Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una ricchezza delle società nordiche: le single mum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una ricchezza delle società nordiche: le single mum

    le ho scoperte da poco, ma sono una ricchezza inestimabile per un uomo single nei suoi anni 30:
    - anche molto belle non se la tirano perchè sanno di avere un "fardello" poco appetibile
    - hanno poche pretese, per il punto di cui sopra
    - la limitazione della libertà personale, le impedisce di esser soffocanti (possono uscire solo in determiante sere, quando trovano baby sitter, che sia il padre o meno)
    - non hanno la sindrome della post 27enne, che fa rendere una donna assetata di sistemazione e tendente all'incastramento del target maschile
    - hanno una rete sociale per forza di cose molto ridotta, il che le rende bisognose di sfogo ed ad aspettare più i tuoi comodi
    - avendo limitati rapporti con l'altro sesso, spesso sono dotate di notevole carica libidica
    non dite volgarità o similari, è un tema interessante e che io sto scoperendo appieno solo ora: nei paesi latini sono molto meno comuni, quindi sto dischiudendo dopo anni passati in questa società tale inestimabile risorsa

    #2
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    le ho scoperte da poco, ma sono una ricchezza inestimabile per un uomo single nei suoi anni 30:
    - anche molto belle non se la tirano perchè sanno di avere un "fardello" poco appetibile
    - hanno poche pretese, per il punto di cui sopra
    - la limitazione della libertà personale, le impedisce di esser soffocanti (possono uscire solo in determiante sere, quando trovano baby sitter, che sia il padre o meno)
    - non hanno la sindrome della post 27enne, che fa rendere una donna assetata di sistemazione e tendente all'incastramento del target maschile
    - hanno una rete sociale per forza di cose molto ridotta, il che le rende bisognose di sfogo ed ad aspettare più i tuoi comodi
    - avendo limitati rapporti con l'altro sesso, spesso sono dotate di notevole carica libidica
    non dite volgarità o similari, è un tema interessante e che io sto scoperendo appieno solo ora: nei paesi latini sono molto meno comuni, quindi sto dischiudendo dopo anni passati in questa società tale inestimabile risorsa

    Per essere una risorsa, come intendi tu, sono una notevole risorsa.

    Va detto che molto spesso sono a caccia di un compagno stabile per loro e la prole (wallace insegna), indipercui vale la pena mettere le cose in chiaro abbastanza in fretta. Insomma, va beh.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      le ho scoperte da poco, ma sono una ricchezza inestimabile per un uomo single nei suoi anni 30:
      - anche molto belle non se la tirano perchè sanno di avere un "fardello" poco appetibile
      - hanno poche pretese, per il punto di cui sopra
      - la limitazione della libertà personale, le impedisce di esser soffocanti (possono uscire solo in determiante sere, quando trovano baby sitter, che sia il padre o meno)
      - non hanno la sindrome della post 27enne, che fa rendere una donna assetata di sistemazione e tendente all'incastramento del target maschile
      - hanno una rete sociale per forza di cose molto ridotta, il che le rende bisognose di sfogo ed ad aspettare più i tuoi comodi
      - avendo limitati rapporti con l'altro sesso, spesso sono dotate di notevole carica libidica
      non dite volgarità o similari, è un tema interessante e che io sto scoperendo appieno solo ora: nei paesi latini sono molto meno comuni, quindi sto dischiudendo dopo anni passati in questa società tale inestimabile risorsa

      Questo non mi convince affatto. Mi risulta, anzi, (ma forse la sm italica è diversa) che abbiano una disperata necessità di una figura maschile legittimante una condizione che, altrimenti, viene percepita, al meglio come peccaminosa, al peggio come sfigata inappetibile.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Per essere una risorsa, come intendi tu, sono una notevole risorsa.

        Va detto che molto spesso sono a caccia di un compagno stabile per loro e la prole (wallace insegna), indipercui vale la pena mettere le cose in chiaro abbastanza in fretta. Insomma, va beh.
        a volte è come dici, ma se fai capire qual è la musica loro accettano: non possono fare altro, in mancanza di quello che gli ha tolto la vita gramigna perlomeno vogliono procacciarsi un minimo di svago (e sfogo sessuale, anche) necessario come l'aria a qualunque esser umano. in soldoni, essendo in una situazione di grosso handicap, accettano una gestione del rapporto che una donna single senza prole sarebbe disposta ad accettare più di rado

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Per essere una risorsa, come intendi tu, sono una notevole risorsa.

          Va detto che molto spesso sono a caccia di un compagno stabile per loro e la prole (wallace insegna), indipercui vale la pena mettere le cose in chiaro abbastanza in fretta. Insomma, va beh.
          vero ...all'inizio credi sia tutto a favore tuo...poi dopo cercano eccome se cercano.... l'istinto della donna,in generale, rimane quello di assicurarsi il futuro...ma è pure giusto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Questo non mi convince affatto. Mi risulta, anzi, (ma forse la sm italica è diversa) che abbiano una disperata necessità di una figura maschile legittimante una condizione che, altrimenti, viene percepita, al meglio come peccaminosa, al peggio come sfigata inappetibile.
            credo di aver risposto alla tua osservazione nel reply a liam

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              a volte è come dici, ma se fai capire qual è la musica loro accettano: non possono fare altro, in mancanza di quello che gli ha tolto la vita gramigna perlomeno vogliono procacciarsi un minimo di svago (e sfogo sessuale, anche) necessario come l'aria a qualunque esser umano. in soldoni, essendo in una situazione di grosso handicap, accettano una gestione del rapporto che una donna single senza prole sarebbe disposta ad accettare più di rado
              Accettano o fingono di accettare in attesa di incastrarti per bene?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Accettano o fingono di accettare in attesa di incastrarti per bene?
                tutte le donne alla fine cercano di incastrati, raggiunta una certa età, questo è pacifico. dico solo che, con loro, hai tu il coltello dalla parte del manico sotto molteplici aspetti. io, sperimentando la cosa da un po', ne do onestamente un giudizio più che positivo.
                ripeto che è un tessuto sociale differente però: a latitudini più alte la quantità di single mum, e parliamo di donne belle e con un certo concetto di "fun" come diritto di ogni esser umano, è notevole.
                però il capire come gestire questa risorsa umana è la chiave: un mio amico-collega romano, che ora vive a leeds, ne ha sposata una, confondendo i piani e commettendo una scelta che non condivido...però vabbè ora si sconfina in discorsi diversi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  a volte è come dici, ma se fai capire qual è la musica loro accettano: non possono fare altro, in mancanza di quello che gli ha tolto la vita gramigna perlomeno vogliono procacciarsi un minimo di svago (e sfogo sessuale, anche) necessario come l'aria a qualunque esser umano. in soldoni, essendo in una situazione di grosso handicap, accettano una gestione del rapporto che una donna single senza prole sarebbe disposta ad accettare più di rado

                  E' vero, devi pero' essere chiaro fin dal principio. Poi, essendo piu' libertine, fanno esattamente come dici tu (non tutte, ma molte).

                  E' comunque una realta' difficile da comprendere se non si ha la possibilita' di studiarla da vicino.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #10
                    ne conosco parecchie qui in zona e seppur libertine a me sembrano tutte delle povere depresse che trascurano i figli per sentirsi ancora "libere" di divertirsi scegliendo uomini che vanno con loro solo per quello e si ritrovano sempre e cmq peggio di prima..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      ne conosco parecchie qui in zona e seppur libertine a me sembrano tutte delle povere depresse che trascurano i figli per sentirsi ancora "libere" di divertirsi scegliendo uomini che vanno con loro solo per quello e si ritrovano sempre e cmq peggio di prima..
                      è spesso vero, ma mica siamo i loro psichiatri o padri spirituali: qui ne facevamo una sorta di analisi costo-beneficio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Questo non mi convince affatto. Mi risulta, anzi, (ma forse la sm italica è diversa) che abbiano una disperata necessità di una figura maschile legittimante una condizione che, altrimenti, viene percepita, al meglio come peccaminosa, al peggio come sfigata inappetibile.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #13
                          Posso aggiungere,oltre o ciò che è già stato detto, che cercano una figura paterna per il loro figlio(che altrimenti crescerebbe indisciplinato) e vogliono dimostrare(a se stesse e al 'ex di turno)di essere ancora appetibili
                          sigpic
                          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                            Posso aggiungere,oltre o ciò che è già stato detto, che cercano una figura paterna per il loro figlio(che altrimenti crescerebbe indisciplinato) e vogliono dimostrare(a se stesse e al 'ex di turno)di essere ancora appetibili
                            guarda che spesso, perlomeno qui (forse in italia vi è una pressione sociale più forte), hanno solo un bisogno disperato di sentiris ancora in gioco, di divertirsi e di sfogarsi anche fisicamente. cioè, quando escono non vogliono pensare a trovarsi un padre per la prole, ma piuttosto a farsi una bella scxxxxta; poi è ovvio che se il rapporto si prolunga sempre lì si va a finire (anche se spesso accettano di continuare, di esser relegate al ruolo di amanti solo ad esempio, perchè hanno cmq dei bisogni da soddisfare...cioè sono prese un po' con l'acqua alla gola)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              guarda che spesso, perlomeno qui (forse in italia vi è una pressione sociale più forte), hanno solo un bisogno disperato di sentiris ancora in gioco, di divertirsi e di sfogarsi anche fisicamente. cioè, quando escono non vogliono pensare a trovarsi un padre per la prole, ma piuttosto a farsi una bella scxxxxta; poi è ovvio che se il rapporto si prolunga sempre lì si va a finire (anche se spesso accettano di continuare, di esser relegate al ruolo di amanti solo ad esempio, perchè hanno cmq dei bisogni da soddisfare...cioè sono prese un po' con l'acqua alla gola)

                              be,io posso capire i bisogni fisici e il bisogno di svagarsi ma io non sottovaluterei l'istinto materno che porta la madre,consciamente ed incosciamente a prodigarsi per il bene dei propi figli,e qualcosa di ancestrale,di istintivo.come la paura che ci difende dai pericoli
                              sigpic
                              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎