Originariamente Scritto da Meco
Visualizza Messaggio
articolazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLa panca scott mi ha dato qualche problema ai polsi, ora uso delle polsiere in tessuto per """steccarli""" e devo dire che va un po' meglio.
L'ultima volta mi sono fatto un po' male alla schiena nella zona lombare, facendo panca piana
Ero all'ultima ripetizione, ho spinto un po' troppo di piedi, inarcando eccessivamente la schiena e tirando su il culo, fortunatamente è un dolore che è rientrato nel giro di qualche giorno, speriamo non lasci strascichi.
se la esegui con la EZ non dovrebbe darti problemi... basta trovare una posizione comoda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIL BB nn è uno sport per tutti...
tutti possono andare in palestra e sollevare pesi.....
ma darci davvero dentro , sfondarsi.....beh questo puoi farlo solo se strutturalmente sei a posto....se hai un problema ( anche piccolo) e ti alleni seriamente a lungo andare ti spaccherai....soprattutto esercizi come stacco e squat ( con carichi tosti) sono adatti a fisici strutturalmente perfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioun bollettino di guerra....
Commenta
-
-
Ma porca vacca quanto siete messi male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioinfatti il problema è come si fanno gli esercizi e cosa viene sollecitato maggiormente.
tu hai iniziato il discorso dando la colpa allo squat ed allo stacco quanto non è vero che sia così...certo che se sei un minchione e devi fare lo sborrone in palestra che alzi più pesi degli altri è un altro conto...se gli esercizi sono fatti bene e nel giusto va sempre a tuo favore...
cmq ho da diversi anni un problema alla spalla che sento con il cambiare delle stagioni...infatti prima nn sentivo un ***** ora un male bestia grazie al calo netto delle temperature
Considerando che 2 utenti su 3 non allenanano le gambe ("le faccio a calcetto", oppure "ce l'ho già grosse e non mi piacciono") e che 1 su 3 ha le gambe infortunate ("niente squat e niente stacchi, ho il menisco ecc..." - questo da quanto si evince leggendo le sezioni tecniche - e considerando anche l'età media degli utenti in questione - max 25 anni - e considerando che il 70% di chi le allena spesso lo fa con carichi bassi e alla leg ext o alla pressa.... - mi domando...anzi no, non me lo domando, mi rispondo: siamo messi proprio male (anzi, sono messi male)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa porca vacca quanto siete messi male
manx tu hai mai avuto infortuni rilevanti???Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomanx tu hai mai avuto infortuni rilevanti???
no, cmq nessuna infiammazione, nessun infortunio ecc...né rilevante né irrilevante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx ha ragione quando dice che la maggior parte di infortuni e problemi vari , dipendono da esecuzioni non corrette o riscaldamenti mal fatti....
ma non c'è solo questo...anche con esecuzioni corrette , se i carichi sono molto alti ci si può sfasciare......( nn a caso anche i pro si sfasciano)....
altro problema enorme sono piccoli difetti strutturali , che vengono naturalmente esaltati da esercizi pesanti con carichi seri.....( pensa a ki ha un piccolo problema alla skiena e stacca come jpp ai bei tempi)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa porca vacca quanto siete messi male
conosci il vecchio detto mai ridere delle disgrazie altrui?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
e tu lo conosci magna e spigni?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta