Che notizie strane, menomale che andato tutto bene
Bimbo di 6 anni ( in diretta SKY ) intrappolato in pallone aerostatico
Collapse
X
-
Questa famiglia è solita stare in tv, notiziari, show, lui caccia uragani e lei dice di essere figlia degli alieni, nel quartiere spesso fanno show, insomma sempre in tv, chissà che ora non è stato fatto tutto apposta.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioQuesta famiglia è solita stare in tv, notiziari, show, lui caccia uragani e lei dice di essere figlia degli alieni, nel quartiere spesso fanno show, insomma sempre in tv, chissà che ora non è stato fatto tutto apposta.
Balloon boy, l'ombra di una bufala
«Papà mi ha detto che era per lo show»
La risposta del bimbo alla Cnn solleva interrogativi sulla vicenda. Il padre smentisce: «Tutto vero»
DENVER - Passata la paura per il «bambino in mongolfiera» - in realtà il piccolo si era nascosto in soffitta mentre l'America teneva il fiato sospeso per lui - cominciano a sorgere i sospetti. Specialmente sulla figura di quel padre che si definisce inventore e cacciatore di uragani, che ha partecipato a un reality come 'Cambio moglie' e che potrebbe aver montato la vicenda per conquistare ancora una volta l'attenzione delle telecamere. Dopo aver seguito per due ore l'odissea di una mongolfiera artigianale che vagava per il Colorado, l'America ha tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che il bambino - ribattezzato dai media "Balloon boy" - che si temeva fosse a bordo era in realtà nascosto in soffitta.
LA RISPOSTA- Ma è stata proprio una curiosa risposta del piccolo Falcon alla Cnn che ha fatto drizzare le orecchie ai telespettatori e agli investigatori. Quando il giornalista gli ha chiesto perché non avesse risposto ai richiami di chi lo cercava ha candidamente risposto guardando il padre «mi avevi detto che lo facevamo per lo show». Richard Heene si è affrettato a giustificare la bizzarra risposta del figlio dicendo che si stava confondendo con i giorni in cui erano impegnati nelle riprese di 'Cambio moglie' e quando il reporter ha insistito ha reagito piccato. «Dopo tutto quello che ho passato» ha detto, «temo che voi stiate cercando di insinuare qualcosa». La polizia al momento non valuta l'ipotesi di una messinscena, ma Jim Alderden, sceriffo della contea di Larimer, ha assicurato che tornerà sulla vicenda e che la famiglia «vorrà collaborare alle indagini».
Balloon boy, l'ombra di una bufala «Papà mi ha detto che era per lo show» - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioQuesta famiglia è solita stare in tv, notiziari, show, lui caccia uragani e lei dice di essere figlia degli alieni, nel quartiere spesso fanno show, insomma sempre in tv, chissà che ora non è stato fatto tutto apposta.
Hanno mobilitato mezzo mondo , senza parole
Commenta
-
Commenta