Sette cristiani crocifissi in Sudan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Infatti non vedo dove sta il problema
    dove sta il problema? il problema è che si sta cercando di integrare questo schifo, con queste leggi e tradizioni nella nostra società.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      gabri mi link quel video su youtube che avevi postato sull'invasione islamica, sulle nascite, sui dati ecc
      YouTube - Growth of the Muslim Population.

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ti parlo solo dell'Inquisizione Spagnola, la più feroce: 3.000 sentenze di morte fra 1500 e 1800, ovvero 10 l'anno. Circa l'1% dei verdetti portavano al braccio secolare. Nel 1850 si pensava che ci fossero stati 100.000 morti, nel 1950 i più anticattolici si mantnevano sui 60.000, ora uno studio accuratissimo ha portato a 3000 questa cifra, ma non si sa quante di queste "consegne al barccio secolare" si siano risolte nella morte del condannato.

        Nessun tribunale dell'Inquisizione spellò vivo qualcuno. Addirittura furono rimossi e condannati per atrocità alcuni domenicani.

        ecco, Gabriele che è più informato di me ha ridotto ulteriormente le cifre e il modus operandi

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #49
          grazie lo devo sbattere in faccia ad un cretino
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • antonio21BBpriest
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 1211
            • 105
            • 71
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            spiegati meglio don...
            non c'è bisogno di spiegazioni

            Commenta

            • Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Sveglia, la chiesa ha subito numerose mutazioni dal 1200 ad oggi.
              C'è sato un certo Lutero, una Controriforma, un Carlo V (che nonostante quello che sia stato detto era in conflitto aperto coi papi Farnese), un Napoleone Bonaparte, un Pio XII, un Vittorio Emanuele II, un Garibaldi ed infine una cosuccia chiamata Concilio Vaticano II, promulgata da un certo papa che sia il pontefice attuale sia i suoi detrattori sembrano essersi dimenticati.

              Criticare la chiesa per eventi di 600 anni fa....patetico.....a questo punto chiediamo risarcimenti alla Norvegia per l'occupazione degli Altavilla in Sicilia,o i danni di guerra alla Germania per Legnano.
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Ti parlo solo dell'Inquisizione Spagnola, la più feroce: 3.000 sentenze di morte fra 1500 e 1800, ovvero 10 l'anno. Circa l'1% dei verdetti portavano al braccio secolare. Nel 1850 si pensava che ci fossero stati 100.000 morti, nel 1950 i più anticattolici si mantnevano sui 60.000, ora uno studio accuratissimo ha portato a 3000 questa cifra, ma non si sa quante di queste "consegne al barccio secolare" si siano risolte nella morte del condannato.

              Nessun tribunale dell'Inquisizione spellò vivo qualcuno. Addirittura furono rimossi e condannati per atrocità alcuni domenicani.
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              ecco, Gabriele che è più informato di me ha ridotto ulteriormente le cifre e il modus operandi
              sicuramente è più informato di me anche....

              quello che voglio dire è che la nostra chiesa è l'evoluzione di quella descritta da voi, quindi io non capisco il perche meravigliarsi dei comportamenti dei fanatici islamici.
              Non sto dicendo di giustificare questi fatti, ma non mi sento di "condannare" dei popoli che hanno una evidente arretratezza culturale, che è causa di tutto ciò.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta

              • Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                non c'è bisogno di spiegazioni
                grazie
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta

                • Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  sicuramente è più informato di me anche....

                  quello che voglio dire è che la nostra chiesa è l'evoluzione di quella descritta da voi, quindi io non capisco il perche meravigliarsi dei comportamenti dei fanatici islamici.
                  Non sto dicendo di giustificare questi fatti, ma non mi sento di "condannare" dei popoli che hanno una evidente arretratezza culturale, che è causa di tutto ciò.
                  popoli arretrati?ok ci può stare.
                  Li si aiuta promuovendo l'integrazione e cosa fanno? delinquono, stuprano uccidono e rubano per ringraziarci? Questo non va bene. E il discorso della certezza della pena conta sino ad un certo punto. Vorrei vedere quanti di noi, in un paese straniero senza leggi, avrebbero la forza di stuprare una bambina..
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    popoli arretrati?ok ci può stare.
                    Li si aiuta promuovendo l'integrazione e cosa fanno? delinquono, stuprano uccidono e rubano per ringraziarci? Questo non va bene. E il discorso della certezza della pena conta sino ad un certo punto. Vorrei vedere quanti di noi, in un paese straniero senza leggi, avrebbero la forza di stuprare una bambina..
                    rep

                    Commenta

                    • Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

                      #55
                      e non voglio sentire frasi del tipo " eh ma anche gli italiani bla bla ". Se un italiano uccide la moglie perchè l'ha tradito, tutto lo Stato lo condanna. Se lo fa una bestia islamica, è lo stato che lo sprona a uccidere la moglie.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta

                      • Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        popoli arretrati?ok ci può stare.
                        Li si aiuta promuovendo l'integrazione e cosa fanno? delinquono, stuprano uccidono e rubano per ringraziarci? Questo non va bene. E il discorso della certezza della pena conta sino ad un certo punto. Vorrei vedere quanti di noi, in un paese straniero senza leggi, avrebbero la forza di stuprare una bambina..
                        MA il punto è proprio questo....integrazione fino ad un certo punto, non puoi integrare chi non lo vuole o chi è troppo diverso.
                        Ci vogliono i tempi giusti e i modi giusti.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Islam religione di pace.....non c'è un versetto del Corano che non inciti alla Jihad o alla suprmazia del culto di Allah.

                          "Integrazione".....la parolina magica che sfonda ogni porta, rompe ogni serratura,apre varchi nelle muraglie cinesi più impenetrabili....parola con la quale la nostra cultura sta andando letteralmente alla scomparsa.
                          Last edited by Ospite; 16-10-2009, 15:33:37.

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #58
                            il bello è che queste persone sono PAGATE da persone dall'arabia saudita, egitto, iran, pakistan e compagnia bella...io dico, basta con questo perbenismo del c@zzo e basta con politici che si nascondono dietro denari e nn parlano di queste cose
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • xabax999
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 79
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              mi piacerebbe sentire l'opinione degli Uaaristi a proposito
                              Eccone uno....

                              Ovviamente non credo ci sia qualcuno in grado di legittimare un simile gesto, men che mai di condividerlo.

                              Nel nostro sito da qualche parte mi pare nella sez. "Culti e fedi" dovrebbe esserci un 3d intitolato "La religione peggiore (motivare la scelta)" e tra le varie opinioni espresse emerge chiaramente l'Islam come la più "fisicamente pericolosa".
                              Vogliamo metter sullo stesso piano le "ingerenze" cattoliche e le "spade di Maometto"?
                              Non vedo tutta st'equivalenza.

                              Daltronde non potrebbe essere altrimenti per una confessione che si chiama "Sottomissione" e in molte interpretazioni, legittima ( e in certi casi obbliga) alla conversione forzata dell'infedele.
                              Ma come qualcuno saprà meglio di me, non sarà difficile trovare anche in questi casi qualche saggio mullah che con una contorsionistica esegesi dei sacri scritti tenterà una spiegazione "pacifista" di quelle sure.

                              Il tema "islam moderato" vs "islam integralista" è uno dei tanti temi di questa modernità, ma come ha recentemente dichiarato il primo ministro Erdogan della (quasi) europea e moderata Turchia (sic!)...<non esiste un islàm moderato contrapposto ad un islàm fondamentalista, ma esiste un solo islàm >.

                              Più in generale la posizione ufficiale dell'OIC (Organizzazione della Conferenza Islamica) è la non-sottoscrizione della"Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo", alla quale si preferisce di gran lunga "la Dichiarazione dei diritti dell'uomo nell'islàm del Cairo" che subordina alla sharia tutti i precedenti diritti.

                              Ah...tra parentesi nemmeno lo Stato del Vaticano riconosce la "Dichiarazione dei diritti universali dell'uomo" e difatti è ammesso alle assemblee ONU come semplice osservatore.

                              In fatto di diritti dell'uomo le religioni paiono seguire una strada tutta loro

                              Commenta

                              • Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                il bello è che queste persone sono PAGATE da persone dall'arabia saudita, egitto, iran, pakistan e compagnia bella...io dico, basta con questo perbenismo del c@zzo e basta con politici che si nascondono dietro denari e nn parlano di queste cose
                                In italia se le cose non si fanno è perche NON SI VOGLIONO FARE....costruire una maschea porta voti e ci saranno altre mille motivazioni per le quali questi signori non sono presi a calci in culo e mandati a casa.
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X