Disavventura aereo:12 ore Roma-Pargi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jaydiviso10
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 332
    • 54
    • 116
    • All'ombra del Vesuvio
    • Send PM

Disavventura aereo:12 ore Roma-Pargi

ieri devevo prendere un aereo Easy Jet per venire qui a Parigi da dove vi scrivo adesso,partenza prevista da Roma Ciampino ore 20.00,arrivo previsto 22.00.Premesso che sono uscito di casa alle 14 per andavare da Napoli a Roma,alle 18.00 inizio il Check in e mi dicono che la partenza è stata spostata alle 23.00!!!primo trauma.alle 22 e 45 all'imbarco un adetto si presenta e ci dice che dobbiamo cambiare aereoporto,ci spostano con bus a Fiumicino,altro controllo,ci dicono che si parte all'01.00...in realtà patirà solo all'01.40.Arrivo a Parigi(a de gaul non dove previsto cioè Orly e ci portano con bus a parigi...erano le 04.00...poi taxi 20 euro(andava a 10 cent al secondo) e quasi alle 05.00 raggiungo la destinazione.
    ci sono i presupposti per un rimborso?
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

rimborso? non ci sperare proprio.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

succedono frequentemente queste storie, nessuno ha visto 1 centesimo restituito.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

in teoria dovrebbero rimborsarti se il ritardo dipendeva da loro..io con l'alitalia c'ho preso 250 neuri per un ritardo diu 2 ore..quando ho saputo del rimborso e mi hanno dtt ke c'era un altro posto disponibile ho fattoi passare uno avanti a me per prendermi cmq il rimborso ahahah

Commenta

• jaydiviso10
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 332
          • 54
          • 116
          • All'ombra del Vesuvio
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          in teoria dovrebbero rimborsarti se il ritardo dipendeva da loro..io con l'alitalia c'ho preso 250 neuri per un ritardo diu 2 ore..quando ho saputo del rimborso e mi hanno dtt ke c'era un altro posto disponibile ho fattoi passare uno avanti a me per prendermi cmq il rimborso ahahah

non dipende da loro,in parte,perchè l'aereoporto di orly è in sciopero però il pasticcio del cambio aereo dipende da loro,è stata una serata tremenda...per 250 euro lo facevo pure io
          sigpic
          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

certo che 12 ore passate da profugo ti distruggono..

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

28 dicembre 2008 ore 9 del mattino avevo il volo per Parigi con Meridiana, arrivo all'aeroporto di Palermo, e gli addetti della compagnia mi dicono che il volo è stato cancellato mesi prima e che mi avevano contattato (mai ricevuto loro notizie) tra l'altro prenotai tramite agenzia a settembre per dicembre. Dopo averli minacciati mi hanno pagato il volo con alitalia con scalo a Roma, il mio era un diretto: 2 ore di ritardo da palermo, arrivato a Roma non si trovano i bagagli, solo 2 ore dopo mi dicono che erano già stati imbarcati per il volo di Parigi, altre 3 ore di attesa prima di partire. Arrivati a Parigi dopo 5 ore di attesa per le valigie e denunce fatte, arrivano le valigie con l'ultimo volo

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

o dio leo pressione alle stelle quel giorno eh?

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  o dio leo pressione alle stelle quel giorno eh?
                  raffreddore, e quando mi viene mi sale un incazzatura unica... Per non parlare dei -5° trovati all'arrivo per non parlare dell'alimentazione andate a putt@ne mangiando panini di subway, kebab, e crepes alla nutella

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

quando ti capita qualche guaio e hai il raffreddore, quel raffreddore che non ti fa parlar bene, che continui a starnutire, che ti prude il naso e si gonfia.....ammazzeresti il primo che ti passa a non meno di 2 metri

Commenta

Working...
                    X