Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Romani, chi di voi conosce la Golden Gym? (ai parioli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovai a vederla x curiosità
xchè dovrebbero chiuderti la palestra?
Attualmente pago un mensile di 35€; in zona non ho trovato niente di lontanamente paragonabile in termini di prezzo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma tu nn vivi a londra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocerco di starci il meno possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioxchè ? chi ci lavora se ne vanta come se stesse chissà dove
Commenta
-
-
Magari sarebbe da dio allenarmi la. .credo anche per la preparazione da BB.. nettamente superiore imho..
peccato che i parioli da me stanno in c*lo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio 780 le pago x 6 mesi... 250 se è così **** è una svolta! peccato che mi sta scomoda e odio il traffico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioprova a vedere alla dabliu' in viale romania quanto ti chiedono
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi alleno al dopolavoro dei ministeri finanziari, vicino casa mia, in Via XX Settembre. Si vocifera di una chiusura per mancanza di fondi.
Attualmente pago un mensile di 35€; in zona non ho trovato niente di lontanamente paragonabile in termini di prezzo."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioRicordo quando la inaugurarono anni fà, c'era una macchina di formula 1 davanti per l'evento. costa un fottio!
Conosco anche codesta....entrai a vederla parecchi anni fà, ad essere sincero non mi fece una buona impressione
ammazza quanti pariolini
Commenta
-
Commenta