Annuncio

Collapse
No announcement yet.

easyjet e checkin online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    easyjet e checkin online

    Salve a tutti: ho acquisto online il volo andata e ritorno, ho stampato la prenotazione in cui c'è un codice a barre e un codice numerico e ho già fatto i due checkin online con le relative stampe della carta di imbarco. Domanda: mi presento solo con le carte di imbarco o devo portare anche la prenotazione?

    Fra () io ho salvato le pagine sull'hd in modo da ristamparle se ne avessi bisogno.
    sigpic

    #2
    portati anche la prenotazione, nell'ultimo volo che ho preso io, hanno preso tutto dal codice a barre
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      portati anche la prenotazione, nell'ultimo volo che ho preso io, hanno preso tutto dal codice a barre
      ma la checkin o sei andato direttamente all'imbarco?
      sigpic

      Commenta


        #4
        al checkin
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #5
          ah ecco, io dovrei bypassare quella fase visto che l'ho fatto online
          sigpic

          Commenta


            #6
            Non uso easyjet da un po', ma sulla boarding card dovresti gia' avere tutto, no? Intendo codice a barre e codice della prenotazione.

            Nel dubbio portati tutto, ma non credo che serva.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              quando fai il check in online ti fa stampare dei fogli.
              Portati quelli,comunque di soliti serve solamente la parte dove c'è quella sorta di codice a barre.

              Commenta


                #8
                non c'entra niente ma ieri alla cnn ho visto che all'aeroporto di shannon in irlanda hanno installato un dipositivo che permette una volta negli states di evitare il controllo passaporti, cioè una volta arrivati si esce tranquillamente dall'aeroporto come se si venisse da un volo nazionale. spettacolo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  ma la checkin o sei andato direttamente all'imbarco?
                  se viaggi solo col bagaglio a mano, con il checkin online vai direttamente ai controlli di sicurezza e poi all'imbarco.
                  io in genere mi presento in aeroporto circa 45 minuti prima della partenza del volo.

                  Commenta


                    #10
                    ora se uno non fa il check in on line con ryan, paga 40 sterline di multa sti bastardi.
                    poi leggevo la notizia che ryan sta per creare degli aerei con dei posti in piedi, come sugli autobus: si paga di meno, ma si carica più gente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ora se uno non fa il check in on line con ryan, paga 40 sterline di multa sti bastardi.
                      non potendo fare il checkin prima di 2 settimane dal volo, quest'estate ho buttato via mezza giornata ed ho camminato per ore, per trovare un internet point a lisbona che mi permettesse di stampare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        non potendo fare il checkin prima di 2 settimane dal volo, quest'estate ho buttato via mezza giornata ed ho camminato per ore, per trovare un internet point a lisbona che mi permettesse di stampare.
                        stanno veramente esagerando

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          se viaggi solo col bagaglio a mano, con il checkin online vai direttamente ai controlli di sicurezza e poi all'imbarco.
                          io in genere mi presento in aeroporto circa 45 minuti prima della partenza del volo.
                          Consiglio perfetto


                          Nel week end di Halloween prenderò anch'io l'EasyJet (tratta cortissima Roma-Malpensa) ma senza che apro un altro thread, volevo sapere dove devo andare a Malpensa per affittare una macchina? Che documenti sono necessari? Anticipi, caparre costi consigli?

                          Help me pleaseeeeeee
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Grazie x i consigli
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Consiglio perfetto


                              Nel week end di Halloween prenderò anch'io l'EasyJet (tratta cortissima Roma-Malpensa) ma senza che apro un altro thread, volevo sapere dove devo andare a Malpensa per affittare una macchina? Che documenti sono necessari? Anticipi, caparre costi consigli?

                              Help me pleaseeeeeee
                              è necessaria solo la patente e una carta di credito, i prezzi dipendono dall'agenzia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎