Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Virus Bastardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Virus Bastardo

    Cari amici,

    qualche settimana fa andando a leggere la posta su Outlook, il pc richiedeva la password del mio account.
    Io, che di pc non me ne intendo molto, mi sono sbattuto per qualche giorno chiedendomi il perchè di questo improvviso e immotivato cambiamento.

    Alla fine, mi sono rotto le palle e ho fatto un nuovo account sul mio pc, rinunciando però al vecchio indirizzo e-mail che avevo distribuito anche ad un sacco di amici.

    Ieri sera ha letto ho avuto un'illuminazione: Il vecchio account che mi è saltato, l'aveva creato un mio vecchio conoscente circa un anno fa, sul computer di casa mia. Questo fottuto figlio di ******* conosceva la password del mio account e probabilmente a mesi di distanza me l'ha crakata


    Io non ho intenzione di rivolgermi a libero.it , per far fare il culo a questo figlio di *****. Vorrei però sapere dove posso reperire un virus di quelli veramente tosti, così glielo mando.


    Sarei grato a chi mi spiegasse, quali sono le procedure (tipo navigare anonimi & co.) per non farsi sgamare dal bastardo.


    Ciao a tutti, Lawrence:cool:
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    IO TI CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE...PRIMO PERCHE' MANEGGIANDO VIRUS RISCHI FACILMENTE DI CONTAGIARTI DA SOLO...E SECONDO PERCHE' BASTA UN SEMPLICE PROGRAMMA ANTIVIRUS RESIDENTE IN MEMORIA DI CHI VUOI COLPIRE PER VANIFICARE TUTTI I TUOI SFORZI...

    PER NAVIGARE ANONIMO PUOI USARE UN PROXY SERVER..E' UN SERVER CHE SI INTERPONE TRA TE E LA RETE E QUINDI PUO' SCHERMARE IL TUO INDIRIZZO IP...
    SE TI INTERESSA POSSO SPIEGARTI COME SI FA...

    CIAO CIAO

    NIGHTFLY

    Commenta


      #3
      Re: Cercasi Virus Bastardo

      Fai un salto in Tech Help.

      Commenta


        #4
        guarda che a volte succede pure a me sta cosa ma poi dopo un giorno torna tutto a post da sè,cmq se vuoi qualche virus te lo mando io hi hi......basta che non l oapri naturalmente...!io colleziono virus...............
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Originally posted by miketyson
          cmq se vuoi qualche virus te lo mando io hi hi......basta che non l oapri naturalmente...!io colleziono virus...............
          Cosa c'hai, un'oasi batteriologica??

          Commenta


            #6
            Miketyson mi puoi mandare il tuo indirizzo e-mail, così ne discutiamo un po'?


            Il mio è bikilastar@yahoo.it
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎