza contento, parlo solo se le medicine funzionano o meno, cmq non funzionano, è già la 5.cura che provo
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Visto che mi allenavo con l'autore di questo thread fino a poco tempo fa: a te manca la pazienza, non altro. Ti alleni da 3 anni, non è vero che non ti schiodi di un millimetro visto che sei arrivato a farne 90 di chili alla panca non più di un paio di mesi fa. Hai perso tutta la massa che avevi messo su, e l'hai recuperata tutta, in almeno un paio di occasioni. Ogni paio di mesi decidi che la palestra non fa per te e fermi tutto, fai delle schede che sovrallenerebbero chiunque (ti hanno detto tutti che è troppa roba). Ci aggiungi pure il muay thai e ti alleni in tutto sei volte alla settimana, e ti arrabbi se da un giorno all'altro non diventi come He-Man o il nuovo champ fighter italiano?
Fai bene.
Magari allenati tanto per sfogarti e punta ad altro se vuoi avere avere soddisfazioni. Se in 3 anni di impegno non hai ottenuto risultati decenti (nei limiti del possibile) fai bene a darci un po' un taglio. Il b-building è genetica..è inutile insistere alla morte senza ottenere nulla..potresti essere portato per altro. Tieniti un fisichetto decente senza morirci dietro, avrai tempo per dedicarti ad altro.
Non ridurti come quelli che per mantenere un fisico squallido ancora dopo 30 anni di allenamento contano i gr di macronutrienti, fan 30 pasti, devono trovare la palestra anche se fanno 2 giorni di vacanza ecc
Fai bene.
Magari allenati tanto per sfogarti e punta ad altro se vuoi avere avere soddisfazioni. Se in 3 anni di impegno non hai ottenuto risultati decenti (nei limiti del possibile) fai bene a darci un po' un taglio. Il b-building è genetica..è inutile insistere alla morte senza ottenere nulla..potresti essere portato per altro. Tieniti un fisichetto decente senza morirci dietro, avrai tempo per dedicarti ad altro.
Non ridurti come quelli che per mantenere un fisico squallido ancora dopo 30 anni di allenamento contano i gr di macronutrienti, fan 30 pasti, devono trovare la palestra anche se fanno 2 giorni di vacanza ecc
è così: se non si vedono risultati buoni in due anni è meglio trovarsi altri interessi. fare aerobica per tenersi in forma, qualche peso per mantenere un tono muscolare non da cachettico
Non è la sezione adatta per beccarsi questa; indi torniamo in topic.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta