buon compleanno e aguri di pronta guarigione
Auguri a The Alex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboja...il tiramisu' è il mio (unico) dolce preferito
qualche volta pure il babà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosiamo in due, pure io amo, adoro, venero, stimo... MAGNO solo il tiramisù
qualche volta pure il babàOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ancora grazie a tutti....ma il ringraziamento maggiore va allo staff di questo sito
Ciao THE ALEX,
Lo staff di Webchapter ti augura un buon compleanno e 1. 000 di questi giorni!
Tantissimi auguri!!
Il vaffanculo e' partito in automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi sono accorto solo ora del 3d:
AUGURI!!!!!(per prole, guarigione e complenno of course)
Sempre avanti come un treno...ehm... wagliò!
basta che non mi auguri anche tu mille di questi giorni
Commenta
-
-
auguri, anche se in ritardo(per gli anni)....
ah, mille di qst giorni...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioauguri, anche se in ritardo(per gli anni)....
ah, mille di qst giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouuuhm????sei scemo o prendi per il culo??
, ovvio che scherzo...poi sei un "sporco" napoletano come me, quindi sempre rispetto maggiore
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta