non è ancora pronta su youtube una replica del programma?
Daniele Seccarecci su Rai 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDaniele non ha bisogno della notorietà qui in Italia, dato che ogni ragazzo anche solo amatore dello stile di vita da bodybuilder è a conoscenza del suo nome e del suo operato.
Più che altro servirebbe una bella rinfrescata al nome del bodybuilding, che già gode di poca fama, e con trasmissioni del genere, affrontando in modo immondo solo le problematiche relative al bbuilding, finisce sempre più in basso...al fondo, direi.sigpic
Commenta
-
-
per ora niente video del programma, ma ho trovato questo video: il ragazzo mi sembrava grosso, fino a quando non è arrivato seccarecci a dare consigli
YouTube - da ricci.....prove per il due torri con daniele seccarecci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon è ancora pronta su youtube una replica del programma?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper ora niente video del programma, ma ho trovato questo video: il ragazzo mi sembrava grosso, fino a quando non è arrivato seccarecci a dare consigli
YouTube - da ricci.....prove per il due torri con daniele seccarecci
il tipo qua è veramente straben messo..
guarda quando riprendono lo specchio
Commenta
-
Commenta