ot: per gli "esperti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

    ot: per gli "esperti"

    Se dico LM cosa vi viene in mente?
    C' era in mio amico che si allenava al massimo da uno o due anni.
    Se LM invece di sparare cazzate sull' "impossibiltà di crescere oltre un certo misero livello e la "necessità" di prendere qualche "aiutino" (sempre nel pieno rispetto della libertà individuale eh, mi raccomando), gli avesse anche insegnato come ci si allena, come si mangia, come si aspetta, come ci si "accontenta", forse il mio amico ora non sarebbe un handicappato su una sedia a rotelle che sbava quando cerca di parlare.

    Non so se avete capito: a me non interessa una mazza essere simpatico (tanto non lo sarei neanche se mi sforzassi), vedere le mie foto sui giornaletti (sui siti hard magari sì ) leggere le risposte dotte e accomodanti degli "esperti" del settore (che infatti non leggo mai ).
    Preferisco il ruolo del rompipalle; magari qualcuno nel frattempo apre gli occhietti belli e aggiunge un tassello alla sua personale concezione del mondo, della vita e dell' amore .

    Daniel è il ragazzo figo che tromba, donpablo la persona colta e matura, Ruahhh ha smesso di fare l' agitatore, così il posto è vacante e lo prendo volentiri.

    So perfettamente di essere ripetitivo e pedante ma a quanto pare non tutti sono abbastanza svegli da capire subito; come vedete la colapa non è mia
    Last edited by Sauron; 31-01-2002, 16:58:06.


    (Grazie Nagione!)
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

    #2
    Ma dai, sicuramente il tuo amico aveva dei problemi latenti e li ha sfogati in quel periodo. Oppure sarebbero scopppiati ugualmente a distanza di poco anche senza steroidi.

    Non pensare subito che un pò di steroidi possano creare problemi così seri. Guarda quanti sono enormi, e se facessero così male non avrebbero preso nulla!!! Non dire cazzate e ridimensiona, altrimenti qualcuno si spaventa!!!

    Seriamente seguiti da qualcuno che se ne intenda si possono assumere in totale sicurezza. Magari un pò di ginecomastia, ma con un intervento si risolve anche quello.

















    Io una persona competente (un medico) che mi possa seguire prescrivendomi i farmaci (quindi prendendosi delle responsabilità) ed indicandomi per iscritto la posologia non l'ho ancora trovato. ma sono convinto che non sia così strano averlo, non mi ci sono impegnato molto. tanto ciò che voglio riesco a trovarlo comunque ..... .... e le indicazioni le trovo in palestra.

    Secondo te se non fossi sicuro mi metterei in condizione di farmi del male? Va bè, è da un certo periodo che faccio fatica a tirarlo su in certi momenti, ma mi hanno confermato che dopo il periodo di scarico e di riattivazione (si, perchè si bloccano certi meccanismi nel contempo .... ) tutto torna come prima e posso riprendere a scopare normalmente. Me lo hanno confermato in palestra alcuni che mi dicono di averlo provato ....... si, la confezione che io ho preso è differente da quella che avevano loro, ma l'etichetta dice che è la stessa cosa. E di quello che me l'ha venduta mi fido!! lo conosco da un anno, mica verrà a fregare me!!

    Anche io ho un amico sfigato che però non è in carrozzina, ha il fegato spappolato, ma cosa ci vuoi fare, sfiga e poca conoscenza. Lui non aveva a che fare con quelli che parlano con me di quella roba. Lui parlava con altri .......... però si fidava anche lui, come me .................... si, anche di colui che gli procurava il tutto ......... ..







    BAH magari prima o poi gli chiedo come si chiama ........ fosse mai che ................ siano ................... gli stessi???
    Hy,Vulkan

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Ma chi è LM

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X