Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romani, chi di voi conosce la Golden Gym? (ai parioli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Confermo i prezzi della golden gym...mi alleno li da 5 anni ormai... (da un anno sono diventati cosi bassi)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      io 780 le pago x 6 mesi... 250 se è così **** è una svolta! peccato che mi sta scomoda e odio il traffico!
      ma la tua sarà un circolo immagino ... anche il circolo 2 ponti costa molto appunto xchè ci sn campi da tennis, piscina, grandi prati ecc, ma la la palestra è normale

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MAT86 Visualizza Messaggio
        Confermo i prezzi della golden gym...mi alleno li da 5 anni ormai... (da un anno sono diventati cosi bassi)
        ma davvero? allora forse tra poco ci alleneremoi insieme... ma dimmi come ti trovi? ma c'è qld donna ogni tanto ??? e massimo monaco???? dai che sn curioso

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          le palestre dabliu sono una cagata immonda per checche
          ci sono andato per 5 anni,confermo...palestra mediocre,prezzi altissimi ci andavo perchè sta dietro casa mia,quindi per comodità...un paio di istruttori però molto molto bravi questo per la precisione

          Commenta


            #35
            Io mi sono sempre trovato bene, è piccola e non è certo all'avanguardia come macchinari ma ci si allena bene e duro!! Donne ovviamente poche, qualcosa di più nelle ore serali ma ovviamente siamo distanti anni luce da dabliu o simili... Monaco è un personaggio che merita, anche se alla fine io mi sono sempre organizzato gli allenamenti per conto mio... Dipende da che palestre sei abituato e da che cosa cerchi...

            Commenta


              #36
              mat mi sn iscritto ieri in quella pal, forse c vedremo presto
              massimo c'era, ***** è enorme, sta sui 108 mi pare, è simpatico ed ora mi farà una scheda, staremo a vedere

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎