Salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shertabente!
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto, che arte marziale praticavi?

comunque hai fatto la scelta giusta ad iscriverti qua.
    Ciao Hostel, ne ho praticate varie...ho cominciato da ragazzino col kung-fu, per poi passare a karate-kickbox, per poi approdare al BJJ, che adoro, ma che ho smesso di praticare 3 anni fa in seguito ad una frattura scomposta al piede (poi dopo la guarigione tra il lavoro nuovo, tra il cambio di casa più lontana dalla palestra ecc non ho + ricominciato ).
    Ieri però ho ripreso con la submission in una palestra che ho scoperto vicino casa!

Originariamente Scritto da zajka
    ma che vuol dire "shertabente!" ?
    Heheh, significa "certamente". E' una citazione da "Lo zio di Brooklyin", di Maresco e Ciprì, era la risposta che la buonanima Giuseppe Paviglianiti dava alla voce fuoricampo prima di scorreggiare ! Non so se hai presente qualche lustro fa, su rai 3 a Blob il ciccione a torso nudo (per intenderci è quello in piedi nel mio avatar)
    - Paviglianiti!
    - Dìcca..(VRROOOOM!)

Commenta

• Christopher
      ex tod, futuro rod
      • Sep 2009
      • 426
      • 165
      • 325
      • Bauhaus
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shertabente! Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Ciao Hostel, ne ho praticate varie...ho cominciato da ragazzino col kung-fu, per poi passare a karate-kickbox, per poi approdare al BJJ, che adoro, ma che ho smesso di praticare 3 anni fa in seguito ad una frattura scomposta al piede (poi dopo la guarigione tra il lavoro nuovo, tra il cambio di casa più lontana dalla palestra ecc non ho + ricominciato ).
      Ieri però ho ripreso con la submission in una palestra che ho scoperto vicino casa!

Heheh, significa "certamente". E' una citazione da "Lo zio di Brooklyin", di Maresco e Ciprì, era la risposta che la buonanima Giuseppe Paviglianiti dava alla voce fuoricampo prima di scorreggiare ! Non so se hai presente qualche lustro fa, su rai 3 a Blob il ciccione a torso nudo (per intenderci è quello in piedi nel mio avatar)
      sei così appassionato di quello sketch tanto da dedicarvi avatar nick e firma

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shertabente! Visualizza Messaggio
        aaaaaaaaaah..intrigante
        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        sei così appassionato di quello sketch tanto da dedicarvi avatar nick e firma
        a questo punto me lo chiedo anch'io
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Shertabente!
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 32
          • 1
          • 0
          • Send PM

Bè, oddio, non è che gli abbia dedicato un teatro, è solo un nick con avatar ... dato che non sapevo che mettere, ho utilizzato il tormentone delle minkiate del momento in ufficio da me!
          - Paviglianiti!
          - Dìcca..(VRROOOOM!)

Commenta

Working...
          X