Lascio la palestra, ciao amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15673
    • 651
    • 1,035
    • pordenone
    • Send PM

io ti capisco...
    quando ti **** la genetica (come al sottoscritto) puoi fare davvero ben poco e puoi provarle tutte, i tuoi risultati saranno sempre minimi...
    nel frattempo vedrai gente crescere senza nemmeno saper allenarsi, questo è il BB purtroppo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• fredpraz
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 884
      • 151
      • 79
      • Send PM

Io di gente che cresce senza saper allenarsi nn ne ho mai vista........
      sigpic

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
        Io si, anche parecchia.

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          naaaaaaa, sei di costituzione magro....ma se ti alleni bene e mangi bene cresci
          questa frase me la son già sentita dire un sacco di volte, peccato che però non cresco mai alla fine

ma che brutto essere magri

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Quoto.

Aggiungo: ma non c'è nessun altro sport che ti piaccia in cui cimentarti, almeno per qualche tempo? Potresti scoprire di riuscire ad eccelere in qualche altro campo e contemporaneamente mantenere la tua attuale condizione fisica con un minimo sforzo.
          sto facendo da 2 mesi muay thai
          non ho lasciato perdere palestra solo per tenere una condizione migliore nell'altro sport, perché sennò diventerei un secco totale

però anche nel mt sono un negato totale, mi diverto perché c'è la novità, poi sono arrabbiato con il mondo quindi mi piace picchiare

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          cerco di essere il più largo possibile per non infrangere il regolamento.
          pensavo che non avessi capito perchè dai posts esce quasi invidia verso queste persone e stupore per non riuscire a emulare la loro serie di risultati.
          per carità c'è chi preferisce post wo mangiarsi il tonno al naturale chi ci mette sopra l'olio...son scelte.
          io posso anche rispettare, ammirare e stimare come atleta uno che mette l'olio tanto quanto uno che non lo fa, tanto alla fine negli sport di alto livello, nell'ufc, nell'atletica olimpica, nel bbing pro tutti fanno un gran consumo di olio...quindi visto che ognuno stima i propri idoli in questi sport credo che questo discorso valga per chiunque.
          diverso è il discorso della scelta....dal momento che io sò che non potrei mai farlo, non posso mettermi a inviadiare uno che lo fa e in 2 mesi diventa un armadio....sarebbe come giocare con un tuo amico a ping pong ad arrivare a 21 punti, e lui parte con 20 punti di vantaggio....e dopo che vince non ha senso pensare <<cristo quanto lo invidio, è proprio bravo nel ping pong>>.
          tutto sto discorso, con cui rischio il cartellino, è per dirti che se ti confronti con chi parte con un ovvio vantaggio, finisci solo per logorarti il fegato e odiare il tuo sport...ed è un peccato, perchè poi la depressione la porti pure fuori dalla palestrae non gioisci neanche dei risultati che ottieni.
          certi esempi non vanno presi in considerazione perchè fuori portata nel proprio stato...altrimenti rischi veramente di uscirne frustrato e deluso....non puoi aspettarti veramente in 2 mesi di essere enorme...e manco in 3 anni se non si è geneticamente portati o particolarmente preparati o seguiti da qualcuno...ma è così in ogni sport...c'è il tennista che a 20 anni arriva al wimbledon e il tizio che giocherà per sempre nel campetto vicino casa...stop.

diverso è il discorso invece se hai il fegato di fare determinate scelte...in quel caso come dice il nero <<sai cosa devi fare>>.

c'è il rischio che il problema non sia il bbing in sè ma il non avere i risultati sperati in base ai sacrifici fatti....almeno così mi è sembrato leggendo questa discussione..se così fosse a questo punto potrebbe ripetersi la stessa situazione attuale tra 2-3 anni nel caso dovessero latitare risultati anche nel nuovo sport.
          imho deve cambiare mentalità e approccio allo sport in generale.
          mi dispiace che hai preso un cartellino per colpa mia! non serviva che lo ripetevi tanto ho capito il discorso, "cosa dovrei fare"

ma io infatti non invidio chi è in ovvio vantaggio, invidio quelli che sono di costituzione normale e non assurdamente magra come la mia anche senza allenarsi

sapevo che la palestra non fa miracoli ovviamente... se uno è molto magro non ha molte probabilità di diventare il più grosso della palestra

negli altri sport sono ugualmente negato, e ne ho fatti molti a scuola e all'università: nuoto, pallavvolo, pallacanestro, karate, calcio

veramente i miei compagni di classe pensavano che fossi un po' handicappato mentale credo, infatti non capivo assolutamente come muovermi né niente(parlo dei giochi di squadra), infatti alla fine mi inventavo malattie per non andare

cmq si in campo alimentare bisogna fare davvero tanto sacrifici....se fossero per qualcosa, almeno non peserebbero ...infatti adesso che sono giù ho lasciato perdere la dieta...
          l'allenamento però mi piace...solo che ci sono troppi specchi!!

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

non è che hai settato degli obiettivi un po' troppo elevati per i tuoi standard?

se l'allenamento ti piace e ti dispiace mollare tutto (a quanto dici)....prendila semplicemente con più calma, goditi il tempo che passi in palestra, fai esercizi che ti piacciono e non perchè "li devi fare", mangia sano ma senza paranoie eccessive....

vuoi vedere che risolvi più così che arrovellandoti il cervello su schemi che presumibilmente non ti appartengono?

in alternativa....oh, molla, mica crepa nessuno...prova altri sport, nuoto, atletica...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              non è che hai settato degli obiettivi un po' troppo elevati per i tuoi standard?

se l'allenamento ti piace e ti dispiace mollare tutto (a quanto dici)....prendila semplicemente con più calma, goditi il tempo che passi in palestra, fai esercizi che ti piacciono e non perchè "li devi fare", mangia sano ma senza paranoie eccessive....

vuoi vedere che risolvi più così che arrovellandoti il cervello su schemi che presumibilmente non ti appartengono?

in alternativa....oh, molla, mica crepa nessuno...prova altri sport, nuoto, atletica...
              se riuscissi a pensare a divertirmi e basta risolverei tutti i miei problemi, ma ci sto provando da un po' e non ci sono ancora riuscito

alla fine l'unico sport che mi interessa veramente è la palestra... già da piccolo ammiravo i fisici muscolosi dei pugili alla tv... è proprio un'idea fissa avere il fisico da guerriero... putroppo il destino è stato crudele

Commenta

• Elitemember
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 719
                • 70
                • 99
                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                putroppo il destino è stato crudele
                e' si a volte il destino è veramente crudele...
                Nascere ectomorfo invece che mesomorfo...questi si che sono problemi seri...

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                  e' si a volte il destino è veramente crudele...
                  Nascere ectomorfo invece che mesomorfo...questi si che sono problemi seri...
                  bhe si....mi sento come se mi mancasse qualcosa

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

se riuscissi a pensare a divertirmi e basta risolverei tutti i miei problemi, ma ci sto provando da un po' e non ci sono ancora riuscito

alla fine l'unico sport che mi interessa veramente è la palestra... già da piccolo ammiravo i fisici muscolosi dei pugili alla tv... è proprio un'idea fissa avere il fisico da guerriero... putroppo il destino è stato crudele
                    che confusione....il fisico da guerriero è fatto da massa funzionale....difficilmente vedi guerrieri col fisico da bb
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      che confusione....il fisico da guerriero è fatto da massa funzionale....difficilmente vedi guerrieri col fisico da bb
                      bhe intendevo quelli tipo Rocky

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

hai un bel po' di confusione in testa....il wo ti piace ma non riesci a divertirti, hai obiettivi per continuare ma vuoi smettere....

cerca prima di riordinare le idee... magari è solo un momento down.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15673
                          • 651
                          • 1,035
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                          io ne ho conosciuto una volta che cresceva letteralmente a vista d'occhio, che beveva, fumava cannoni a manetta e non mangiava praticamente niente..
                          non scherzo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

lascio dopo quasi 3 anni visto che la frustrazione ha raggiunto livelli insopportabili...
                            ok, ciao
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              hai un bel po' di confusione in testa....il wo ti piace ma non riesci a divertirti, hai obiettivi per continuare ma vuoi smettere....

cerca prima di riordinare le idee... magari è solo un momento down.
                              nessuna confusione

ADESSO non mi diverto perché sono sovrallenato, ma in condizioni normali mi diverto

ho degli obiettivi ma dovrò abbassarli a "mantenimento", mi sa.....

Commenta

• clark89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 34
                                • 302
                                • 708
                                • Send PM

*****,a leggere i commenti di questo post mi gelano le vene...voglio un fisico migliore,più muscoloso,non esco xkè sn secco...
                                Attenzione,non è una presa in giro : io stesso sn ormai "vittima"...la palestra mi ha dato ben 25kg di dignità,visto che pesavo 49kg. Ora però devo fare i conti con me stesso : in certi momenti prendo l'aspetto fisico con piacevole leggerezza,altre volte mi rendo conto che sn fisico-dipendente,ma in maniera pesante,influenza il mio umore in maniera assurda. Spesso è l'origine della mia felicità,ma anche della tristezza...abbandonare la palestra sembra un miraggio lontanissimo,ora come ora è impossibile. E' una cosa che mi da fastidio per certi versi : io ho bisogno di curare il mio aspetto,non ho controllo e potere...quasi non ho scelta. Certo,la questione è comune a moltissima gente,comprese le ragazze,che ad esempio sono fissate con l'apparire più magre possibili....io e tanti altri utenti di questo forum e del mondo siamo come loro,ma questo non mi conforta molto. Ma un giorno riuscirò a trovare il mio equilibrio...

Certo che è un mondo strano,siamo la razza più evoluta sulla terra eppure viviamo di tette,addominali e qualche altra cosa. Ha ragione Gus Van Sant...è una società allo sbando,non sappiamo che vogliamo...dispersi,disperati,depressi,alla ricerca di una felicità esclusivamente materiale che mai saprà soddisfare l'uomo...al quale probabilmente basterebbe sdraiarsi su una spiaggia,di notte, con un piacevole venticello,accanto alla ragazza amata e...annullare le preoccupazioni,fermare i pensieri,fermare il tempo

Commenta

Working...
                                X