Importantissimo!!!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Froid avrebbe definito il vostro comportamento patologico identificandolo con uno stato di deficit sessuale conosciuto anche con il nome di "sindrome dell'invidia del pene" .
Sostanzialemente il padre della psicanalisi diceva che attaccare qualcuno di cui si e' invidiosi costituisce un prolungamento del proprio pene ragazzi mi fate squartare dalle risate!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Froid avrebbe definito il vostro comportamento patologico identificandolo con uno stato di deficit sessuale conosciuto anche con il nome di "sindrome dell'invidia del pene" .
Sostanzialemente il padre della psicanalisi diceva che attaccare qualcuno di cui si e' invidiosi costituisce un prolungamento del proprio pene ragazzi mi fate squartare dalle risate!!!
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Sostanzialemente il padre della psicanalisi diceva che attaccare qualcuno di cui si e' invidiosi costituisce un prolungamento del proprio pene ragazzi mi fate squartare dalle risate!!!
hihihi effettivamente è proprio bella... bwahahahaLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Sostanzialemente il padre della psicanalisi diceva che attaccare qualcuno di cui si e' invidiosi costituisce un prolungamento del proprio pene ragazzi mi fate squartare dalle risate!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Sostanzialemente il padre della psicanalisi diceva che attaccare qualcuno di cui si e' invidiosi costituisce un prolungamento del proprio pene ragazzi mi fate squartare dalle risate!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
GOLDRAKE
Commenta
-
Commenta