Il mio batuffolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Il mio batuffolo

    Stamattina venendo al lavoro davanti ai portoni dell'officina ho trovato il mio gattone morto travolto da un auto pirata quel gatto aveva un significato particolare per me....(per vari motivi)
    So che c'è di peggio al mondo ma in questo momento ho un magone della MADONNA e allora ho pensato di fare sto post tra tanti post particolari forse ci puo' stare anche questo!
    Enrico e stop!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    mi spiace molto!

    quando ti muore un animale a cui tieni tanto ti piange il cuore,io ho perso tre cani che adoravo in 6 mesi.

    Commenta

    • Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

      #3
      ...................
      Hy,Vulkan

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Poverino Però c'è peggio al mondo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Non ho mai voluto bene ad un animale, non ne ho mai avuti ma posso provare a capirti...
          C
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Ti capisco ErikZ, sai che amo i gatti.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            • Lara
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 47
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Mi dispiace moltissimo.
              A volte gli animali ti fanno capire quanti figli di p......
              ci sono in giro!

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Vi ringrazio tutti ....
                Enrico e stop!

                Commenta

                • Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

                  #9
                  Io non ho animali ma proprio pochi giorni fa il cane della mia ragazza è stato operato e non si sa ancora se guarirà bene.
                  Sono cose che ti fanno tanto dispiacere, soprattutto nel tuo caso, perchè magari chi guidava lo ha investito perchè correva.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta

                  • Bartolo76
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 1559
                    • 1
                    • 0
                    • Rimini
                    • Send PM

                    #10
                    Io coi gatti ci sono cresciuto e so bene come ci si sente quando ci lasciano... Ancora peggio degli incidenti d'auto provocati dai pirati della strada, secondo me sono le decisioni atroci che a volte si è costretti a prendere per non farli soffrire troppo quando hanno contratto qualche brutta malattia...

                    A me capitò con un gatto che era stato con noi per 11 anni, affetto da bronchite cronica. Un giorno si ammalò anche di reni, aggravando il suo già precario stato di salute. Era ridotto malissimo, povera bestiola. Il veterinario ci disse che gli rimanevano pochi mesi di vita e che sarebbe stato meglio sopprimerlo subito, perchè altrimenti sarebbe stato vittima di un lungo calvario. E' stata una decisione terribile! Ma penso che in quel momento fosse l'unica cosa da fare...
                    Lo abbiamo seppellito in giardino, sotto un albero di pesco che piantai da bambino. Ti consiglio di fare altrettanto, il suo pirito te ne sarà garto...

                    Ti sono vicino, Erik

                    Commenta

                    • ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Bartolo76
                      Io coi gatti ci sono cresciuto e so bene come ci si sente quando ci lasciano... Ancora peggio degli incidenti d'auto provocati dai pirati della strada, secondo me sono le decisioni atroci che a volte si è costretti a prendere per non farli soffrire troppo quando hanno contratto qualche brutta malattia...

                      A me capitò con un gatto che era stato con noi per 11 anni, affetto da bronchite cronica. Un giorno si ammalò anche di reni, aggravando il suo già precario stato di salute. Era ridotto malissimo, povera bestiola. Il veterinario ci disse che gli rimanevano pochi mesi di vita e che sarebbe stato meglio sopprimerlo subito, perchè altrimenti sarebbe stato vittima di un lungo calvario. E' stata una decisione terribile! Ma penso che in quel momento fosse l'unica cosa da fare...
                      Lo abbiamo seppellito in giardino, sotto un albero di pesco che piantai da bambino. Ti consiglio di fare altrettanto, il suo pirito te ne sarà garto...

                      Ti sono vicino, Erik
                      L'ho gia' fatto.....grazie
                      Enrico e stop!

                      Commenta

                      • Lara
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 47
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        A volte si pensa che chi soffre dopo la perdita di un animale
                        (qualunque esso sia) possa essere solo una cosa passeggera,
                        se ne prende un'altro e tutto passa.
                        Anni fa avevo un cane di razza Doberman, sapeva tutto di me, e io di lei, morì sul mio letto (di vecchiaia, visse ben 16 anni)
                        Ho avuto altri Doberman, ma mai nessuno prese il posto della mia
                        LIZA!
                        Ho anche perso una persona molto cara e a quelle persone che dicono che nella vita ci sono cose più gravi che la perdita di un animale, forse non ne hanno mai avuto uno, sono due modi di
                        soffrire molto diversi!
                        Adesso sù con la vita
                        I ricordi belli a volte possono fare del male, ma perfortuna che ci sono!

                        Commenta

                        • ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Lara
                          A volte si pensa che chi soffre dopo la perdita di un animale
                          (qualunque esso sia) possa essere solo una cosa passeggera,
                          se ne prende un'altro e tutto passa.
                          Anni fa avevo un cane di razza Doberman, sapeva tutto di me, e io di lei, morì sul mio letto (di vecchiaia, visse ben 16 anni)
                          Ho avuto altri Doberman, ma mai nessuno prese il posto della mia
                          LIZA!
                          Ho anche perso una persona molto cara e a quelle persone che dicono che nella vita ci sono cose più gravi che la perdita di un animale, forse non ne hanno mai avuto uno, sono due modi di
                          soffrire molto diversi!
                          Adesso sù con la vita
                          I ricordi belli a volte possono fare del male, ma perfortuna che ci sono!
                          Non riesco a togliermi dalla testa quando mi sdraiavo e mi veniva sul petto, oppure quando lo portai casa piccolissimo e io e i miei non lo trovavamo piu' perche si era infilato sotto un mobile.....quando me ne tornavo a casa mi accompagnava sempre alla macchina....
                          Enrico e stop!

                          Commenta

                          • Rimpoche
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1574
                            • 0
                            • 0
                            • Gorizia
                            • Send PM

                            #14
                            Mi dispiace tanto...


                            Rimpoche

                            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                            Commenta

                            • Shawn
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 2163
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Re: Il mio batuffolo

                              Originally posted by ErikZ
                              Stamattina venendo al lavoro davanti ai portoni dell'officina ho trovato il mio gattone morto travolto da un auto pirata quel gatto aveva un significato particolare per me....(per vari motivi)
                              So che c'è di peggio al mondo ma in questo momento ho un magone della MADONNA e allora ho pensato di fare sto post tra tanti post particolari forse ci puo' stare anche questo!
                              mi spiace molto Erik, non immagini quanto..ogni volta che sento o vedo certe cose il mio animo si riempie di una sofferenza indescrivibile, vorrei quasi che la mia mente si spegnesse, che tutto svanisse
                              io ho 5 gatti che amo come figli, e non posso che capirti. il 7 gennaio del 94 ho perso la mia prima figlia Giada, e quel giorno è stato il piu brutto della mia vita..me ne andai di casa per 2 mesi, non riuscivo piu a vivere nella mia casa piena di ricordi. Spero che sia in un paradiso anche lei lassù, la mia pikkolotten, e spero che stia col tuo micio..ti sono vicino, ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo e un magone profondo

                              ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X