LOOOOOOOOOOOL^_______^"
Hey Joeblack! Sei te questo qua???
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
Ed in questa pagina c'è anche il suo motto : http://www.pulpweb.com/index/show.ph...&image=134.jpg
Ora mai non può più dire di non essere lui, questa è la gnocca che viene richiamata da un link in home page :
JO DOVE SEIII????
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ehi, ci sei?
O dovremmo chiamarti Joe"il trapanetto"Black(sè,Black&Decker )___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Hey Joeblack! Sei te questo qua???
Originally posted by swanz
Ti ho beccato!!!
E ce ne sono decine si altre.......
(Caz**, ce ne era una bellissima, ma non la trovo più).
Confessa che sei TU!!!
Ma ti pare che io scriva "vagginale" con due "g"?
E poi io sono il grande "JOBLACK" , non Joeblack :cool:
Ragazzi, il mio nick ha fatto storia............. :cool:
C'e' anche nel forum di servizio civile........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ahahahahh....JO SCOPATORE DI SERIE B!!!!!
Dicevi: BASTA, BASTA, TI PREGO HO LE CHIAPPE IN FIAMME!!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Blaster
lpiù che Joeblack questo è daniel...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Dai esci allo scoperto Senor Joe!!!!!!
O dovremmo chiamarti Joe"il trapanetto"Black(sè,Black&Decker )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
grande ,grande Jo,hai aggiunto il Decker...ora sei il vero trapanetto di Miss-terX!!!!!!!!
upupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupup insomma UP! :cool:___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Miss-terX!!!!!!!!
upupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupup insomma UP!::sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta