Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Esperienza milanese :(
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquesto è sicuro bolzano forse è un quartiere di MILANO però il discorso del primo distacco dai cari per molti risulta un trauma a prescindere dal posto in cui si andrà bisogna però tener duro anche perchè poi a livello di atenei credo risulti semplice fare conoscenze e poi in lombardia ci son tanti siciliani basta aspettare un po e son sicuro che a casa ci andra solo in estate.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio milano la vivo da 3 anni, ci vado ogni mese e la conosco, personalmente per me è un posto terribile, nel quale difficilmente potrei trovare la mia dimensione, non a caso vedo tantissima gente che se ne va da quell'inferno per venire nella tranquillità della rivieraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
fidati, nemmeno chi ci vive alla lunga resiste, ne ho visti un fottio scappare, figurarsi chi da una tranquilla città si butta li..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mah....io ho tanti amici e amiche che studiano a Milano.......e mi hanno raccontato di inizi difficili , ma anche ke dopo 2-3 mesi erano perfettamente a posto , con amici , abitudini ecc ecc..
insomma ...chiaro non è come ambientarsi a Valencia o a Malaga.....però non è nemmeno l inferno in terra...
oltretutto ha una vita notturna incredibile , ed in termini di iniziative e novita' è la prima città italianaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMeno male che qualcuno appoggia la mia scelta...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mah ... guarda , ti parlo da Milanese ... sono nato e vivo in questa città da quasi 35 anni...é vero milano agli inizi può sembrare ostica , sopratutto perché arriva da una realtà completamente diversa.
Non puoi pretendere di inserirti in cosi poco tempo , é un pò come se io venissi dalla tue parti...dovrei avere pazienza e farmi conoscere prima di riuscire ad inserirmi.
Ora sono grande e non mi importa piu' di locali e vita notturna ma credimi che per un ventenne qui cé divertimento come in nessuna altra parte....devi solo avere pazienza ed accettare che i primi periodi siano duri
La gente é vero che se la mena , ma dai mica saranno cosi tutti i miei concittadini" ...sei tu che dovrai scegliere le persone da frequentare...scegli quelle che piu' si addicono alla tua personalità.
Ciao ed in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio. Alla fine a 20 anni e passa ci vuole spirito d'adattamento,.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non la appoggio da 10 anni in pratica vivo da solo e lontano da casa e da 4 all'estero. E sto bene cosi'. Alla fine a 20 anni e passa ci vuole autonomia, spirito d'adattamento, capire come e dove crescere...e questo si fa "sbattendo il muso", non tornando dalla mamma a casa...altrimenti ti ritrovi a 30 con la testa di un 16enne, l'incapacità di farsi un etto di pasta e quella di lavarsi i panni a mano.
Una metropoli come Milano ha i suoi vantaggio e svantaggi, la cosa positiva è che secondo me puoi trovare tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io ho frequantato parecchio Milano.
All'inizio è vero che ci si può sentire un po' isolati, ma, a meno di non essere dei perfetti dementi o dei gran cafoni senza spirito di adattamento, non è più difficile che in altri posti, lo stringere rapporti.
Secondo me il tipo che ha iniziato il thread è partito dalla sicilia già prevenuto.
Lo dimostra il fatto che è rimasto appena tre settimane...giuto giusto il (suo) tempo necesario per tornarsene a casa senza sentire grossi rimpianti e farsi leccare le "ferite".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil siciliano è come la cozza
si attacca ad uno scoglio e non riesce + a staccarsi
cit. Verga
Sicilia tutto il resto è Italia.
cit. pubblicità
Evitiamo di dire cazzate....ovunque sono stato ho conosciuto siciliani espatriati per cercare lavoro...Spagna , Inghilterra , Francia....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BENJI888 Visualizza Messaggioin sicilia si vive mille volte meglio che a milano.
ti rendi conto che questa frase non significa un *****?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta