Pedone evita per miracolo un bus sulle strisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCome si suol dire: Gran botta di culo.
Commenta
-
-
siamo sicuri non sia un fake? Mi pare strano che questo si giri verso il bus, lo vede arrivare e invece di fermarsi continua a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosiamo sicuri non sia un fake? Mi pare strano che questo si giri verso il bus, lo vede arrivare e invece di fermarsi continua a correreOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioforse perchè aveva capito che andava troppo forte e che avebbe tamponato l'auto
Commenta
-
-
boh io cmq più che lo riguardo e più che mi vengono dubbi, come ho già detto per il fatto che si gira, vede che arriva a palla e invece di fare un salto indietro continua la sua corsetta... e poi perchè appunto continua la sua corsetta senza tentare di lanciarsi appena si vede arrivare il bus addosso
per me o questo è uno con una fortuna veramente clamorosa o è fake, peccato non si possa stoppare su fotogrammi diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta